Sex Drugs & Rock'n'Roll!

« Older   Newer »
  Share  
~ Dì
view post Posted on 9/12/2010, 17:12




Sì come titolo pensavo ci stasse u_u
Ciao! *agita la manina*
Io sono Diana ma di solito sono conosciuta come Dì, o Anya. Non che non mi piaccia il mio nome ma sono stufa delle persone che fanno "Ooooh come la principessa!" No. La principessa è morta. Ok?
Dopo questa intro molto stupida, beh che dire. Sono pugliese, ma vorrei tanto abitare più al centro. Preferisco non dire quanti anni ho, provate ad indovinare se ve ne frega qualcosa anche se ne dubito XD
Suono il pianoforte e la chitarra elettrica, la mia più grande passione -esclusa la musica- è la fotografia.
Mi piace tanto la danza classica, paradossalmente pratico taikwan do.
Sono abbastanza logorrica di solito, ma credo che questa volta mi darò una calmata. Ho conosciuto Skins grazie ad una mia amica, e abbiamo seguito insieme le prime due stagioni. Ho finito da sola la terza e Sì devo ancora inziiare la quarta credo che approfitterò delle vacanze di Natale.
Non sono solita guardare telefilms, né tantomeno la tv. Infatti l'ho guardata tutta in streaming XD
Amo molto la musica rock, ma non schifo nessun genere. Infatti amo molto Mika, gli Hurts, i Baustelle, CapaRezza, la musica classica e i classici come Guccini, De André, Lucio Battisti, Battiato, Bennato e andando avanti. Per il resto ascolto molto i Guns, i Metallica, i Bullet For My Valentine, gli AC/DC, i Muse, i Green Day, Nickelback e insomma ho scritto anche abbastanza XD
Mi piace scrivere e per questo sono qui perché mette insieme GDR e forum normale, all you need is here u.u
Bene, ci si sente *continua a muovere la manina* : D


Se non ti va di leggere.
Ciao, sono Diana e sono felice di essere qui. : D
 
Top
Irìs•
view post Posted on 9/12/2010, 19:45




A me andava leggere!!
Ciao cara Dì, io sono Aurora (altra principessa figa hsgdfysdkufyds però il tuo nome m'è sempre piaciuto *D*)!
Le logorroiche mi piacciono un sacco, quindi sfogati pure *ghghgh* anyway......... mmmmmmmmmmmmmmm. hai 16 anni? 15 e mezzo? 36?? XD
Anyway, benvenutona!
 
Top
~ Dì
view post Posted on 9/12/2010, 19:57




Ciao Irìs *ç* Amo il tuo nick!
E la tua firma *ç*
Bene bene lo farò u.u
Grazie!
 
Top
parker92
view post Posted on 9/12/2010, 20:57




Se sei logorroica sei nel posto giusto cara Anya! Io sono Dana da roma,18 anni!
Sbrigati a vedere la quarta stagione non vorrei che leggessi qualche nostro commento xd
Bhe anche tu non scherzi con la firma! Dom <3 give me your heart and your soul c'è l'ho scritta su un anta del mio armadio e mia sorella è una fan sfegatata si è fatta tutti i concerti in italia e wembley di quest'anno.
Non potevo non notare Sid <3 amore miooooooo <3
Bhe insomma benvenuta in famiglia!!! :D
 
Top
~ Dì
view post Posted on 9/12/2010, 22:08




Oh Wembley. *-*
Io amo Sid è il mio preferito in assoluto <3 sì mi sto dando da fare per la quarta e poi ormai insomma sono abituata agli spoiler sono ovunque nei commenti di youtube <.<
Bellissima la frase come anta dell'armadio!
(Naomi <3)
 
Top
4 replies since 9/12/2010, 17:12   61 views
  Share