Finale di SKins preferito?
Poll choicesVotesStatistics
finale 2° serie;;12 [52.17%]
finale 3° serie;;5 [21.74%]
finale 1° serie;;4 [17.39%]
finale 4° serie;;2 [8.70%]
Guests cannot vote (Voters: 23)

Finale di SKins preferito?

« Older   Newer »
  Share  
Irìs•
view post Posted on 21/3/2010, 20:00




Ora che la 4° serie è finita (e la maggior parte di noi l'ha vista) e porta via con se i personaggi della seconda generazione (che mancheranno un sacco a tutti, lo so ç___ç), viene da pensare. Skins è cambiatissimo, un po' il modo di trattare, la scelta delle canzoni, le tipologie di personaggi, tutto che si mescola per creare belle puntate (in genere). Che culminano IN GENERE con un bel finale. E allora, delle 4° serie finora trasmesse, quale ha avuto il finale più bello secondo voi?
 
Top
‚stefan
view post Posted on 21/3/2010, 20:04




io voto il fnale della 3, mi attira il riappacificamento di Cook e Freds e soprattutto la scelta di Effy, cioè era ora che scegliesse ^^
 
Top
‚penny lane
view post Posted on 21/3/2010, 20:40




Assolutamente la seconda stagione.
é stata la mia stagione preferita anche se è finita tragicamente. Ma il discorso di Jal è nel mio cuore.
 
Top
‚Cook
view post Posted on 21/3/2010, 21:00




anche io ho votato la seconda serie, è stata una puntata al massimo, in tutti i sensi.
Chris ç___ç
poi l'ho troppo amata la seconda serie **
comunque per quando io abbia stra amato Cook nella scena finale, come puntata ultima non è stata un gran che u.u
 
Top
Wanda&Ian
view post Posted on 21/3/2010, 21:01




Io ragazzi non so scegliere, credo di amare letteralmente la seconda generazione (sarà che le prime due serie le ho viste tutte in7giorni e me le sarò gustate meno) però il discorso di Jal è favoloso e commoventissimo, in definitiva, la solita indecisa...
Probabilmente non la 4 e la1, su questo sono quasi sicura, indecisa quindi tra 3e2...
 
Top
‚stefan
view post Posted on 21/3/2010, 21:04




scegli la via del tuo cuore ^^
 
Top
Irìs•
view post Posted on 22/3/2010, 18:43




Io sono indecisa tra il finale della prima e quello della seconda... perché in fondo la canzone del finale della prima ha ispirato questo forum <3 E poi la scena di Tony, e tutte le cose magiche di quella puntata .... Indimenticabili.
E poi il discorso di Jal nel finale della 2° serie è qualcosa di .... chimerico, liturgico, astronomico *__*
 
Top
JACKlovers`
view post Posted on 28/3/2010, 16:29




La 2°, c'è è stata la più bella e anche le più triste! Rimarrà la migliore!
 
Top
parker92
view post Posted on 28/3/2010, 20:16




Bhe è difficile la scelta ma da una parte anche molto semplice.Ho pianto tutte le mia lacrime....

Ho pensato a quello che Chris avrebbe voluto che dicessi oggi; il consiglio che mi avrebbe dato sarebbe stato all'incirca -La sai una cosa, baby? Fanculo! Questi tipi mi conoscono benissimo, parlagli di qualcun altro-, perciò ho pensato di parlare di un eroe che Chris ammirava. Era un capitano, si chiamava Joe Kittinger. Nel 1960, volando su un aerostato, il capitano Joe salì per 32 km nella stratosfera e poi, armato solo di un paracadute, si lanciò nel vuoto. Precipitò per 4 minuti e 36 secondi, raggiungendo la velocità di 987 km/h prima di aprire il paracadute a soli 5 km da terra. Un'impresa mai compiuta prima d'allora, e che da allora non fu mai più ripetuta. La compì solo perché era in grado di farlo; è per questo che Chris gli voleva bene, perché Chris era entusiasta della vita; lui diceva sì, Chris diceva sì a ogni cosa e voleva bene a tutti. Era il ragazzo, anzi l'uomo, più coraggioso che abbia mai conosciuto, e questo perché Chris si lanciava nel vuoto da un aerostato tutti i giorni, perché poteva farlo, perché era fatto così; ed è per questo motivo che gli volevamo bene...
 
Top
‚Cook
view post Posted on 28/3/2010, 22:08




m a m m a m i a.
quanto ho pianto.
se ci ri penso piango di nuovo.
 
Top
MartiDrink_
view post Posted on 11/5/2010, 18:28




Assolutamente la prima e la seconda , ma proprio tutta , non solo il finale .
La terza e la quarta quasi non mi piacciono , preferivo nettamente i personaggi della 1 e 2 stagione .. (:
 
Top
ƒrà·
view post Posted on 25/5/2010, 14:18




4 serie, mitico Cook <3
 
Top
La S;
view post Posted on 2/11/2010, 22:26




Prima♥
Essenzialmente perchè è stata il cambiamento di tutto: Tone.
Ricordo di essere rimasta ferma a fissare il vuoto, ripetendomi "non è morto." perchè Tony non poteva morire.. è stata una scena intensa e terrificante ma poi ci sono stati loro due ♥ I miei due amori, la mia coppia, la mia speranza.. Sid&Cass♥ Un inizio perfetto in un finale meraviglioso.
Il finale della seconda è stato strappalacrime, anche perchè c'è la mia scena preferita in assoluto.. il saluto di Sid e Tony. Ho pianto con Tony, però la morte di Chris e quel finale incompleto, quel futuro indeciso tra Sid e Cass mi ha fatta rimanere sospesa..
Il terzo non lo prendo in considerazione, perchè quella puntata l'ho amata solo per Cook. Il dolore di Cook, l'amore di Cook.. solo Cook ♥ però è stata troppo happy ending per certi versi e a me l'happy ending proprio non va a genio.
Quarta.. beh, quarta.. deludente e meraviglioso.
Deludente per personaggi dimenticati per strada, conclusioni affrettati, morte orribile ed insensata secondo ma però la scena finale ha reso tutto..
Il discorso di Cook, l'ultimo sorriso, l'ennesimo pugno.. La sua rabbia, il suo amore, il suo odio, il suo dolore..
Cook ♥♥♥
Quindi il primo, perchè nel primo mi sono resa conto di quanto fossi dentro Skins, Sid, Tony, Cassie, Chris.. tutti.
 
Top
Irìs•
view post Posted on 2/11/2010, 22:47




In ogni cosa che fai amo le tue motivazioni *D*
 
Top
La S;
view post Posted on 3/11/2010, 17:59




Ahhhh Grazie! *-*
 
Top
20 replies since 21/3/2010, 20:00   1066 views
  Share