Cryin' "Cockles and mussels, alive alive oh!"

« Older   Newer »
  Share  
Irìs•
view post Posted on 10/7/2010, 00:05




Premetto che il titolo è il ritornello di una canzone irlandese XDDDDD
Ok, per ora posto solo la mia sorpresa, domani con più calma racconto per bene tutto :D
SPOILER (click to view)
image
image
 
Top
parker92
view post Posted on 10/7/2010, 09:09




me troppo commossa!!! oddio ti amo troppoooooooooooooo!!! Ci sei mancata anche tu credimi!!!!!!! *___________*
 
Top
‚Cook
view post Posted on 10/7/2010, 14:40




Siiiiiiis, che cariiiiinaaaa *-* sisi, noi ti amiamo tanto [:
 
Top
Irìs•
view post Posted on 11/7/2010, 10:12




Penso sia arrivato il momento di parlarne....
Le 2 settimane che ho trascorso a Galway resteranno sempre una delle esperienze più belle che abbia mai vissuto... Ho fatto davvero di tutto, balli irlandesi, lezioni di inglese con un 36enne di Cork che ruttava ogni due XDDDD e che si fomentava tutto quando ci faceva ascoltare "Honesty" di Billy Joel (che cantava con noi)... ho provato l'acqua al cloro XDD una cosa orrenda, lì di acqua ne usano poca e quella che bevono esce dal rubinetto e 98 volte su 100 è cloro puro (>______>)!!
Ho bevuto la Guinness, che ci siamo procurati nonostante le loro super restrizioni (niente alcool, niente sesso, niente fumo). Misericordia, quanto avrei voluto tutt'e 3 XD Anyway, la Guinness è un sacco buona *D* è una birra per principianti, è leggera ma gustosa, direi che sì, è la prima tappa per un felice alcoolismo!
Fumo se lo sono procurato un sacco di loro, ma quando arrivavo io PUF, non ce n'era più. Sto fatto mi da i nervi un saccherrimo >____<""
E ovviamente mi sono presa un'altra cotta XDDDDDDDD è rosso, di Napoli come me e ogni volta che ci si vedeva volevo dirgli "Per la cronaca voglio fare sesso con te dalla prima volta che t'ho visto in aeroporto" °B° XDDD
E ora la parte dolorosa. Gli amici. Perché questi viaggi hanno un unico difetto: va a finire che ti leghi a persone che rivedrai molto difficilmente... perché a parte la mia coinqui di Napoli sarà difficile rivedere le altre due coinqui di Milano, e soprattutto i miei amici di Sassari, di Cosenza, di Agrigento, di Messina, di Roma, di Taranto, di Treviso, di Padova, di Cagliari................... nell'aeroporto di Roma, dove si sono divisi tutti i gruppi di diverse città, la scena era davvero orribile, 150 persone circa tutte in lacrime.... abbracci spezzati, per citare Almodovar.
Quella a Galway è stata davvero una mmmeeeeeravigliosa vacanza!
 
Top
‚Cook
view post Posted on 11/7/2010, 13:06




awwwww sis mi hai messo addosso una voglia di partireee ** cavolo che bello che deve esser stato ! [:
 
Top
Irìs•
view post Posted on 11/7/2010, 13:38




Meraviglioso. Casa mi mancava solo per voi, per il cibo il più delle volte e per i capelli XDDD
 
Top
parker92
view post Posted on 11/7/2010, 19:38




amoreeee questo si che è un viaggio! cavolo hai passato due settimane da dio fattelo dire!! è il bello del viaggiare!!!
 
Top
6 replies since 10/7/2010, 00:05   64 views
  Share