Skins US, Per la serie: l'America non è figa quanto l'Inghilterra

« Older   Newer »
Irìs•
view post Posted on 1/4/2010, 14:38

CITAZIONE
We have more information about the Skins US version.As we can see on the article bellow skins US will be an adaptation of the UK version of Skins.There`s a lot of details here about the first episode and you can even know the names of the "new" characters..

"When it comes to anticipation of remakes of British shows for American audiences, it’s fair to say few have been as eagerly anticipated as is MTV’s remake of the smash UK series Skins. A heady mix of sex, drugs, and youthful rebellion, Skins has proven to be a hit around the world (thanks to the internet) with the British version not only entering its fourth season, but with a movie version in the works.
What might a U.S. version look like? Will it include the frank language and depiction of drug use and sexual activity of the original? Gay viewers are especially curious to see if the U.S. version will include an out gay character similar to Maxxie from Series 1 in the UK.
Based on casting sides from the pilot of the American Skins, the answer to all of the above is yes. That shouldn’t be surprising as the U.S. version is produced by MTV, a network known for pushing boundaries and for being exceptionally gay-friendly.
First a note about “sides”: these are portions of the pilot script used by actors hoping to land one of the roles. (Like the UK version, the U.S. version is reportedly interested in casting actors who aren’t already well-known.) A great deal can change about a pilot at this stage of its development including rewrites, reshoots and even casting changes. Nonetheless, it’s unusual for things to change too drastically and the sides likely give a good idea what the final product will look like.
Based on those sides, AfterElton can report that Skins USA does feature a gay character similar to Maxxie from the original. While much about the character does remain the same, some things have changed including his name. No longer Maxxie, here the character is named Teo and he is described as “a beautiful, gay, Hispanic” boy. Like Maxxie, Teo is also very out and proud as well as being an amazing dancer.

The script for the pilot not only has Teo demonstrating his dancing skills, but taking his friends Chris and Abbud out to a gay club where they have less than a great time. While we don’t actually see the club visit in the sides, the three friends do discuss it later with Cho teasing Abbud for at one point screaming like a girl, apparently when a “fireman” wanted to show him his axe. Abbud also laments to his gay friend “There was a lot of embracing going on down in there, Teo. I mean a lot.
Meanwhile, Chris is annoyed that there weren’t any girls like Teo had promised, which leads to the following exchange: CHRIS
You said there would be girls.
TEO
There were…
Chris stops. He turns to Teo.
CHRIS
Let me just say this Te’. Those were not women.
TEO
They were almost women. You are so picky…

Clearly, the show isn’t going to be politically correct.
Also remaining is the fliratious friendship between Teo and Tony as demonstrated by the following conversation the two have over the phone.
TONY
Whatever... Meet me on the green before pyschology. I gotta proposition for you.
TEO
You're propositioning me... I'm touched, Tony.
TONY
Dream on, baby.

What else remains the same? Tony is still named Tony and is just as charismatic and very much the center of all the action which includes helping his best friend Stanley try to lose his virginity and organizing a drug buy for a party everyone is attending.
As for Maxxie's best friend Anwar in the UK series, here he is named Abbud here, and he and Teo are still good friends. If the U.S. version follows the UK storyline, eventually Abbud’s Islamic beliefs will threaten to come between the two friends (with an unlikely adult encouraging Abbud to be more tolerant.).
Other character name changes include switching Cassie to Cadie, Jal to Cho (and changing her ethnicity from East Asian to Korean), Sid to Stanley, and Abigail to Tabita. Those that keep their orginal names include the aforementioned Tony, his sort of girlfriend Michelle as well as Chris. None of the sides obtained by AfterElton.com made mention of Tony's younger sister Effy from the original.
All in all, the U.S. version thus far appears to be a faithful adaption of the British original and those changes that have been made – especially making Teo an out and proud gay Latino – are changes that are well worth making.
Oh, and as for the drugs and sex, those are there as well. It wouldn't be Skins without it."

Nomi dei personaggi:
Cassie - Cadie
Jal - Cho
Sid - Stanley
Abigail - Tabita
Chris - Chris
Tony - Tony
Maxxie - Teo
Anwar - Abbud
Michelle - Michelle
Effy - ???

fonte: www.skinsfansite.com/2010/03/skins-...1x01-pilot.html

Edited by Irìs• - 1/4/2010, 15:56

‚Cook
view post Posted on 1/4/2010, 14:49

io non ci tengo per niente a vedere la versione americana.

