Cacciatori di Vampiri, L'eredità dei Gardella

« Older   Newer »
  Share  
Wanda&Ian
view post Posted on 17/1/2010, 19:09




Salve ragazze ho appena finito di leggere questo libro e volevo sapere se qualcuna di voi l'avesse letto (essendo molte di voi,come me, appassionate della saga della Meyer)
Me l'ha consigliato una mia amica e mi ha prestato i primi due (su5), oggi ho finito il primo e stasera comincio il secondo...

COPERTINA
image

TRAMA
SPOILER (click to view)
Generazione dopo generazione, uno dei discendenti della famiglia Gardella deve accettare il destino della stirpe e diventare cacciatore di vampiri. Questa volta la prescelta è Victoria, diciotto anni ancora da compiere. Mentre la sua vita si snoda tra la folla delle sale da ballo e le strade solitarie illuminate dalla luna, il suo cuore è diviso tra il più ambito scapolo di Londra, il marchese di Rockley, e il suo enigmatico alleato, Sebastian Vioget. E quando si ritroverà faccia a faccia con il più potente vampiro mai esistito sulla terra, Victoria dovrà compiere la scelta estrema tra amore e dovere. Ambientato tra gli splendori e le ombre della Londra di inizio Ottocento, il libro è una storia di sangue, di soprannaturale, d'amore e morte.


Baci baci
 
Top
Wanda&Ian
view post Posted on 22/1/2010, 16:51




Ok, dato che sembra che nessuno di voi l'abbia letto e dato che mi sta rapendo, vi posto anche le caratteristiche del secondo romanzo.
Io ho appena cominciato il 3 <3

COPERTINA
image

TRAMA (molto spoilerosa XD)
SPOILER (click to view)
E’ trascorso un anno dai tragici eventi che hanno portato alla morte di Lord Rockley, defunto marito di Victoria. La Cacciatrice è sopraffatta dal dolore e, dopo aver sconfitto Lilith, costretta alla fuga in Romania, ha interrotto le sue ronde notturne.

Ben presto il pericolo torna a farsi sentire, spingendo Victoria di nuovo nella mischia: questa volta la minaccia non proviene direttamente dalla temibile regina dei vampiri, ma da suo figlio Nedas, intenzionato ad accrescere il suo potere tramite l’Obelisco di Akvan, un pericoloso manufatto dalla cui distruzione dipendono le sorti della stirpe dei vampiri e dell’umanità. La battaglia porterà Victoria, sotto le mentite spoglie di Mrs. Emmaline Whiters, dalla grigia e piovosa Londra a Roma. Qui la Cacciatrice potrà contare sull’appoggio del Consilium, che sorveglia i cacciatori e affida loro le missioni, ma dovrà vedersela con il Tutela, misteriosa organizzazione interamente composta da umani che servono i vampiri nella speranza di ottenere la vita eterna.


Poi se vorrete vi dirò del terzo ;)
xoxo
 
Top
1 replies since 17/1/2010, 19:09   45 views
  Share