Bones

« Older   Newer »
  Share  
Irìs•
icon4  view post Posted on 20/9/2009, 11:17




image

CITAZIONE
Bones è una serie televisiva poliziesca statunitense liberamente ispirata al personaggio di Temperance Brennan che appare nei romanzi dell'antropologa forense Kathy Reichs, essa stessa una delle produttrici della serie televisiva.
La dottoressa Temperance Brennan (Emily Deschanel) è un'antropologa di fama internazionale, che lavora con il suo staff nel "Jeffersonian Institute" (nome di fantasia, ispirato allo Smithsonian Institution, vero museo di scienze naturali con sede a Washington) . Temperance viene contattata dall'FBI per aiutare un loro agente, Seeley Booth (David Boreanaz), a risolvere un caso di omicidio in cui il cadavere della vittima è in condizioni molto deteriorate (decomposizione, combustione, mummificazione...), e per la cui identificazione è necessario l'analisi delle ossa.



:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Serie bellissima :D lo dimostra il fatto che sia uno dei pochi telefilm americani che sono arrivati alla 5° serie (e continuerà sicuramente!) con lo stesso share, senza perdere fascino o ascolti :wub:

Inoltre...
CITAZIONE
# Con il 48% dei voti, David Boreanaz nei panni dell’Agente Speciale Seeley Booth eletto il nemico del crimine più sexy del 2009 (qui)
# Con il 41% Emily Deschanel nei panni della dr.ssa Temperance “Bones” Brennan eletta la cervellona più sexy del 2009 (qui)

fonti: Bones' page on Wikipedia
i-Bones, il sito ufficiale
 
Top
vìctrola;
view post Posted on 20/9/2009, 14:00




dovrò vederla.
una mia amica ci va matta!
 
Top
parker92
view post Posted on 20/9/2009, 14:05




ne ho sentito molto parlare e andrà sicuramente nella lista dei telefilm da vedere xd
 
Top
Sweet Nena
view post Posted on 22/9/2009, 14:23




Io l'adoravOOO...solo che poi non sono + riuscita a vederla.. che palle!!Cmq grande telefilm davvero davvero bellino....!!YesYes
 
Top
3 replies since 20/9/2009, 11:17   37 views
  Share