Got a chit chat with the productors!

« Older   Newer »
  Share  
Irìs•
view post Posted on 17/3/2011, 22:02




Si è svolta una bella conversazione tra Sean (Nick), lo sceneggiatore del suo episodio Geoff Bussetil e quello dell'episodio di Alo, Dan Lovett, insieme ai fan! Purtroppo non tutti i fan (tra cui io stessa ç___ç) hanno avuto la soddisfazione di domandare qualcosa ed avere una risposta! La chiacchierata, durata circa un'ora e mezza, è davvero immensa XD Per cui penso di non pubblicarla tutta quanta (se volete leggerla cliccate QUI); si è discusso di molte cose, sia riguardo Skins in generale che riguardo i vari personaggi ed episodi, concentrandosi anche sull'episodio che verrà trasmesso in Uk tra un'ora (ommerda quanto li invidio çOç), e tutti e tre hanno amabilmente risposto =D
Ed ecco a voi i geni all'azione!
image Ma quant'è carino Sean <3<3<3<3<3<3<3<3<3<3 Che poi tra l'altro ho scoperto che è originario del Venezuela, sapete? *-* Carinissimo!
imageDan e Geoff. Per la serie: tipici produttori underground inglesi sulla trentina.imageEd ecco qui l'ultima foto prima di lasciarci! Inoltre hanno reso disponibili i loro profili Twitter per continuare con le domande!
Geoff: @geoffbussetil
Dan: @Danderdandan
Sean: @seanjteale <3
 
Top
(ethiophia)
view post Posted on 20/3/2011, 15:31




ffffffffffffffééééééé!
mo lo aggiungo Sean
 
Top
Irìs•
view post Posted on 20/3/2011, 17:13




Già fattooooo shnpdofuhnosdiufsdifs
 
Top
2 replies since 17/3/2011, 22:02   20 views
  Share