SKINS - The novel!, Perché non mi ricordo dov'è la vecchia discussione fjhsdioòfubhdlsiufs

« Older   Newer »
  Share  
Irìs•
view post Posted on 14/8/2010, 18:15




CITAZIONE
Il 7 Gennaio scorso è uscito nelle librerie inglesi questo racconto che narra dell'estate della Gang tra la Terza e la Quarta Stagione. Ovviamente è acquistabile solo in Inghilterra, o, per noi poveri stranieri (:D), qui. a meno di 11€ compresa la spedizione. [Ovviamente in lingua Inglese]

Per i più pigri, quindi per chi non ha volgia di star dietro agli acquisti on-line o che non ama molto leggere in inglese, su questo incredibile Blog. troverete un bel riassunto!
Dopo le notizie della versione Americana di Skins, del Film & della 5 Stagione, sembra che stiano scrivendo il nuovo libro di Skins. Jamie Brittain ha scritto sulla sua pagina Twitter che la scrittrice del libro sarà sua sorella. [Sotto potete vedere le foto dei tweets]
Per ora è tutto quello che sappiamo.

imageimage
FONTE
 
Top
Irìs•
view post Posted on 4/9/2010, 22:07




E per finire: noi poveri mortali stranieri abbiamo la possibilità di ordinarlo qui. Ma sempre in inglese, ovviamente, perché siamo dei poveri coglioni.
 
Top
‚Cook
view post Posted on 4/9/2010, 22:12




ecco, poveri coglioni, la parola giusta.
CHE PALLE.
 
Top
parker92
view post Posted on 5/9/2010, 12:05




mia sorella va a londra venerdì fino a domenica per il concerto dei muse spero che riesca a comprarmelo!!! come si intitola?
 
Top
Irìs•
view post Posted on 5/9/2010, 12:33




Skins the Novel!

Dopo ti posto anche com'è la copertina, ci sono Freddie, Effy e Cook :)
 
Top
parker92
view post Posted on 5/9/2010, 18:02




<3<3 freds!!!

ho chiesto alle amiche di mia sorella di prendermelo che loro stanno di più prima del concerto! bella copertina <3
 
Top
(ethiophia)
view post Posted on 5/9/2010, 19:43




oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooh
 
Top
Irìs•
view post Posted on 5/9/2010, 22:32




La copertina è questa:
image
 
Top
(ethiophia)
view post Posted on 5/9/2010, 22:48




siiiiiiiiiiiiii io l'ho vistaaa ma non è un granche!!
c'è bo! a me non mi ha convinto
 
Top
Irìs•
view post Posted on 11/9/2010, 18:00




In effetti a me poco frega di quel che hanno fatto tra la 3° e la 4° stagione... voglio dire, di Naomi e Sofia l'abbiamo saputo, Cook ovunque sia stato avrà fatto il coglione... Mi interessa molto di più sapere che fine hanno fatto ORA, terminata la 4° serie... Come sempre con la 1° generazione sono stati più chiari, hanno delineato un po' i "primi passi" di tutti, mentre della seconda generazione gli unici più certi sono Pandora e Thomas...
Comunque, sperando che durante gli episodi della 5° stagione ci diano qualche minima delucidazione, vi annuncio che sul sito della E4 sono stati pubblicati due estratti dal libro (: Tradurrò il possibile, anche perché non ho molta dimistichezza con l'inglese "da baretti" XD
 
Top
Irìs•
view post Posted on 13/9/2010, 22:22




Ok, poco c'azzecca con la novel in sè XDD
image

Ma è bellissima!!
 
Top
10 replies since 14/8/2010, 18:15   77 views
  Share