Ehilà!

« Older   Newer »
  Share  
*Sorry*
view post Posted on 23/12/2010, 14:54




Buongiorno a tutti^^ Mi chiamo Chiara e ho 16 anni.
Ho cominciato a guardare il telefilm circa due settimane fa ed adesso me ne sono innamorata*-*
Sapevo della sua esistenza ma non ho mai minimamente pensato di guardarlo...*grandissimo errore xD
Avrei voluto presentarmi prima ma, da circa un anno, ho avuto un problema con forumcommunity e non riuscivo più ad entrare. Ma, fortunatamente, adesso è tutto sistemato.
Ma adesso parliamo di Skins!
AMO la prima generazione o meglio, AMO la prima stagione .
Tutto era perfetto: Sid era ancora vergine e più sfigato del solito, Tony e Michelle lo facevano in continuazione, Chris era cotto di Angie, Chris era ancora vivo ç__ç, Jal era tutta devota al suo strumento, il rapporto di amicizia fra Maxxie e Anwar era più solido ch e mai e Cassie, e Cassie era...era semplicemente Cassie!
E anche vero che nella seconda stagione si è avuto modo di conoscerli di più, per esempio ho cominciato ad amare il personaggio di Michelle.
Della prima generazione shippavo Angie/Chris*-* Quante risate mi hanno fatto fare 'sti due xD
Se c'è una cosa che mi da fastidio è che Angie, molto probabilmente, non ha mai saputo della morte di Chris ç__ç
Ho allagato casa quando è morto ç_________________ç povero!
La seconda generazione non è che non mi piaccia ma mi sono affezionata troppo alla prima.
Va detto però che, come si vede dalla mia firma, mi piacciono molto Naomi e Emily*-*
Mi sono piaciute da sempre, fin dalla prima scena...sono tanto caruccie^^
Non mi è piaciuto molto come hanno gestito la 4 stagione: hanno fatto passare Naomi per una stronza senza cuore che va con la prima che passa. E non è così. O meglio, non è solo questo.
Si è chiaramente pentita di ciò che ha fatto, era davvero spaventata...no avrebbe mai voluto ferire Emily, la ama troppo.
E' successo. Ha fatto una cazzata ma adesso è finita.
Cook l'ho rivalutato molto ultimamnte. E' molto più di quanto possa sembrare...e mi piace il rapporto che ha con Naomi.
Mi fa anche tenerezza perchè, alla fine, lui ama davvero Effy.
Freddie e Effy non mi piacciono molto, li trovo personaggi un pò troppo scontati...ma questo è solo il mio parere! Ed è per questo che sono rimasta quasi impassibile quando Freddie è morto,
non che mi abbia fatto piacere ma non mi sono scomposta più di tanto.
JJ è molto dolce, un bravo ragazzo^^ Anche lui, però, non è un personaggio molto semplice da capire.
Per quanto riguarda Thomas, Pandora e Katie non mi piacciono più di tanto...fra questi tre preferisco Katie.

Seguo altri telefilm come Lie To Me, Dr.House, Smallville, 90210, Rizzoli&Isles, 30 Rock, Brothers and Sisters.
Mi piace Harry Potter o meglio mi piacciono i libri e un pò meno i film...Harry proprio non lo sopportoù.ù AMO, invece, Severus*-*
Ascolto Tiziano Ferro, Paramore, My Chemical Romance, Queen e altri.
Credo di essermi dilungata un pò troppo xD
Ci si becca in giro^^
 
Top
Irìs•
view post Posted on 23/12/2010, 15:06




Bella descrizione *D*
E mi ritrovo d'accordo con te su molti punti riguardo Skins, a parte Angie/Chris. Angie m'è sempre stata sul cazzo, Chris è stato troppo bene con Jal <3
Anyway io sono Aurora, admin 17enne di Napoli, grande fan di tutta la prima generazione (tranne Sid ò__o), di Emily, Cook, Katie e JJ =D Secondo me Effy era stupenda nella prima generazione, ma poi l'hanno portata avanti, tirata per le lunghe e si è trasformata da figacciona sempre zitta a comunissima ragazza in love. Non sai quanto mi abbia dato fastidio come cosa.
Anyway, ancora, benvenuta!!
 
