The Mentalìst

« Older   Newer »
  Share  
.Elliot
view post Posted on 11/9/2009, 12:15




« MENTALIST /'men-tə-list/,
sostantivo: persona che ricorre all'acutezza mentale, ipnosi e/o suggestione.
Colui che padroneggia la manipolazione del pensiero e del comportamento. »



The Mentalist è una serie televisiva americana trasmessa dal network americano CBS e creata da Bruno Heller. In America la prima stagione, composta da 23 episodi, è iniziata il 23 settembre 2008 ed è già in programmazione una seconda in partenza il 24 settembre 2009.
In Italia, la serie viene trasmessa in prima visione assoluta dal 28 aprile 2009 su Joi di Premium Gallery e dal 2 settembre 2009 in chiaro in prima serata su Italia 1.
Nella Svizzera italiana, la serie viene trasmessa in chiaro in prima serata dal 26 agosto 2009 su RSI LA1 (due episodi a serata).
 
Top
VixenLuh;
view post Posted on 11/9/2009, 14:08




io lo amooooo, sisi lo amooo. Il mio futuro marito, ma quanto è fascinoso e interessante Patrick Jane! *ç* Mamma mia, bellissimooo *-* Solo che da mercoledì prossimo c'è dopo Csi Miami e quindi alle 22.00, speriamo di riuscire a vederlo :S
 
Top
parker92
view post Posted on 11/9/2009, 15:40




io me ne sono innamorata proprio!!! ma non solo di lui ma del telefilm! cioè mi piacciono i telefilm che ti devi sforzare ahah e poi questa cosa che nel titolo c'è sempre la parola rosso mi fa impazzire! il mio colore preferito è il rosso xd peccato che da 2 episodi alla volta passano a 1,tutto per colpa di C.S.I NY
 
Top
Sweet Nena
view post Posted on 11/9/2009, 16:57




è un genio...*ç*
 
Top
.Elliot
view post Posted on 12/9/2009, 09:47




hihihi...
sapevo che vi sarebbe piaciuto..io l'ho visto lo scorso inverno sul digitale terrestre..
e ogni volta che il bellissimo Patrick Jane risolveva un caso con le sue abilità io rimanevo sempre piu allibita...
è fantastico!
e piu andate avanti piu sono belli gli episodi
 
Top
4 replies since 11/9/2009, 12:15   53 views
  Share