Narghilè

« Older   Newer »
  Share  
ViVi is back!!
icon13  view post Posted on 11/4/2010, 23:48




Seraaa =) ragazzi non so se sto postando l'argomento nella sezione giusta.Cmq avrei un piccolo problemino ... nella puntata in cui effy viene arrestata e dopo scappa sul furgone il suo "amico" le fà fumare una cosa. ma quello è il narghilè?? o un mini narghilè? Non so come si chiama. io so che il narghilè è molto più grande.. perchè un mio amico di solito ai festini lo porta e fumiamo. Quindi ora ho sto dubbio che devo assolutamente togliermi. :P Oltretutto a pasquetta con i miei amici abbiamo preso una bottiglietta e ci abbiamo messo dentro l'alcool e poi abbiamo fatto un buco cn la sigaretta e abbiamo fumato (anche altro :shifty: ) ed abbiamo fatto un narghilè manuale perchè di solito è fatto di vetro .. però è stato fighissimo. :rolleyes:
Tornando alla mia domandina,qualcuno di voi sa dirmi il nome esatto?
 
Top
‚Cook
view post Posted on 12/4/2010, 12:31




bah, anche io lo conosco come Narghilè.
e l'ho sempre visto più grande.
un amico di mio fratello ce l'ha ma non saprei dirti se quello piu piccolino che usa Effy nella prima serie sia effettivamente un Narghilè, anche se penso di si, visto che funziona allora stesso modo (:
 
Top
parker92
view post Posted on 12/4/2010, 13:54




Ci sono dei tipi di Narghilè piccoli!Confermo!
 
Top
(ethiophia)
view post Posted on 12/4/2010, 14:03




si Vivi anche io l'ho fatto la cosa della bottiglia,è la stessa cosa.
Ma per lo meno per me, siccome noi siamo poveri utilizziamo le bottiglie di plastica.
Però è stessa cosa.
Oppure la gente ci si fa di crak cosi.
 
Top
3 replies since 11/4/2010, 23:48   159 views
  Share