Commenti alla puntata!

« Older   Newer »
  Share  
Irìs•
view post Posted on 19/3/2011, 10:11




Ed eccoci qui. Mi fa una tristezza assurda scrivere questo titolo per l'ultima volta prima di 10 mesi di attesa; e sembra una cosa microscopica in relazione A, ma chi ha visto l'episodio penso capirà perché mi sento così.
Così... come.... ansia + tristezza. Esatto. Ansia perché non ho certezze su una certa cosa (che immaginerete più che bene quale sia), tristezza perché le certezze che cerco potrò averle solo tra 10 mesi................. ed è un mare di tempo. Insomma, 10 mesi è un eufemismo per non dire 1 anno, che in relazione alla vita di un adolescente è ....................... un tempo infinito. Pazzesco.
Ma! Bando alle ciance, sarà meglio procedere con l'analisi (:
Comincio da Rich&Grace perché sono troppo carini imageimageimageimageimageimageimageimage Dolcissima Grace che si esercita allo specchio con gli "I do" image e il povero Rich con i capelli corti, messo sempre in croce perché lo fanno somigliare a Bieber fhsdfusidfs e la canzoncina di matrimonio???? "Rich looks a dick but Grace is well fit" fhsdudgslifuygsdfsdgufs giuro che m'ha fatto morire!! Su Grace e Rich si potrebbero dire mille mila cose, come per esempio è belo che non si siano fatti scoraggiare da quei due campagnoli e il loro assurdo matrimonio in cui "il suo cottonfioc penetra perfettamente il suo orecchio" e ROBA COSì. Certo, alla fine non si sono sposati, ma erano così tante le variabili in gioco; e poi si sono ufficialmente presi come boyfriend e girlfriend, il che è dolcissimo. They-re gonna be awesome forever.image
Alo&Nick sono veramente grandiosi come amici. Il ragazzo di campagna che fa esplodere le mucche e la stella decaduta; belli proprio. E poi è vero ciò che dice Alo, se togli la stronzaggine da Nick non ne resta che un bravo ragazzo =D Peccato davvero che la SUA situazione sentimentale non sia più stata indagata. Non ha Mini, non ha Liv, e ora non ha neanche la birra. Povero piccolo. Su questo punto sono stati forse un po' incompleti, Nick non è da mettere tutto da parte in fondo ): Comunque, un'accoppiata fantastica! Ma come cazzo fa Alo ad orientarsi grazie alla cacca di cavallo?? jfhsouigus7ygvkij
Liv mi ha fatto tenerezza per la prima volta da quando ha iniziato a frequentare Matty. Si è resa conto anche lei che QUELLA giornata passata insieme è stata memorabile perché si sentiva libera, e Matty era la compagnia perfetta in quel caso, così totalmente estraniato dal mondo; ma una volta che si ritorna al mondo vero una relazione con una persona ancora fuori dal mondo è difficile da mantenere, soprattutto se trova una sua simile.... Ma! prima di passare a quella parte ho ancora una cosetta da dire: Liv e Mini sono tornate amiche image Si sono lasciate dietro tutti i rancori, e fine. Il che si riallaccia a quel che ho detto sulla situazione sentimentale di Nick: neanche le due ragazze che più gli hanno voluto bene in passato ora lo cagano. Poro ragazzo. In sostanza mi dispiace averla riempita di ingiurie dalla 5x04 in poi XD è sempre stata un bel personaggio, ma c'erano delle cose in atto che... e niente.
Mini, Mini, Mini. La stupenderrima QueenB non va etichettata come lesbo, partiamo da questo: non è una Emily o una Naomi, le piace solo Franky. O forse neanche le piace piace piace, è che è affascinata dalla sua mente libera da preconcetti e dalla sua libertà sessuale; se però mi si presentano con una lunga relazione Minky svalvolo. Non sarebbe poi tanto credibile come cosa, è una cosa troppo improvvisa come il loro stesso definirsi "migliori amiche". Ok si, questo qui è più plausibile, ma ... non penso che tiferò mai per Minky. That's all. Ma Mini resta una strafiga, nel complesso image
Su Franky&Matty non stupitevi se forse mi dilungo più che su gli altri. ... Ok, neanche ci riesco. Giuro, non mi viene niente da scrivere. Ci sono troppe cose da dire, e la mia mente pensando a loro ormai si ... svuota. Per il semplice motivo che odio l'idea di Franky che si sente attratta da Matty solo per il desiderio di sentirsi normale, e spero sia stato uno sbaglio di interpretazione. Lei è veramente innamorata di Matty, lo hanno mostrsato per 7, dico 7 PUNTATE, e ora vogliono smentirlo facendola fuggire dopo un gran bell'impeto amoroso nel bosco?? Lui ormai è completamente partito, ciò che provano è something they can't stop, e per quanto provi a starle lontana, a non difenderla anche da sè stessa, non ci riesce proprio, è più forte di lui. Leggendario. Ma allora, se è stata lei a spostargli la mano dalla bocca per baciarlo, se ha aperto lei la zip tra i baci, se era così cazzutamente felice, PERCHE' E' IMPAZZITA? Questa parte qui mi è sembrata incompleta, e neanche la scusa della droga in circolo mi basta. Cosa è davvero successo a Franky da fare in modo che si allontanasse da Matty? Questa è una delle cose che più mi ha fatta andare a letto con l'ansia, perché è dal 27 gennaio che spero in un finale di amore felice per questi due, ed ora mi lasciano con un abbraccio: un abbraccio che non so se interpretare come un Scusa se sono impazzita, ma ti amo davvero, tu magnifica creatura incasinata. o un Restiamo amici e basta.. Personalmente opto più per la prima, e non solo per preferenze amorose :D :D Sarebbe estremamente più convincente dopo che, come ho detto prima, lo ha amato per 7/8 puntate; troncare così un sentimento del genere sarebbe assurdo.
E così, scrivendo queste cose, mi sono un po' calmata. Ovviamente aspetterò con ansia il 26 gennaio 2012, e riempirò svariate superfici con le cose dette da questi due image Soprattutto i messaggini finali. E vi riempirò la testa di Franky&Matty per compensare quanto mi manchino.
Ma alla fine mi mancheranno tutti. E non è una cosa dettata solo dai titoli di coda (quando alla fine delle puntate di chiusura di una serie fanno la carrellata di immagini con i nomi del cast è sempre un'emozione!), ma anche da tutto lo sviluppo della serie, che ha fatto in modo che apprezzassi la 3° generazione molto più della seconda image E se ancora ci fosse mi bisogno di sottolinearlo, la fotografia era ottima; le locations, i costumi, le luci! E tutti loro. Pure Liv, pure Liv era ottima. Grace era ottima. Alo era ottimo. Nick era ottimo. Mini era ottima. Rich era ottimo. Franky era ottima. Matty era ottimo.
Ed ora prepariamoci ad una straziante attesa, che passeremo riempiendo il nostro amato foro di interviste, video e quant'altro possa aiutarci a superare col cuore più leggero l'attesa. L'attesa di quelle certezze che cercherò tanto tanto a lungo.