Irìs•
view post Posted on 1/4/2010, 14:54

Esatto. Ceh i nomi sono identici (per la maggior parte). E poi in sostanza il sottotitolo che ho dato condensa tutta la mia opinione.

parker92
view post Posted on 1/4/2010, 18:28

ecco cosa passa per la mia mente in questo momento su questo argomento

O____o

(ethiophia)
view post Posted on 1/4/2010, 20:35

Nessuno mai potrà esse Chris o Cassie.
GIAMMAI!

C l a i r e ;
view post Posted on 10/4/2010, 20:12

Sono rimasta leggermente sconvolta.. ma su non può affatto competere con l'originale! E poi i nomi li hanno storpiati O_O

Irìs•
view post Posted on 17/7/2010, 09:19

Per la serie: l'America non è figa quanto l'Inghilterra. La fonte
CITAZIONE
Tra i personaggi più amati della prima generazione è impossibile non fare il nome di Maxxie: il ballerino omosessuale che ha da subito colpito per l’estrema serenità, tramite il quale gli autori sono riusciti a sconfinare nelle bollenti tematiche della discriminazione sessuale.
Se in precedenza non siamo riusciti a offrire informazioni sulla controparte USA di questo protagonista, nuove voci ci consentono di approfondire ora l’argomento. Confermato senza riserve anche nel clone a stelle e strisce della serie, Maxxie subirà alcuni cambiamenti che, a quanto pare, dovrebbero comunque (fortunatamente) mantenerne inalterata la sua natura caratteriale.
Darà quindi nuovamente colore alle vicende come gay dichiarato con la propria pacatezza e l’inarrestabile amore per la danza, ma subirà un cambiamento di etnia: scordiamoci quindi i tratti caucasici ed il ciuffo biondo platino di Mitch Hewer, il nuovo personaggio avrà origini latino-americane e, come tale, subirà anche un cambiamento di nome: teniamoci quindi pronti per dare il benvenuto a Teo.

E non è tutto:
CITAZIONE
Sarà per l’intrinseco spirito riformatore dell’americano medio, per il suo desiderio di primeggiare, o per quello di stupire. Sarà che forse siamo giunti a conclusioni affrettate, o sarà che, davvero, non ci si sta capendo più niente. Senza ulteriori giri di parole: l’allegra telenovela sulle sorti di Maxxie in America pare aver sfornato un ulteriore episodio. Dapprima era addirittura incerta la sua presenza: una volta confermata è passato poco al momento in cui le prime informazioni si sono diffuse per la rete. Queste lo descrivevano come un giovane ragazzo pacato ma vitale (e fin qui nulla di nuovo), ma di origini ispaniche. A questo giro la differenza sarà ben più importante, e porterà il serenamente-gay Teo a diventare la sexy-lesbica Tea. L’omosessualità del personaggio sarà effettivamente mantenuta, nonostante questo però il cambiamento porterà necessariamente un relazionarsi differente con gli altri personaggi ed escluderà alcuni avvenimenti rivelatisi fondamentali nel corso della prima stagione britannica. Le differenze tra le versioni cugine potrebbero quindi diventare più di quanto non si presupponeva all’inizio, anche se quella che vi abbiamo appena esposto sembrerebbe ad ora quella più importante e, scommettiamo, criticabile.
Noi la critichiamo.
Skins non si abbassa a tanto. Skins non dovrebbe seguire le fredde logiche degli ascolti.
Se ci piace Skins lo dobbiamo alla sua schiettezza, alla sua capacità di rappresentare a 360 gradi il mondo adolescenziale, senza finti moralismi, senza costruzioni.
Se lo guardassimo per un paio di tette in più o qualche scena di sesso più hot… Be’, tanto varrebbe spararsi un Gossip Girl, non credete?
Cari americani, non ci siamo proprio. No no.

