Hello :)

« Older   Newer »
  Share  
ElleRiot
view post Posted on 1/7/2010, 12:00




Buongiorno a tutti! (: Piacere sono Eleonora, però preferisco essere chiamata Elle. Ho tredici anni (per poco ancora) e se sono in questo forum è perché vado matta per Skins. Ammetto che l'ho scoperto da poco, ma in soli 3 giorni sono riuscita a vedere le prime due serie ed ho anche fatto appassionare un paio di amiche! Non amo molto le serie tv ma questa è riuscita ad appassionarmi in una maniera sorprendente.. Ascolto musica di tutti i tipi escluso house e derivati. I gruppi che amo di più sono Paramore, Tokio Hotel, Blind Fool Love, NeverShoutNever, Black Veil Brides. Spero di essere la benvenuta tra di voi ! Un bacio ^^
 
Top
parker92
view post Posted on 1/7/2010, 12:05




ciao Elle!!! Io sono Dana una delle admin.Ho 18 anni e sono di roma! Bhe credo che non ci metterai tanto a vederti la 3a e 4a serie di skins ahah poi dicci che ne pensi della nuova generazione.Noto che ti piace Cassie! Me too!! xd
 
Top
ElleRiot
view post Posted on 1/7/2010, 12:11




Grazie del benvenuto! Eh si, se avessi iniziato l'avrei già finita.. Ma sto aspettando una mia amica che sta un po' indietro (: Si adoro Cassie!
 
Top
‚Cook
view post Posted on 1/7/2010, 12:34




buonsaaaaaalve Elle!
Io sono la Lù, ho sedici anni e sono toscana (:
mbhè, sono sicura che ti troverai bene qui, siamo proprio una bella famigliola calorosissima ùù
uahauahaha, facci sapere che ne pensi della terza e della quartaaa (:
 
Top
ElleRiot
view post Posted on 1/7/2010, 12:39




Grazie Lù! :D Spero di vederla presto ù.ù vi farò sapere!
 
Top
(ethiophia)
view post Posted on 1/7/2010, 14:34




benvenuta io sono fede!
 
Top
GuesTar
view post Posted on 1/7/2010, 17:37




benvenuta!
sono glò dalle marche ^_^
 
Top
ElleRiot
view post Posted on 1/7/2010, 21:38




Piacere Fede e Glò! ^^
 
Top
Irìs•
view post Posted on 9/7/2010, 23:48




Ciao carissima! Io sono Aurora, una delle admin :D vengo da Napoli e ho 16 anni e mezzo :)
 
Top
8 replies since 1/7/2010, 12:00   91 views
  Share