Love & Rockets, Iris

 
Top
(ethiophia)
view post Posted on 21/3/2011, 20:23




Come cavolo faccio a scrivere un commento, dopo il saggio
breve di Iris fatto qui sopra di me?? :o:
Ripeterò sempre le stesse cose, ma Mini la AMO. La AMO.
E anche io sono convinta del fatto che non sia lesbica, o per lo meno non ti innamorare di quel cesso di Franky (Chì ti voglio bene, sallo ù.ù)
Rich e Grace: Meravigliosi! Certo il matrimonio non mi è piaciuto proprio come idea.
Non so perche ma non è molto da skins <_<
Alo, stupendo. il mio personaggio preferito della 3a generazione.
Matty, diavolo! Che dire! Quando guardava Franky venivano le farfalle allo stomaco a me!
Mi piacciono come coppia, però lei è una cogliona. Cazzo sei sul
punto di bombartelo, e che fai?!?! SCAPPI!
MA TU SI NA COGLIONA! <_<
Però va beh, è brutta capiamola!
Devo dire che questa 3a generazione è finita troppo in fretta..
Credo che ora mi darò a skinsUS :wacko: ma non resisto altri dieci mesi... :(
 
Top
Irìs•
view post Posted on 22/3/2011, 15:00




CITAZIONE ((ethiophia) @ 21/3/2011, 20:23) 
Credo che ora mi darò a skinsUS :wacko: ma non resisto altri dieci mesi... :(

