one tree hill

« Older   Newer »
  Share  
parker92
view post Posted on 13/8/2009, 13:16




image

Tree Hill è un posto come tanti altri nel mondo forse somiglia al tuo di mondo, magari non ci somiglia per niente. Ma se guardi con attenzione potresti trovare qualcuno come te. Qualcuno che cercando di trovare la sua strada. Qualcuno che sta cercando di trovare il suo posto. Qualcuno che sta cercando di trovare se stesso.A volte è facile sentirsi come se fossi l'unico al mondo che lotta, che è frustrato o insoddisfatto o che ce la fa a malapena. Ma quel sentimento è vivo. E se vi aggrappate e cercate il coraggio di affrontare un giorno qualcuno o qualcosa vi trovera e mettera tutto a posto. Perché abbiamo tutti bisogno d'aiuto qualche volta. Di qualcuno che ci aiuti a sentire la musica del mondo, che ci ricordi che non sarà sempre così. Quel qualcuno è la fuori e quel qualcuno vi troverà. (Lucas)

One tree hill è il nome di uno dei miei telefilm preferiti.Sui miei quaderni,sul mio armadio,sul mio diario,nel mio pc,insomma dappertutto...ci sono frasi tratte da questo telefilm!Sapete perchè?Ve lo speigo:
-in ogni momento puoi trovare una frase,una canzone,un avvenimeto attinente a questo telefilm.
-musica:in quanti telefilm si sentono i Cure?!Apparte gli aristi "interni" possiamo ascoltare Cure,Fall out boy,Aerosmith e tutta la buona musica dagli anni 70 in poi.
-arte: you're art metters it's what got me here.L'arte!
-one tree hill mi ha fatto capire che PEOPLE ALWAYS LEAVE..ma anche che SOMETIMES THEY COME BACK.
-amore amicizia famiglia:la formula vincente per la felicità.Da soli non valgono quanto messi insieme.
-odio,vendetta,rancore,paura.
-NEGAZIONE,RABBIA,PAURA,COLPA,DEPRESSIONE E ACCETTAZIONE.
-in questo telefilm ti ritrovi con tutta la tua mente e il tuo cuore.Vivi quei momenti come fossero tuoi,desideri aver pensato tu quelle frasi,fatto quelle esperienze e raccontato quei avvenimenti.
-puoi passare dalla felicità pura al dramma in un secondo.
-attori:in 6 serie la recitazione è maturata sempre di più,questo rende ancor più credibile la storia,già in se credibile.
Difetti?Bhe se proprio dobbiamo trovarli il livello temporale si perde molto.Specialmente dalla 4a serie,infatti ci sono degli errori.Ma rispetto alla storia non conta molto.Rimane uno dei telefilm,o almeno per me,migliori mai trasmessi.


Per chi l'ha visto bhe wow.Per chi no...fatelo!Non ve ne pentirete.."Preparatevi a sorprendervi".Buona visione!
 
Top
.Elliot
view post Posted on 13/8/2009, 19:42




Parker, io e te in questo periodo ci siamo fatte certe chiacchiere a riguardo...giusto????? xD
 
Top
parker92
view post Posted on 13/8/2009, 19:54




siiii daddy!!!!Ogni volta che vedi un episodio contattami e lo commentiamo e ti prometto neinte spoiler!!!!!
 
Top
Wanda&Ian
view post Posted on 13/8/2009, 20:44




Io ho visto le prima5puntate della prima serie,appena avrò dato gli esami sarà una delle cose che voglio fare assolutamente, mi ispira molto e poi amo Chad!!
 
Top
parker92
view post Posted on 13/8/2009, 20:47




si mamy!!!! e poi ogni tanto dicci come ti sembra!! Credimi quando ti dico che migliora sempre di più.Alla fine ne sarai dipendente come me e il capo!!!
 
Top
Wanda&Ian
view post Posted on 13/8/2009, 21:24




di sicuro, per questo ho paura a cominciarla XD
 
Top
parker92
view post Posted on 14/8/2009, 08:27




ahahahah vero anche perchè almeno devi arrivare alla fine della 5a serie poi a ottobre c'è la sesta su rai 2!Io aspetto a settembre la 7ima su internet ahah OTH:IL MIO TESSSSSSSORRO!ahah
 
Top
.Elliot
view post Posted on 21/8/2009, 11:36




finita!!
OVER
F I N I T A!
Dio quanto adoro questo telefilm....
è bellissimo...
e po Nathan....
waaaaaaaa
adoro....
che bello che è andato a giocare li...

 
Top
parker92
view post Posted on 21/8/2009, 19:37




io ho pianto per tutta la serie e non sono stata felicissima della fine sicneramente lo avrei fatto finire in modo diverso
SPOILER (click to view)
se sapessi che 2 attori se ne sarebbero andati avrei fatto morire peyton e lucas e sawyer sarebbero andati via.Ma adesso vediamo che ci riserverà la 7a serie,ho visto il promo...non vedo l'oraaaa
 
Top
Sweet Nena
view post Posted on 24/8/2009, 15:43




UUUUUU qnd esce quando esce????????

Cmq io lo adoro mi mettevo a piangere a quasi tutte le puntate, per la felicità di aver una puntata....ce pazza che sono...
 
Top
blinka182
view post Posted on 10/4/2010, 14:11




non posso non commentare un topic su one tree hill, che è il mio telefilm preferito in assoluto!
lo amo per tante cose, le citazioni che mettono, le canzoni poi sono stupende le ho tutte sull'ipod, ogni puntata è un pianto... e come al sollito io stò sempre dalla parte dei deboli, sono una brucas </3 e mi dispiace un sacco per lei.... sei stagioni quella poverella le passa di tutti i colori, ancora per quello stupido di lucas, menomale che poi arriva julian! xD
adoro oth, ho tutte le puntate! XD
 
Top
parker92
view post Posted on 10/4/2010, 17:26




io ti adorooooo però io sono una Leyton xd Amo Peyton e Brooke! anzi amo tutti i personaggi persino Dan mi è simpatico(quando non fa male a nessuno) xdxd stai vedendo la 7ima stagione?
 
Top
blinka182
view post Posted on 10/4/2010, 21:30




ho vistosolo le prime due puntate, però ho letto i riassunti delle altre! xD
CITAZIONE
Amo Peyton e Brooke!

anche a me piacciono tanto, è lucas che con la sua indecisione ha rovinato tutto!
 
Top
12 replies since 13/8/2009, 13:16   154 views
  Share