Lo zio di Cook vende droga a Chris, e suo figlio ha una relazione con Maxxie?? WTF?!

« Older   Newer »
  Share  
Irìs•
view post Posted on 1/11/2010, 08:35




Per la serie: alla ricerca di misteri in Skins.
Eh beh. Effettivamente ce ne sono.
La nostra fonte spagnola di notizie su SKins ha sottolineato qualcosa di cui non tutti si erano accorti. Voglio dire, sì, me n'ero accorta al tempo che il pusher di fiducia di Chris
image
era anche padre di uno dei coglioni che prendevano Maxxie in giro per la sua omosessualità (quando poi sto coglioncello era il primo frocio u_____u). Ma ora vi sfido; ceh voglio capire chi tra voi aveva fatto caso al fatto che quest'omaccione è anche zio del Cookie Monsta!! Ma alla fin fine si tratta solo dello stesso attore, che però interpreta 3 personaggi diversi. Insomma, immaginate una bella cenetta di famiglia, la domenica sera, con Cook, suo zio Keith, suo cugino Dale e Maxxie come futuro membro della famiglia! Inoltre immaginate zio Keith che si allontana presto dalla bella serata per andare a vendere un paio di pillole per la strada. Ma la cosa finisce per diventare troppo banale, soprattutto se consideriamo che qui non si parla di una telenovela argentina ma di una drama britannico profondo e credibile del calibro di Skins, Quindi no, alla fine lo spacciatore di Chris, il padre dell'amante di Maxxie e lo zio di Cook non sono la stessa persona; alla fine Cook non ha un cugino gay che se la fa con Maxxie nè uno zio che vende droga sintetica a Chris!
[L'ultima parte è tradotta direttamente dalla fonte:
CITAZIONE
Ya nos habíamos hecho la idea de una cena familiar, un domingo por la noche, Cook, su tío Keith, su primo Dale ¡Y Maxxie como futuro integrante de la familia! Inclusive a Uncle Keith retirándose antes de tiempo de la adorable velada para ir a vender un par de pastillas en la calle.
Pero todo hubiera sido demasiado cursi, ridículo y poco creíble si consideramos que nuestra serie favorita no es una telenovela latinoamericana, sino un drama británico, profundo y verosímil llamado Skins. Así que no, el vendedor de drogas de Chris, el papá del amante de Maxxie y el tío de Cook, no suponen ser la misma persona en la serie. Es decir ¡Cook no tiene un primo gay que se acuesta con Maxxie ni un tío que le vende droga sintética a Chris! Simplemente, el mismo actor da vida a tres personajes diferentes.

]
Senza dubbio, comunque, Geoffrey Hughes (lo zio/papà/pusher) è un attore eccezionale, e sinceramente non sarei sorpresa nel vederlo a contatto con la III generation, interpretando chissà chi tra tutte le sue molteplici trasformazioni!
E ora le prove fotografiche!!:
image Che poi Dale è pure brutto, ma ha qualcosa nel viso che mi ricorda un pochino Mark Renton....
image
SPOILER (click to view)
Ma quant'è bello Chrissettuccio fattuccio che vuole vendere uno stereo dolby con una fetta di nonricordocosa e lo baratta per superpilloloni <3

imageHappy Birthday, Cookie Monsta!!
 
Top
parker92
view post Posted on 1/11/2010, 09:28




WTF OMG cazzo che intruglio non l'avevo notato che era anche lo Zio! Capperini! Diciamo che fa parte del cast ma non ce ne siamo accorti ahahah prossimamente anche nella 5a stagione hai ragione Nips!
 
Top
Irìs•
view post Posted on 1/11/2010, 10:26




Ma sicuro!!!
 
Top
‚Cook
view post Posted on 2/11/2010, 14:55




hahahahahahahhahahhahahhahahahhaah!
cazzarola è veroo! che genio di uomo XD
ahahhaha comunque no, Mark Renton è il solo e unico Mark Renton ù_ù
uaauahau secondo me non ci assomiglia molto >.<
 
Top
3 replies since 1/11/2010, 08:35   102 views
  Share