Top
*Sorry*
view post Posted on 23/12/2010, 15:12




Grazie Aurora^^
CITAZIONE
Angie m'è sempre stata sul cazzo,

Ahahahahah ma povera!

Mi piace la gif che hai in firma*-*
 
Top
Irìs•
view post Posted on 23/12/2010, 15:16




Ora che me lo fai notare non avevo messo i credits .____.
XDD
 
Top
‚Cook
view post Posted on 23/12/2010, 17:18




oddio che bella presetazione!
comunque benvenutissima Chiara (: io sono la Lù, 17 anni, toscana:D
bhè anche io adoro la primissima stagione♥ però amo sconfinatamente il personaggio di Cook, e quindi la terza stagione la porto nel cuore *-*
anche io amo, straamo, adoro, venero i My Chemical Romance da ben 4 anni ♥
allo stesso modo la saga di Harry Potter (anche io odio Harry, però solo nei libri, nei film no. VOLDEMORT, SIRIUS and LUPIN are my love)
ti troverai bene qui ;D
 
Top
• AnnaLou
view post Posted on 23/12/2010, 18:01




uuuh, welcome dear! *me ama leggere le presentazioni lunghe xD*
io sono Anna, ho 18 anni e sono di Napoli.
Devo dire che mi hai sollevato un bel dubbio : Angie avrà scoperto che Chris è morto? O_O mah!
comunque mi ritrovo in quasi tutto quello che hai detto, anche a me non piace troppo la coppia freffy (troppo scontata, infatti ._.)...però adoravo Freds...ci sono rimasta veramente di me*da quando l'ha ucciso quello psicopatico di *biiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiip* -.-
Comunque Panda mi piaceva più nella seconda stagione, e mi ha stupita tantissimo quando è stata con Cook...che strani insieme xDDD
Per quanto riguarda Cook, però, ti straquoto ;D
Mi piaciono moltissimo Ems & Naomi (anche se devo ammettere che preferisco Ems...)
benvenuta comunquee!!!^^
 
Top
Wanda&Ian
view post Posted on 23/12/2010, 20:26




Ciao mia cara,
io sono Juls,23anni toscana anche io.
Concordo su molte cose che hai detto, ma fra le due generazioni io preferisco la seconda, li ho trovati più definiti, ed a parte incongruenze e cose lasciate appese li adoro troppo, ci sono troppo affezionata.
Io mio pg preferito è Fredds, quindi ci sono rimasta quando è morto, Chris almeno aveva una votivazione, lui no...Cavolo! Però odio Effy, Kaya è bellissima e bravissima, ma sul pg condivido tutto quello che dice Aurora.
Spero starai con noi a lungo, benvenutissima <3
PS: Amo Maxxie,Chris, Emily&Naomi (Più Fredds ovvio xD)

Ad esclusione di Tiziano ho i tuoi stessi gusti, adoro Smallville e 90210 (Silver <3) e poi adoro Harry potter cartaceo, ma sono una fan di Draco xD
 
Top
*Sorry*
view post Posted on 24/12/2010, 00:45




Grazie a tutte per il benvenuto!

