Ciao :)

« Older   Newer »
  Share  
<Fabielle>
view post Posted on 10/12/2010, 13:49




Ciao a tutti ^^
Mi chiamo Fabio e ho 15 anni..amo Skins..*_* Sopratutto la coppia FreddiexEffy *_* (R.I.P Freddie) mentre tra i pg della seconda genereazione Cook sembra un coglioncello però è pieno di grinta e in fondo mi piace u.u be ora non sto a dirvi tutti i miei pareri su skins *_* XDD su di me? Be sono un ragazzo simpatico..paragonandomi ai pg di Skins potrei essere caratterialmente come JJ ma solo quando mi gira bene XD altrimenti..potete benissimo paragonarmi a Chris u.u menefreghismo massimo XD però sono simpatico..(e ora partono le definizioni degli altri) tenero,dolce,romantico e stronzo al punto giusto (io non ho ancora capito l'ultima cosa ma vabbè ^^) però vabbè io amo i miei difetti *_* In ogni caso..amo scrivere poesie o comunque scrivere..e disegnare :) credo d'aver detto tutto T_T XD ciauuu
 
Top
Irìs•
view post Posted on 10/12/2010, 18:44




Ma sei proprio un cucciolo <3
Io sono Aurora, 17 anni, amministratrice from Naples =D
Scrivere e disegnare, eh? Dolce <3 io però sono più del partito della lettura =D
Benvenutone!!
 
Top
<Fabielle>
view post Posted on 10/12/2010, 20:47




Ecco..mi fai già arrossire ^_^ oh be..se vuoi potrai leggere le poesie che ho scritto e che sicuramente scriverò..non sai quanta ispirazione danno gli occhi di una ragazza..o..o la sua voce..*_* si be poi è deprimente quanto ti rifiutano ma vabbè..^^ grazie mille (Naples <3) io sono di milano
 
Top
Wanda&Ian
view post Posted on 13/12/2010, 20:10




Ma ciao.
Scusa il ritardo del mio saluto T_T Io sono la vecchietta del gruppo 23 anni della toscana.
Sarai anche un tipo un pò stronzetto come dici tu, ma un ragazzo che scrive poesie secondo me nasconde una sensibilità non da tutte. Poi dai, sei ancora piccolino (non lo sto dicendo in senso offensivo sia chiaro) quindi avrai tutto il tempo per rifarti con le ragazze.
Io amo follemente Freddie, e Maxxie(al pari di Chris) come pg. Di femmine Naomi *-*
Spero starai con noi a lungo e ci farai leggere le tue poesie e vedere i tuoi disegni ;)
 
Top
<Fabielle>
view post Posted on 13/12/2010, 20:14




CERTAMENTE *_* Beh sono molto sensibile..si :) la mamma si meraviglia..stando ai suoi calcoli dovrei crescere un drogato senza cuore come mio padre..ma io non sarò mai come lui..col cavolo..io sono buono :D comunque non vi lascerò mai ^^
 
Top
Wanda&Ian
view post Posted on 13/12/2010, 21:28




BRAVISSIMO!
Così ci piaci! Per tutto quello che hai detto *-*
 
Top
<Fabielle>
view post Posted on 13/12/2010, 21:33




..grazie ^^ un giorno racconterò la mia storia se lo vorrai :)
 
Top
Irìs•
view post Posted on 13/12/2010, 21:36




Io lo vorrò sicuramente!
 
Top
<Fabielle>
view post Posted on 13/12/2010, 21:39




:) *me abbraccia Iris* :)
 
Top
Wanda&Ian
view post Posted on 14/12/2010, 15:50




Anche io *-*
*Spero di meritare un abbraccio anche io ;)
 
Top
<Fabielle>
view post Posted on 14/12/2010, 16:09




*me arrossisce e corre ad'abbracciarti forte forte* ^_^ quando volete ^_^
 
Top
(ethiophia)
view post Posted on 17/12/2010, 19:00




benvenuto! io sono federica.
un'admin. poco presente perche la tecnologia si ribella alla padrona.
comunque è una cosa meravigliosa che scrivi poesie.
 
Top
<Fabielle>
view post Posted on 17/12/2010, 19:04




Grazie mille :) Si be oggi non ne ho scritte nonostante mi sia operato ç_ç ne avrei avuto bisogno u.u ma vabbè mi ha distratto la musica XXD
 
Top
(ethiophia)
view post Posted on 17/12/2010, 19:06




azz.
spero sia andata bene l'operazione!
che ti sei ascoltato di bello?
 
Top
<Fabielle>
view post Posted on 17/12/2010, 19:08




TEENAGE CRIME-ADRIAN LUX
XDDDD Mi è entrata in testa la canzone solo grazie a questo forum XD
Si be è andata bene..ma fa un male cane ç_ç
 
Top
19 replies since 10/12/2010, 13:49   159 views
  Share