United States of Tara, Telefilm;;

« Older   Newer »
  Share  
Irìs•
view post Posted on 8/6/2010, 17:49




image
United States of Tara è una serie televisiva statunitense nata da un'idea di Steven Spielberg e sviluppata dalla sceneggiatrice premio Oscar Diablo Cody. La serie, con protagonista Toni Collette, racconta le vicende di Tara, una casalinga e madre di famiglia, affetta da personalità multipla.
Trama
Tara, sposata con Max e madre di due figli adolescenti, gestisce una famiglia tutt'altro che ordinaria. Marshall, il più sensibile dei figli, è gay dichiarato e vive una cotta per un suo compagno di corso, invece Kate è una problematica adolescente che affronta diversi problemi di ragazzi, causati dai suoi bizzarri gusti. I problemi dei figli e il lavoro del marito sono alcune della cause di stress per Tara, che si ritrova a soffrire di un disturbo dissociativo della personalità che dà luogo a quattro distinte identità.


Io adoro questo telefilm! Il soggetto è originale e lo sviluppo incredibile... Ve lo super consiglio!!
 
Top
parker92
view post Posted on 9/6/2010, 05:58




Oddio Nip così mi fai del maleeee Ho 3000 telefilm da vedere ora mi hai incuriosito!! il bruttoè che il mio pc si spegne e quello dello studio sta dando i colpi xdxd Lo vedrò sicuramente dopo LOst 6 GG 3 e Glee xdxd
 
Top
Irìs•
view post Posted on 9/6/2010, 11:42




XDDDDDDDDD
Io ieri dato che avevo tempo ho visto 8 puntate (è che durano poco meno di mezz'ora l'una)... praticamente ho finito la prima serie e iniziato la seconda *W*
 
Top
2 replies since 8/6/2010, 17:49   30 views
  Share