Salra ragaaa!!!

« Older   Newer »
  Share  
charmy
icon4  view post Posted on 4/11/2010, 21:43




Ciao a tutti skinsiniani :wub: ..
mi chiamo Carmela...sono di bari...
ehm...sono nuova....adoro skins...da impazzire...la foto in alto mi mette tristezza uffa!!!adoro la seconda generazione :cry: .... :cry:
un bacio a tutti!bye!


ops :B): ..ahahah volevo dire SALVE!!!
 
Top
Irìs•
view post Posted on 4/11/2010, 22:00




ahahah ciao cosa!! Io sono Aurora, una delle admin, e vengo da Napoli :D
Benvenutissima!
C'mon, parlaci un po' di te! Tipo personaggi preferiti di Skins (a occhio e croce direi che sei pro2°generazione XD) o anche se segui altri telefilm, che musica ascolti... insomma, baggianate per socializzare! =D
 
Top
parker92
view post Posted on 4/11/2010, 22:22




Ciao sono Dana dalla prov di roma 18 anni! anche a me mette tristezza quella foto ma è così bella da ricordare *_______*
 
Top
charmy
view post Posted on 4/11/2010, 23:54




CITAZIONE (Irìs• @ 4/11/2010, 22:00) 
ahahah ciao cosa!! Io sono Aurora, una delle admin, e vengo da Napoli :D
Benvenutissima!
C'mon, parlaci un po' di te! Tipo personaggi preferiti di Skins (a occhio e croce direi che sei pro2°generazione XD) o anche se segui altri telefilm, che musica ascolti... insomma, baggianate per socializzare! =D

eheheh!grazie x la cosa,e x il benvenuto!... :lol: si vede ke sono per la 2a generazione??? :wub: e si vede x caso ke preferisco la coppia Naomily??? :D xo' adoro troppo Naomi... :wub: ...devo dire ke preferisco guardare skins in lingua originale...questa sera mi sono vista la puntata su mtv...ma nn rende proprio...voci assurde...vabbe pazienza...cmq mi sto mobilitando per il libro...ma nn so se riusciro' a capirlo!!!Voi l'avete letto x caso???
...vi interessa sapere altro?xD la mia vita nn è interessante...hihihihi

image

CITAZIONE (parker92 @ 4/11/2010, 22:22) 
Ciao sono Dana dalla prov di roma 18 anni! anche a me mette tristezza quella foto ma è così bella da ricordare *_______*

Danaaaaaa...ciauuu...
:cry: :cry: :cry: non ce la posso fareeeee!!!!mi rattrista troppo image
 
Top
Irìs•
view post Posted on 5/11/2010, 17:04




ahahhaah Si, in effetti avevo percepito che sei una Naomily (e chi non lo è <3); e sinceramente ti do stra-ragione sul doppiaggio italiano.... tipo che la 3° e la 4° stagione le ho viste direttamente in inglese coi sottotitoli e da allora il doppiaggio italiano l'ho proprio abbandonato XD
Quanto al libro per quanto ne so nessuna di noi l'ha letto... e sinceramente a me non intriga ... insomma, a me non interessa sapere cosa succede tra 3° e 4° stagione, mi interessa mooooooolto di più sapere cosa succederà nella 5° (o anche tra IV e V)!!!!!
Daaaaai sono curiosissima di sapere di più about you *D*
 
Top
charmy
view post Posted on 5/11/2010, 18:17




:lol: eh...purtroppo sapere cio' ke accade tra la IV e la V stagione...credo nn sia possibile :cry: e sinceramente nn sono proprio interessata alla 5 stagione...uff!!!ke tristezza!!! Del resto sapevo ke ci sarebbe stata una nuova generazione...ma proprio non mi entra in testa...non mi va giù...
Comunque...iniziare un discorso descrivendomi...ahaha mi è difficile... :ph34r: mmmh...che posso dire...ok allora...sono generosa, timida...quindi introversa...mooolto lunatica, testarda...(insomma un carattere di....hihihihi).
Mi piace la musica reggaeton, adoro quindi don omar...daddy yankee(nn so se conosci), ma anke pitbull,,,,lady gaga....beyonce...mmh come vedi preferisco un po' di tuttoo meglio ascolto di tutto...nono mi fermo solo su un genere specifico...pooooi....adoro i film horror ahahahah...sto cercando lavoro....impresa difficile qui...infatti sono un po' scoraggiata x qsto motivo!!!!a volte proprio ti passa la voglia!!!ma si va avanti....la vita meglio image viverla giorno x giorno...anke se nn è come la vorrestiahahah vabbe dopo questa me ne vado!
 
Top
Irìs•
view post Posted on 5/11/2010, 18:45




ahhahahahahahhahahah Vedo che ti sei legata proprio da matti alla II generation. Tenerezza.
Comunque si, cognosco un po' di reggaeton e "pratico" anche io un po' di Gagaismo, nonostante vada pazza per la musica indie <3
Gran carattere, d'altronde è un'altra lunatica a dirtelo u______u
 
Top
charmy
view post Posted on 5/11/2010, 18:51




hihihihi...sono legatissima! :wub: innamorata direi...:D
dai vedo che almeno abbiamo qualcosa in comune...almeno ci possiamo capire... :D a te quale personaggio piace invece?
 
Top
Irìs•
view post Posted on 5/11/2010, 19:34




Vediaaaamo....
Prima generazione tutti tranne Sid.
Seconda Emily. E Cook. E Katie. E JJ.
(L)
 
Top
8 replies since 4/11/2010, 21:41   67 views
  Share