My life as Liz

« Older   Newer »
  Share  
Irìs•
view post Posted on 22/1/2011, 21:12




CITAZIONE
Il telefilm ha come protagonista una ragazza di nome Liz, interpretata da Elizabeth Lee, della quale viene documentato il modo sarcastico di affrontare la vita.
La prima stagione è incentrata sulla vita di Liz Lee. Lei vive a Burleson, Texas, è molto orgogliosa di essere una nerd, ed è felice di avere i suoi amici. Lo spettacolo si concentra anche intorno alla sua antagonista principale, la bionda Cori Cooper, con le sue fiancheggiatrici Terry Taylor (che diventerà anche amica di Liz) e Tory Langley, e a tutti gli amici di Liz come Sully (amico intimo che desidera segretamente diventare il suo fidanzato), Bryson (di cui è innamorata), Cameron, Miles e Troy. La prima stagione mostra il viaggio di Liz attraverso il suo ultimo anno di liceo, e la lotta contro la sua nemica, Cori Cooper.

[XXXXXX] qui trovate il link alla prima puntata :D La cosa bella è che in demand, non in streaming, per cui non ci sono limiti di tempo **
Ragàààà ve lo consiglio, assolutamente <3
 
Top
‚Cook
view post Posted on 22/1/2011, 21:32




si questo l'ho visto tutto ;D e lo adoro! adoro lei e pure Bryson! ♥
 
Top
Irìs•
view post Posted on 22/1/2011, 22:29




♥♥♥♥♥♥
Stasera per sfizio ho visto la seconda puntata, quella in cui si conoscono ♥♥♥
 
Top
parker92
view post Posted on 23/1/2011, 09:46




io ho iniziato a vederlo dalla metà però poi ho ripreso tutto! ahaha Che bello Bryson! Adoro come si veste Liz <3
 
Top
behappy;
view post Posted on 3/4/2011, 20:56




Mi è piaciuto un sacco! *-* attendo con ansia la seconda stagione! Chissà che succederà tra Bryson e Liz *O*
 
Top
(ethiophia)
view post Posted on 15/4/2011, 18:10




io l'ho visto tuttooo!
(strano? seguo cosi pochi telefilm! XD)
ed è fichissimo.
Lei è stupenda.
Finiti gli esami mi faccio i capelli cosi, sperando di farmeli ricrescere...
 
Top
5 replies since 22/1/2011, 21:12   202 views
  Share