Fabietto's Gallery

« Older   Newer »
  Share  
<Fabielle>
view post Posted on 13/12/2010, 21:38




Fabietto's Gallery


I disegni sono misti XDD quelli più bruttini gli ho fatti quando ero inesperto XD


Death Note:
imageimageimage
imageimageimage
imageimageimage
imageimageimage

Volti:
imageimage

Spazio dolce,coccoloso e amoroso:

image


imageimageimage
 
Top
Irìs•
view post Posted on 13/12/2010, 21:40




Non a caso quelli di DN che mi piacciono di più sono quelli di L <3
Hai un bel tratto, giovine: complimenti! =D
 
Top
<Fabielle>
view post Posted on 13/12/2010, 21:45




grazie ^_^
 
Top
<Fabielle>
view post Posted on 16/12/2010, 13:10




ora posto anche gli altri :) l'altra volta non avevo tempuz XD

image
image
questo è il retro del mio libretto delle valutazioni XDD
image
 
Top
Wanda&Ian
view post Posted on 16/12/2010, 17:06




Eccomi a commentare: del primo blocco il penultimo di L è FAVOLOSO!
Mi piacciono un sacco anche quello di Rossana e quello di Maison Ikkoku (adoro quel manga/aniem <3)
Qsti 3li adoro un sacco.
Gli altri sono cmq altrettanto belli...Si nota molto come sei migliorato, e se vai di questo passo diventerai bravissimo.
Del secondo gruppo il primo e quello dei Cieli di Escaflone li amo come quelli del primo blocco. Davvero bellissimi!
Anche io ho disegnato a lungo e posso garantirti che sei davvero bravo :)
 
Top
<Fabielle>
view post Posted on 16/12/2010, 17:10




Grazie ^_^ io non ho mai disegnato XD unamattina mi sono svegliato e ho voluto provare :)
 
Top
Wanda&Ian
view post Posted on 16/12/2010, 17:17




E' questo il bello delle cose.
Alzarsi un giorno e decidere di provarci. poi proprio col disegno ci vuole solo pratica. Anche io all'inizio facevo schifo poi sono migliorata.
Da quando ho iniziato l'università purtroppo ho abbandonato, spero di riprendere un giorno è una cosa che mi manca molto T_T
In compenso mi sono buttata sulla grafica xD
 
Top
<Fabielle>
view post Posted on 16/12/2010, 17:30




io invece credo che mi butterò tra le tue braccia u.u *si getta fra le sue braccia e l'abbraccia* ^_^ XD si be scrivere e disegnare sonos tati uno sfogo :) la scrittura invece mi ha aiutato ad'andare avanti :)
 
Top
Wanda&Ian
view post Posted on 16/12/2010, 18:06




*Me ti accoglie e ti spupazza *-*
Il bello di queste cose, disegno, scrittura, etc etc che servono soprattutto per andare avanti, superare i momenti bui che ognuno ha. Ovvio chi meno, chi più, ma purtroppo è una peculiarità della vita a cui noi tutti dobbiamo andare incontro T_T
 
Top
<Fabielle>
view post Posted on 16/12/2010, 18:16




Bah..per quanto è stata e continua ad'essere buia la mia vita trovo sempre una piccola lucina in piccole cose,come un sorriso,uno sguardo ricambiato,il gatto ceh fa le fusa quando mi vede,l'autobus che "mi aspetta" alla mattina..la scrittura è la mia torcia e io non ho intenzione di perdermi ^^
 
Top
‚Cook
view post Posted on 19/12/2010, 20:15




*O* che bravo Fabio!
mi piace come disegni v.v tra l'altro condividiamo la stessa passione/hobby! anche io adoro disegnare (:
-magari poi posto qualche mio disegno-
bravo bravo:D
 
Top
<Fabielle>
view post Posted on 19/12/2010, 21:55




Grazie Lù..secondo me se risucissi a rappresentare la tua dolcezza Giotto resusciterebbe per complimentarsi con me u.u
 
Top
11 replies since 13/12/2010, 21:38   80 views
  Share