Stessa cosa che ho pensato io :(
 
Top
‚Cook
view post Posted on 22/3/2011, 20:28




ç________________________________ç
mi mancano già un botto!
è stata una bella puntata di chiusura (: ne sono contenta!
devo dire che se prima ero scettica su questa nuova generazione (anche perchè io non riesco a togliermi dalla testa James Cook e forse mai me lo toglierò!), adesso sono ben contenta di affermare che MI SONO PIACIUTI UN SACCO!
sono tutti personaggi interessanti, a prescindere se mi piacciano o no in se per se ù.ù
Grace e Rich: oddio sono una delle coppie più belle nella storia di Skins <3 e come ho già detto, adoro la loro totale diversità in tutto, ma nonostante questo si vogliono veramente bene. peccato per il matrimonio, anche se secondo me è meglio che non si siano sposati (avrebbe sforato nel contesto di skins v.v). Richard con i capelli tagliati non è male, e il paragone con i Bieber AHAHAHAHHAHAHAHAHAHHHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAH, mi pisciavo addosso dalle risate! e poi è pure partita la canzoncina ahahhahahh!
Alo è un fottuto genio, non smetterò mai di dirlo v.v
Nick è strano. non mi piace, ma anche io sono d'accordo con Alo nel dire che tolta la stronzaggine Nick è un ragazzo 'normale' .. e comunque avrei voluto vedere come andava a finire con Mini, ma il personaggio di Nick è svanito piano piano .__.
Mini .. mmmmhh, le piace Franky ma continuo a non capirla.. cioè è ambigua come ragazza >.< però fondamentalmente è buona <3
Franky e Matty: non mi piacciono. ebbene si, la mia sis mi ucciderà ma non mi piacciono molto. cioè secondo me non sono nemmeno così simili come dicono XD Matty singolarmente è interessantissimo come personaggio, e poi quando dice riferendosi a Liv: 'io la amo da morire' *O* cioè ti amo a vitaaa! hahahahahhhahah, e lui e Liv sono stupenderrimissimerrimi <3 li adoro insieme.
Liv, bhè ma che devo dire? è esplicito il mio amore per lei, cazzo mi piace troppo! è cazzuta, fragile, insicura, spericolata, stronza, zoccola, buona e UNA FIGA ASSURDA.
quindi: Olivia ti amo.
adesso sarà dura aspettare fino alla sesta stagione, ma come ha già detto la Sis, ci consoleremo con le foto ecc ;D
in fine, un voto a questa serie: OTTO E MEZZO ;D
 
Top
Wanda&Ian
view post Posted on 26/3/2011, 11:55




Io è una settimana edun giorno che ho visto la puntata manon essendoci stata non sono riuscita a commentare in tempo :(

Cmq ragazze dopo i vostri poemi diventa difficile xD
Allora cominciamo dalla mia coppia peferita:
GRACE&RICH: Mi piacciono molto, fuori da ogni schema di Skins ed in effetti anche io sono contenta non si siano sposati, la puntata è servita x dare un tocco skinser al tutto che lo è stato un pò poco. Cmq Rich coi capelli corti è dolcissimo *-* E quando Alo lo paragona a Biber ero morta in due...Prima Biber, nella puntata sua che parla di Hanna Montana...Oddio! I riferimenti ai 'cantanti' moderni mi hanno fatto morire dal ridere.
ALO: brutto come pochi, ma davvero simpatico e come personaggio molto interessante, mi piace il suo connubio con NICK e perchè no...Una coppietta con MINI.
MINI: lesbica è ambigia, però mi piace.
LIV: Troppo zoccola, non posso farci nulla è troppo estranea al mio essere cmq non mi dispiace e vedo lei bene con uno come MATTY.
MATTY & FRANK: non saprei proprio, in questa ultima puntata alla fine sono carini quando si abbracciano, ma la parentesi nel bosco...ehm...Fa tutto lei e poi scappa? O.o Insomma non l'ho capita molto come cosa.

Cmq, escluso i pg e l'ultima puntata, nel complesso una serie tranquilla, senza troppo 'movimento' per essere Skins. Io amo la seconda generazione, e dal mio cuore nessuno me la toglierà, però questi ragazzi mi piacciono. Sono tutti dolci (A parte Nick che è inutile) ed a modo loro mi hanno fatto emozionare ed afezionare.
Quindi come voto sono daccordo con la Nip2. un OTTO E MEZZO ci può stare ;)
 
Top
parker92
view post Posted on 27/3/2011, 15:17




oddio quanti saggi brevi ahahah
Allora iniziamo da Rich: perchè si è tagliato i capelliiiiii????? Le battutine su Justin Biberon mi hanno fatto morire dalle risate!!!! I ragazzi vestiti da Beatles e All you need is love è stato eccezionale!
Grace:mi è piaciuta un sacco!!!Come ha affrontato il padre e tutto <3
Alo&Nick: due geni! Quando si mettono a correre per la strada,quando nick becca la trappola per i conigli ahahah
Liv: è il personaggio che ho rivalutato di più! Come la mi la mia Nips l'ho odiata da quando ha iniziato ad uscire con Matty ma nell'ultima puntata è stata troppo commuovente!
Matty: non c'è niente da fare lo amo!!! Quello sguardo quegli occhi enormi <3 Quell'abbraccio finale con Franky <3
Franky:...sinceramente non so che pensare devo ancora digerire tutto quello che ha fatto.
Mini: io amo questa donna!Mi è sempre piaciuta e scoprire che ha una cotta per Franky è stata una vera sorpresa!Non me la consideravo lesbica,pensavo che Liv potesse esserlo e invece <3
Io mi darò alla maratona di tutte e 5 le stagione prima di rifugiarmi nel mondo di Skins US
 
Top
5 replies since 19/3/2011, 10:11   95 views
  Share