Re Matto Tour Osimo 01-05-2010

« Older   Newer »
  Share  
(ethiophia)
view post Posted on 2/5/2010, 19:29




Concerto Osimo 01/05/2010.
MARCO MENGONI.
Posso dire IO C'ERO.
Arrivo 17.00
Esattamente tre ore e 15 min. di fila.
Si aprono le porte. Corsa sfrenata per prendere i posti migliori e la sfiga è dalla mia parte. Dove capito?!?! Dietro ad una sfigata alta 12 chilometri. Non so come siamo arrivate in seconda fila. Davanti a me tutte frike di 12 anni. Abbiamo provato di tutto: rutti,loffe,puzza di piedi, urlare che marco era uscito,terremoto,incendio. Niente imperterrite sono rimaste li. Ore 21.45 si spengono le luci,battito cardiaco a 2000,faceva talment tanto caldo li dentro che per i primi 5 minuti di concerto si era venuto a creare una mezza specie di sottovuoto tra la mie pelle e quello di una deficiente li vicino. Parte la voce.Urli a mille. Entra.
Vestito come?!?! Conigli bianco.
Prima canzone: Stanco.
(primo ormone saltato.)
Finisce la canzone: Ci scodinzola li davanti.
(secondo terzo quarto ormone partito.)
E a seguire ttute cosi.
Ma voglio dire: c'era gente che stava in prima fila e sapeva solo: Credimi ancora,e dove si vola. -.-''
Cosa cazzo ci fai li se non sai una minchia?
Gente(anzi no MINCHIONE) mi riguardavo male perche le sapevo tutte. Cazz vò?? Se siete delle ignoranti!
Anyway.
Arriviamo alla fine. E siccome erano 48 volte che gli urlavamo di farci il ballo di Paride ma coincideva sempre con le urla delle deficienti.
E poi nel momento dei saluti ce l'abbiamo fatta! Ce l'ha fatto. :D
come faccio a non amarti Mengons. E poi dal vivo sei ancora più perfetto.
 
Top
‚Cook
view post Posted on 2/5/2010, 20:52




uooooo il Mengonsss!
Dovrebbe venire anche a Fire il 19, mi pare ..
comunque: come ti capisco, quando arrivi lì e sono tutte gallinelle che sanno solo una o due canzoni, e per di più in prima fila, mentre te non vedi un bel cazzo u.u
-nervoso-
vabèè dai, ti sei vista il Mengons!
poi vogliamo le foto eeehh (:
 
Top
parker92
view post Posted on 3/5/2010, 13:33




siii foto foto foto ahah
 
Top
(ethiophia)
view post Posted on 3/5/2010, 19:23




eh ancora non ce l'ho. e quelle che ho fatto si vedono male però ho messo un video sul tubo ve lo linko.
www.youtube.com/watch?v=Jp27uYVSlJA
 
Top
3 replies since 2/5/2010, 19:29   33 views
  Share