neWs...un pò vecchiotte.

« Older   Newer »
  Share  
.Elliot
view post Posted on 31/8/2009, 10:23




Nel primo episodio si intravededono nella camera di Tony poster di locandine di film tra cui si possono leggere "Blow Up" di Antonioni e "8 1/2" di Fellini e poi un calendario con un disegno di Escher, il disegnatore olandese. Si può supporre che l'arte e il cinema siano fra le passioni di Tony.

Molti degli abiti indossati dal cast sono della famosa catena d'abbigliamento H&M e sono presenti in alcuni punti vendita italiani. (es. la maglia a righe blu di Maxxie nel primo episodio della prima stagione, il giaccone di Maxxie nel sesto episodio della prima stagione, i jeans di Michelle nel settimo episodio della prima stagione).

Danuta, la ragazza polacca che viene presentata a Sid nella festa della prima puntata della prima serie, nella versione inglese è italiana.

Tony, nel primo episodio della prima serie, legge "Nausea" di Jean-Paul Sartre.

Tony in "Maxxie e Anwar" legge "Non Ci Sono Solo Le Arance" di Jeanette Winterson, un romanzo che racconta la storia di una ragazza che lotta con la sua omosessualità.

I mobili che arredano le case dei protagonisti sono di IKEA.

In ogni episodio di "Skins" vi è una canzone ricorrente.

La canzone del promo pubblicitario della serie su MTV Italia e nei promo originali solo della prima stagione è Standing in the way of control dei Gossip(Soulwax Mix).

Nel settimo episodio della seconda stagione la storia che Effy legge a Tony è il Mito di Orfeo ed Euridice.
 
Top
parker92
view post Posted on 31/8/2009, 10:45




o___O wow!!! quindi a casa mia c'è qualcosa di skins: IKEA ahah
 
Top
Sweet Nena
view post Posted on 31/8/2009, 11:03




Ahah evvai anche io sono un po' skinseriana, tipo i mobili come ha detotla cara Dana e i vestiti anche i ho un po' di roba di H&M!!!
Uah...
 
Top
•_IriS_•
view post Posted on 31/8/2009, 11:25




yeeeeeee Skins in H&M e Ikea xD
 
Top
parker92
view post Posted on 31/8/2009, 11:30




ahahahah
 
Top
VixenLuh;
view post Posted on 20/10/2009, 19:05




ahaha i miei vestiti sono, diciamo, tutti di H&M **
 
Top
JACKlovers`
view post Posted on 30/3/2010, 10:38




non sapevo che Danuta nella vorsione inglese fosse italiana O_O
ahaha IKEA...ho un sacco di mobili xD
 
Top
‚stefan
view post Posted on 30/3/2010, 10:47




interessate queste curiosità, a me non piace quella danuta <_< :lol:
 
Top
7 replies since 31/8/2009, 10:23   116 views
  Share