Hola!

« Older   Newer »
  Share  
rebe‚bebi
view post Posted on 12/2/2011, 22:34




Ciao a tutti!
Mi chiamo Rebecca, ho 14 anni, sono di Firenze. Non so se vi interessi ma tifo Fiorentina :P
Mi sono appassionata a Skins da poco, però mi piace troppo!
Sto guardando tutte le serie in inglese perchè in italiano non mi piacciono i doppiatori.. xD
Bhè, spero di essere la benvenuta, e un bacio!
 
Top
Irìs•
view post Posted on 12/2/2011, 23:14




hahahahah ciao Rebe; io sono Aurora, una delle admin =D a che serie sei arrivata di Skins?
 
Top
*Sorry*
view post Posted on 12/2/2011, 23:36




Uèlcom, io sono Chiara^^
Hai una ship preferita?
 
Top
rebe‚bebi
view post Posted on 13/2/2011, 18:03




CITAZIONE (Irìs• @ 12/2/2011, 23:14) 
hahahahah ciao Rebe; io sono Aurora, una delle admin =D a che serie sei arrivata di Skins?

Grazie!
Sono arrivata all'inizio della 4! Però mi son piaciute di più le prime due... E'normale? xD

CITAZIONE
Uèlcom, io sono Chiara^^ Hai una ship preferita?

Grazie! Ehm, non ho idea di cosa siano ste ship! Ahahahaha :D
 
Top
Irìs•
view post Posted on 13/2/2011, 22:34




CITAZIONE (rebe‚bebi @ 13/2/2011, 18:03) 
Sono arrivata all'inizio della 4! Però mi son piaciute di più le prime due... E'normale? xD

Normalissimo, anzi ti capisco perfettamente! E' una cosa che mi ha colpita molto, ceh me ne sono accorta anche io che le prime due stagioni sono molto migliori di terza e quarta. Comunque quando avrai finito la quarta aspetterai la 5° in italiano o usufruirai dei link di Megavideo che mettiamo a disposizione nel forum? (Lasciai anche i link delle puntate della 4° nelle varie sezioncine, così puoi vederle direttamente qui e commentarle =D)

CITAZIONE (rebe‚bebi @ 13/2/2011, 18:03) 
Ehm, non ho idea di cosa siano ste ship! Ahahahaha :D

La ship sarebbe la tua coppia preferita ^^ E' un termine ormai molto comunque, tipo che è nato il verbo "shippare" che significa supportare una coppia =D
 
Top
‚Cook
view post Posted on 14/2/2011, 19:09




AMOREEEEEEEEEEE!
rebeee, sono la Lùùùù ;D
haahahha, anche tu una Skinsers? ma sai che non l'avrei mai detto? non so come mai XD
comunque benvenutissima nel foro! ;D
 
Top
rebe‚bebi
view post Posted on 16/2/2011, 14:45




CITAZIONE
La ship sarebbe la tua coppia preferita ^^ E' un termine ormai molto comunque, tipo che è nato il verbo "shippare" che significa supportare una coppia =D

Effy e Freddie sono la mia coppia preferita in assoluto *_*

CITAZIONE
AMOREEEEEEEEEEE!
rebeee, sono la Lùùùù ;D
haahahha, anche tu una Skinsers? ma sai che non l'avrei mai detto? non so come mai XD
comunque benvenutissima nel foro! ;D

Ahahaha, Lù è destino!
Comunque grazieee*-*
 
Top
Wanda&Ian
view post Posted on 17/2/2011, 12:47




Ciao Rebi, io sono la Juls.
Io preferisco la seconda generazione benchè mi rendo conto che le prime due siano fatte meglio. La4per ora forse è la peggiore, troppi drammi (non farò spoiler tranquilla), però come amo freddie, cooke, emily, naomi etc non amo nessun altro <3
Spero ti troverai bene qui, BENVENUTISSIMA!
 
Top
(ethiophia)
view post Posted on 19/2/2011, 16:27




Welcome darling!
Io sono Federica, una delle admin
per tuo grande dispiacere ti dico che tifo INTER image
non mi odiare per questo.
Anche perche io anche shippo alla grande Effy/Freddie. Anche se della prima
generazione Chris e Cassie <3
 
Top
8 replies since 12/2/2011, 22:34   102 views
  Share