Pub di Bristol??

« Older   Newer »
  Share  
ViVi is back!!
view post Posted on 12/5/2010, 23:11




Ragazzi ma ciauuu! sono troppo elettrizzata x fare la SERIA.. vado a briiistol! però wikipedia nn è d'aiuto perchè sto cercando un posto carino dv alloggiare ma nn voglio spendere troppo quindi.. voi x caso sapete tipo i pub dv è ambientato skins?? dei distretti carini?? Io ora mi sto facendo lo sbatti x cercare tramite internet tutti i posti ho già un elenco di posti in cui voglio adare..appena posso compro anche una guida turistica ;) Notteeeee e fatemi sapere
 
Top
‚Cook
view post Posted on 13/5/2010, 14:05




oddiooo, anche io voglio tornarciiiiii ç_ç
è meravigliosaaaa!
comunque io ti posso solo dire che la salita piena di negozi, che poi è il centro di Bristol, è proprio la salita che scende Freddie con lo skate -nella prima puntata di Skins3-
Poi c'è la piazza grande, dove c'è un chiesa enorme, e lì è dove Cook, JJ e Freds bevono e si fanno le canne . Sempre della prima puntata.
oddio, io quando mi sono accorta che ero proprio lì ho incominciato a non capire più nullaaaa ** oddiooooo.
comunque Bristol è bellissima.
Io sono andata, non conoscendola -perchè era la prima volta che ci andavo-, e sono andata a mangiare in un ristorante e ... tadaaaan, era italiano!
cioè in pratica:
io e la mia amica entriamo, e gli chiediamo in inglese un tavolo per due..
poi notiamo nell'accento del cameriere che non era sicuramente di origini inglesi, allora gli faccio:
maa , te mica sei inglese, vero??
e lui: oddio ma siete italianeee?????!
noi: eh si.
Allora per tutta l'ora in cui siamo state lì ci ha parlato di Bristol, delle sue origini e di come mai era lì.
Stupendo.
Penso che Bristol e quella vacanza studio in Galles-Inghilterra non me la scorderò mai.
-Goditelaaa-
 
Top
Irìs•
view post Posted on 13/5/2010, 14:48




Waaaaaa che bello *ç*
Nah, purtroppo mai andata... e non so manco dirti i nomi sicuri dei distretti o delle vie, mai nominati in alcuna puntata. Anyway se ti fai un bel gironzo li trovi sicuro XD
 
Top
ViVi is back!!
view post Posted on 13/5/2010, 15:27




Si non vedo l'ora di andarci.. però nn so quanto possa essere corretto il mio iglese xD bèh partirò nn più per novembre ma per Febbraio a carnevale. Ma per caso nella puntata in cui eff sitaglia voi sapete se la festa cn i carr era proprio quella x carnevale?? Mi piaceva trooooppooo!! cmq cè tempo. puoi sempre aggregarti Cook (mi fa un cert effetto hiamarti così) hihi
 
Top
‚Cook
view post Posted on 13/5/2010, 17:46




ahhahaha, COOK **
comunque io sono Lù (:
ee, magari ç_ç ci tornerei subito.
è stra bella, troppo.
Non so se fosse effettivamente la festa di carnevale, potrebbero anche averla improvvisata come scenografia ..
 
Top
parker92
view post Posted on 14/5/2010, 15:07




oddio che invidiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!! anch'io!!!!
 
Top
5 replies since 12/5/2010, 23:11   60 views
  Share