Commenti alla puntata

« Older   Newer »
  Share  
Wanda&Ian
view post Posted on 15/3/2010, 12:22




Ragazze mi RIFIUTO di commentarla:
se con l'ultima puntata è successo davvero ciò che ti fanno vedere alla fine di questa, Skins mi ha deluso.
Realtà o non realtà dei fatti, non possono fare fuori un personaggio in questo modo, poi QUALE personaggio.
Mi sto sentendo letteralmente male!
 
Top
Irìs•
view post Posted on 15/3/2010, 18:42




Oh cazzo che finale assurdo :|
 
Top
‚Cook
view post Posted on 16/3/2010, 15:07




no no no no no no no.
per quanto io non lo apprezzi a pieno ma, no.
no assolutamente.
comuque puntata tristissima, al limite dell'incomprensibile.
ho amato i dialoghi tra Cook e Eff, meravigliosi.
oddio, ho paura di vedere l'ultima puntata ç_ç
 
Top
Irìs•
view post Posted on 16/3/2010, 15:50




Un vero shock... Spero che diano una plausibile ragione di quello che è successo...
Diamine quando morì Chris prima avevano anche parlato delle sue condizioni di salute, e allora era tutto logico. Ma pretendo di sapere qual era il motivo di fondo che ha spinto quel bastardo a fare QUELLO (di cui veramente non voglio parlare, ripeto uno shock assoluto) ma soprattutto perché Effy è in terapia!
 
Top
Wanda&Ian
view post Posted on 16/3/2010, 17:26




ragazze pensate a me che è il mio personaggio preferito...
E come dici tu Iris, CI DEVONO spiegare, sennò è scaduto nel ridicolo! U_U
 
Top
parker92
view post Posted on 16/3/2010, 18:05




Non c'è logica.Cioè io non ho parole,è stato troppo inaspettato.Prechè lui? perchè? cazzo non ho parole.Riccommenterò dopo che avrò digerito la puntata.
 
Top
Irìs•
view post Posted on 16/3/2010, 18:33




Non è il mio preferito, però è comunque una cosa troppo shoccante... Ceh così, all'improvviso,
SPOILER (click to view)
UCCIDONO FREDDIE
!
Mah.... se non danno spiegazioni questa 4° serie iniziata così bene sarà stata un completo fallimento..!! (E lo dice una CookLover!)
 
Top
‚penny lane
view post Posted on 16/3/2010, 21:43




No mi arrendo.
non mi devo piu far piacere un personaggio.
Tutte a me. Sempre così.
Chris è morto.
e ora lui.
Come faccio senza di lui. Già è stata dura sopportare Chris,figurati Lui. :cry: :cry:
 
Top
parker92
view post Posted on 17/3/2010, 14:46




Se è morto per davvero,gli sceneggiatori sono impazziti.Non ha senso!!!Spero sia vivo se no mando un'email di minaccia ai sceneggiatori xdxd
 
Top
behappy;
view post Posted on 2/4/2011, 22:59




Questa puntata per me è stata shockante. Per mesi la guardavo e piangevo come una cretina, mi ero affezionata così tanto a lui! grrr!
 
Top
9 replies since 15/3/2010, 12:22   262 views
  Share