Jonas Brothers (:

« Older   Newer »
  Share  
'L u h
view post Posted on 8/11/2009, 13:23




Alòòòòòòòòòòòòrs :
mamma mia, mi vengono i brividi solo a riparlarne.
Jonas Brothers, io sono stata al concerto di Milano.
il 3 novembre.
Cavolo, è stato stra stra stra stra meraviglioso.
Io, come ben sapete, sono di Lucca, in Toscana.
E ho dovuto farmi 3 ore e mezza di macchina, con le mie cugine, per arrivare al Mediolanum forum di Assago.
Il viaggio è stato stancante, ma ne è valsa la pena!
allora i cancelli si sarebbero aperti alle 6 e mezzo.
Io sono arrivata alle 5 e mezzo, mi metto in fila " anello B numerato".
Aspetto aspetto aspetto, e dopo un bel pò aprono i cancelli, prendiamo le scale giuste e saliamo nel nostro anello B.
Cerchiamo la fila 2 e i posti 1 , 2 e 3. e rimaniamo sbalordite dalla posizione in cui eravamo : saremo state più o meno a 10 metri dal palco.
E poi ci vedevamo benissimo.
Nel mentre guardavamo il forum riempirsi..
Alle 8 e mezzo, è arrivato Jacopo Sarno, ad aprire il cocerto.
Alle 9 finalmente arrivano : si abbassano le luci, e iniziano a muoversi qulle colorate.
Inizia la musica We will rock you.
E ( dovete sapere che i Jonas sono un pò particolari con le entrate ) sono sbucati dalla botola che era messa al centro del palco, in pratica il palco era tondo, e messo al centro del palazzetto, e nel mezzo al palco c'era una botola circolare, che si è abbassata ( i jonas erano sotto al palco ) e loro sono saliti sopra, e piano piano li vedevamo spuntare.
Già pronti con le chitarre, hanno iniziato con Paranoid, e .. ero troppo felice che già piagevo, e non ricordo a memoria cosa hanno cantato subito dopo..
comunque hanno cantato : fly with me, world war III , poison ivy, hold on, year 3000, i gotta find you, play my music, burning up, SOS, Hey baby, much better, that's just the way we roll, BB good, love bug, when you look me in the eyes, turn right, black keyes , a little bit longere e.. TADAAAAn, hanno cantato anche I GOTTA FEELIG! waaaa, dopo poi hanno accollato anche Tonight..
il tutto in un oretta e 40, che è passata velocemente, mamma mia ho pianto tantissimo.
Poi quando Kevin veniva lì vicino a noi **
Kev è il mio preferito u.u
ohmamma, poi Nick quando ha cantato A little bit longer, ha fatto un discorso sulla sua malattia, oddio piangevo come una fontana ç_ç
Verso le 22.40 è finito, siamo ripartiti e siamo andate a casa.
mamma mia, non me ne dimenticherò mai.
è stato così bello **
THANKS JONAS.
 
Top
vìctrola;
view post Posted on 25/11/2009, 18:38




perche mi accorgo solo ora di questa discussione?? >.<
Anyway.
Diamine Lù...io anche volevo vederli il 4 a Pesaro.
Ma nessun mi avrebbe accompagnato.
il mio preferito è Nick! :Q___
 
Top
1 replies since 8/11/2009, 13:23   32 views
  Share