CITAZIONE
anche io odio Harry

Che bello*-* xDD
CITAZIONE
e mi ha stupita tantissimo quando è stata con Cook...che strani insieme xDDD

Io sono ancora sconvolta O___O
CITAZIONE
Mi piaciono moltissimo Ems & Naomi

Siiii, checcarineee*-*
CITAZIONE
90210 (Silver <3)

Oh, su Silver ci sarebbe molto da dire! L'ho AMATA nella prima stgione, poi è cambiata sempre di più anche se adesso - tutto sommato - continua a piacermi. Per adesso (3 stagione)mi piacciono anche Ivy, Naomi e Navid^^
Ah, e sono contenta che vi sia piaciuta la mia presentazione =)
 
Top
Wanda&Ian
view post Posted on 24/12/2010, 16:23




Non parlare a me di Silver, avrei un mondo da dire su di lei...Il mio primo pg preferito era Ade, da ora nella terza non la si regge.
Amo Navid (liam esteticamente...Ma odio Annie u_u) Voglio Navid+Silver. Lei non è la ragazza della prima stagione, ma almeno è un bel pg. Così come Naomi che migliora sempre di più rimanendo fedele a lei stessa cmq ;)
Ivy ora comincio ad apprezzarla...Ok sono uscita fuori topic e mi sono dilungata su 90210 xD Pardon!
Ancora benvenutaaaaaaaaaaaa
 
Top
van.wolfe
view post Posted on 28/12/2010, 20:38




Ooooh Ciao
*-*
Sono Vannie.
Comunque volevo dirti che :
- ti stimo
- ti stimo
- ti stimo

Il primo per Chris
Il secondo per Cook
Il terzo per HP & gli MCR ed i Queen.

Benvenuta <3
 
Top
parker92
view post Posted on 29/12/2010, 15:25




Dio posso amarti?
CITAZIONE
hanno fatto passare Naomi per una stronza senza cuore che va con la prima che passa. E non è così. O meglio, non è solo questo.
Si è chiaramente pentita di ciò che ha fatto, era davvero spaventata...no avrebbe mai voluto ferire Emily, la ama troppo.
E' successo. Ha fatto una cazzata ma adesso è finita.
Cook l'ho rivalutato molto ultimamnte. E' molto più di quanto possa sembrare...e mi piace il rapporto che ha con Naomi.

Sono troppo d'accordo! Sono dana una delle admin. 18 anni prov. di roma. La tua presentazione è fantastica ahahah w brothers and sisters ho iniziato a guardarlo sono a metà della 2a stagione <3
 
Top
(ethiophia)
view post Posted on 29/12/2010, 20:26




Ehi salve!
Mi è piaciuta la tua descrizione.
Davvero coolyeah.
Però diavolo come cavolo fai a shippare Angie/Chris. Angie è una P U T T A N A. E Chris
non doveva stare con lei, lui doveva stare con jal (e infatti c'è stato dirai tu ù.ù)
Per il resto si concordo più o meno con te, apparte il fatto che sono una freffy
ma va bene.
E i tuoi gusti musicali: W O W. I love it.
Anyway. Io sono federica 18 anni, delle Marche. e sono una delle admin.
Benvenutissima
 
Top
*Sorry*
view post Posted on 30/12/2010, 01:25




CITAZIONE
Così come Naomi che migliora sempre di più rimanendo fedele a lei stessa

All'inizio non la sopportavo ma adesso è quasi uno dei miei pg preferiti^^ Adeadesso la detesto ù.ù Ivy mi è sempre piaciuta e Navid&Silver sono tanto carucci*-*

CITAZIONE
Ooooh Ciao
*-*
Sono Vannie.
Comunque volevo dirti che :
- ti stimo
- ti stimo
- ti stimo

Eh, non esageriamo...altrimenti mi monto la testa xD

CITAZIONE
Dio posso amarti?

Si Dana, amiamoci! xD
CITAZIONE
w brothers and sisters ho iniziato a guardarlo sono a metà della 2a stagione <3

Io sono alla 5 e amo troppo Sarah e Kevin<3

CITAZIONE
Angie è una P U T T A N A. E Chris
non doveva stare con lei

Ma solo a me piace Angie? ç__ç uffi!
CITAZIONE
Mi è piaciuta la tua descrizione.
Davvero coolyeah.

Grazie anche a te^^



 
Top
12 replies since 23/12/2010, 14:54   124 views
  Share