Dakota??, Perché se non si era capito, finora è la mia preferita della 3rd generation

« Older   Newer »
  Share  
Irìs•
view post Posted on 4/9/2010, 16:25




image
Dakotellina Blue Richards, futura tenerissima rossa della 5° e 6° serie di Skins, {che a colpo d'occhio potrebbe avere una relazione con Alex, ma Shhhhhh! solo mia supposizione!!} da bambaina (ceh no, neanche, 3 anni fa) ha partecipato ma no! cheminchiadico, è stata la protagonista de "La bussola d'oro". E voi vi chiederete: oh magica Iris, come l'hai scoperto? Avrai visto il film? Ed io vi dirò: Mannò, mi pare una cagata pazzesca, l'ho visto su italiansubs! Ma quant'è cariiina <3 E apparentemente lei è la "Tony" della situazione. Non psicologicamente, intendiamoci. E' l'unica con un'effettiva carriera artistica alle spalle; certo, controllando la sua filmografia si nota che due dei film cui ha preso parte non sono stati rilasciati, a differenza delle pietre miliari "About a boy" e "The weather man" in cui Nicholas Hoult ha fatto la sua parte prima di partecipare a Skins. Però... è troppo tenerella!! E' da abbracciarissimo daguykavksduyha

Edited by Irìs• - 4/9/2010, 20:26
 
Top
‚Cook
view post Posted on 4/9/2010, 21:28




uahauahauahauahauahauahauahuaahauah Sis mi hai fatto scompisciare!
ahahhah pensavo fosse un articolo vero ma poi mi ritrovo a leggere: 'cheminchiadico'
ahhahahahhh e allora mi rendo conto di avere una sorella pazza! ;D
hahah comunque si lei è tenerella, però è presto per parlare ù.ù
eccheccacchio peròòò non ci danno più nessuna novitàààààà!
ps. La bussola d'oro non l'ho mai visto! ahah!
 
Top
Irìs•
view post Posted on 4/9/2010, 21:43




Sì in effetti potrebbe diventare uno di quegli articolichevengonoprontamentesmentitinelleprimepuntate.
E' che per ora mi ispira tanto EmilyFitchismo, capì?
Comunque ho piuttosto svalvolato scrivendo sta roba, sissì .-. <3
 
Top
(ethiophia)
view post Posted on 5/9/2010, 22:52




AHAHAHAH.
No te prego. Me stai a fa sentì male. io la bussola d'oro l'ho visto. Era quello che lei cavalcava un orso?!?
Cmq era bruttissimo. Ma va bene! Mica l'avevo riconosciuta che era lei.
 
Top
Irìs•
view post Posted on 5/9/2010, 23:08




Eh beh, la differenza tra il cavalcare un orso e lo stare in una comitiva di sballomani a Bristol mi pare piuttosto evidente XD
 
Top
(ethiophia)
view post Posted on 8/9/2010, 14:13




AHAHAHAH.
Assolutamente si.
 
Top
‚Cook
view post Posted on 10/9/2010, 17:08




fatto sta che gli SBALLOMANI a Bristol RULLEGGIANO
 
Top
parker92
view post Posted on 10/9/2010, 19:20




ahahah Nips sei un ganio! la bussola d'oro che film è?! ahahah bhooo in quella foto sa tanto di effy stonem nelle prime due stagioni ahahah
 
Top
8 replies since 4/9/2010, 16:25   74 views
  Share