Primo Maggio 2010

« Older   Newer »
  Share  
Irìs•
view post Posted on 2/5/2010, 20:27




Sapete l'idea comune di Concerto del Primo Maggio? Musica, alcool e fumo?
Ecco, il gruppo s'è diviso in due. I capi si son presi tutto tranne la musica XD
Però ci siamo divertiti lo stesso, noi sfigati.
Tipo che quelle 9 ORE sono quasi filate.
Un caldo pazzesco, ma grazie al cazzo siamo arrivati a Roma alle 14.
Ore 14.25, siamo nel bel mezzo della piazza e stiamo andando in fumo. Caldo caldo caldo. E non ci fanno andare avanti perché c'è troppa ressa. Inizia la parata delle bottigline XD Ceh quelli della Croce Rossa ci lanciavano bottigline d'acqua per rinfrescarci. Superdocce, però evaporavano presto XD E intanto la musica ancora non iniziava.
Dopo una mezz'oretta che è iniziata la musica ci siamo trasferiti faticosamente vicino alle transenne. Posti a sedere garantiti, in più eravamo più vicini a quelli della Croce Rossa, ghghgh.
Ore 16.45. Inizia a fare freddo XDDDD e noi siamo superfradici, dannate bottiglie! Che poi c'era un folle della Croce Rossa che le lanciava aperte XD Me ne passano una da passare. E io che faccio? La lancio a vuoto. Senza urlare "ACQUAAAA!!!". Forse ho ucciso qualcuno fòshndlfuiyhgvsdlf,jsdbòulfgdslifudgbsvlfkdyhiss
Ore 17.35. Fradici fradici, i miei amici notano che Carlo Pastore è uscito da chissàdove. E noi ormonare non possiamo perdere un'occasione del genere. E così snobbiamo completamente chi stava cantando in quel momento XD e cerchiamo di guardare nel pulmino di Radio2, dove lo stavano intervistando. Esce dopo 20 minuti e ci passa davanti. Noi tutte pronte con le macchine fotografiche e gli ormoni all'assalto: non ci fossero state le transenne...
Ore 20, pausa finita, inizia la filarmonica ma resto seduta, sto troppo stanca. E poi dopo vengono i plus... Paolo Nutini era stupendo, ci so rimasta male che a stento sapevo Candy XD
Francesco Bianconi. NON NE PARLIAMO. Quell'uomo è la personificazione del fascino. Peccato che le nuove dei Baustelle poco le sapevo. ç_______ç Broken Heart.
In sostanza? Gran bella giornata <3
Ah e mi sono innamorata.
 
Top
0 replies since 2/5/2010, 20:27   15 views
  Share