Irìs•
view post Posted on 4/8/2010, 21:20

Certo che gli americani si stanno proprio fissando sull'omosessualità!!
CITAZIONE
Nelle puntate precedenti: Maxxie che non c’è, Maxxie che poi compare, Maxxie che diventa Teo, Teo che diventa Tea, Tea che viene presa a randellate da chiunque.
Eravamo più o meno rimasti così, con l’infelice protagonista gay di turno criticato praticamente da chiunque in rete per la sua anima “impercettibilmente” commerciale e totalmente votata a rimpinguare la rosa di lesbiche tanto popolari ultimamente in tv. Una recente intervista con il co-creatore della serie originale Bryan Elsley (autore anche della futura controparte a base di cheesburger e diet coke) rassicura però sul destino della gemella sfigata di Maxxie. Se quest’ultimo infatti ha goduto durante la prima serie della stessa visibilità di un ravanello in un campo di zucche, pare che lo stesso non si possa dire di Tea che ci promette sarà gettata di peso già dall’inizio nelle intricate dinamiche adolescenziali. Sarà lui stesso ad occuparsi dell’episodio a lei dedicato (secondo l’ormai celeberrima dinamica: una puntata per protagonista) e, nel caso qualcuno se lo sia scordato, stiamo parlando di colui che ha delineato il carattere e gli avvenimenti di quella stella irradiante puro fanatismo di Naomily. Ricordiamo, nel caso, alcuni degli avvenimenti salienti da lui ideati e portati prima su carta, quindi su schermo:
- Naomi che minaccia di confondersi e passare il rasoio su Katie
- Emily che candidamente ammette di aver baciato Naomi perchè sotto gli effetti di un cocktail di alcool, MDMA e topi morti
-Emily che ammette a JJ di amare ogni singola vezzosa parte del corpo femminile, provocando lo svenimento dell’interlocutore e di tutti gli etero sintonizzati su e4 in quel momento
- Naomi che confessa ad Emily: “I’ve loved you from the first time I saw you; I think I was 12″.
A questo si aggiunge la promessa di interpellare, durante la scrittura, chiunque possa essere d’aiuto nella delineazione di un personaggio tanto sottile ed alcuni accenni sulla personalità della ragazza, descritta come: incasinata, votata al rischio e, si spera, affascinante.

Chissà Juls che ne penserà XDD
la fonte

parker92
view post Posted on 5/8/2010, 14:08

no comment.... O__o

Irìs•
view post Posted on 11/9/2010, 18:33

Ed ecco a voi... I COPIONI!!
Sì, parlo proprio del cast di Skins US, anzi Skins Canadian, perché dalla città di Baltimora il set è stato spostato a Toronto! (E come mi ha insegnato SouthPark il Canada fa schifo u____u, se poi si tratta di una copia oooooops rifacimento di Skins, siamo a posto -.-""").
Anywaaaaaaaay....Riporto qui alcune foto del cast:

Questo tizio qui con la zuppa sarà Tony. Carino. ...

... e lei è Michelle!!!!!!!!! ò___o

Eccone qui una di gruppo, in cui la nuova Michelle sta molto meglio:
Dall'alto verso destra abbiamo Abuud (= Anwar), un personaggio sconosciuto (uuuuuuuuuh suspeeeence..!! ...Ma fatemi il piacere ù______ù), Stanley (= Sid), Tea (= Maxxie, quindi la lesbo), Eura Snyder (= Effy ò________o) e in ultimo Michelle (= ... Michelle)
........... Questa la metto sotto spoiler, per non far uscire pazza Fè....
SPOILER (click to view)
.... Chris

E poi c'è questa tizia di nome Daisy che sarà Jal.

Di Cadie (=Cassie) nessuna pic. Ah no, aspè, forse è la tipa stravolta con l'ombretto viola e la faccia super bianca della prima foto... BOOOOOOOOOOOOOOOOOOH

Fonte: un sito

parker92
view post Posted on 12/9/2010, 18:56

oddio ma io non c'ho parole. Cioè Sidderello mio sarà così?! Chris? Tony? Jal? e tutti gli altri? cioè ok rifacimento ok copia ma cazzo queste sono merdaccie!!!! eh non ci siamo proprio!!!

Irìs•
view post Posted on 12/9/2010, 19:00

...Eh!

Irìs•
view post Posted on 27/10/2010, 19:50

ESCLUSIVO: Sneak peek della prima puntata di Skins US
http://www.mtv.com/videos/misc/588181/skin...html#id=1650533
Ceh... dico................. vi ricorda QUALCOSA???????
Forse LEGGERMENTE è____________________é

‚Cook
view post Posted on 28/10/2010, 17:09

cioè!
è i d e n t i c o !
ma dico io, ma è possibile copiarlo così completamente?! ò___ò
apparte che tanto è solamente una brutta copia, perchè per me di Skins ce n'è uno solo ùù.
comunque via, sono PESSIMI!

17 replies since 1/4/2010, 14:38   244 views