Ariba ariba aribaaaa!!

« Older   Newer »
  Share  
•_IriS_•
view post Posted on 6/8/2009, 19:56




Titolo che rimanda alle classiche canzoni-ispaniche-da-balli-di-gruppo per l'annuncio che quasi tutti xD aspettavamo:
LA TERZA STAGIONE ARRIVERA' SU MTV AD OTTOBRE
Commenti, please :)
 
Top
Wanda&Ian
view post Posted on 6/8/2009, 20:11




Come ottobre??O.o
Io me l'aspettavo per fine agosto...chi aveva detto che usciva st'estate??Uff, la nonna c'è rimasta male...ora è super curiosa di sentire il doppiaggio,e deve aspettare fino ad ottobre
(ottobreeeee *ç* -Miraggio mode-)
 
Top
.Elliot
view post Posted on 6/8/2009, 20:12




Ottobre?
oh porca trappola!
è troppo lontano!
 
Top
•_IriS_•
view post Posted on 6/8/2009, 20:27




Non poi tanto. Sapendo che sono due mesi e che gli ultimi due sono passati velocissimi vedremo Skins completamente in italiano prima di quanto pensiamo xD
 
Top
parker92
view post Posted on 6/8/2009, 20:31




ottobre??? io mi aspettavo massimo settembre!!! che rabbiaaaaa però ha ragione iris!!! comunque ad ottobre su sky?? io non c'è l'hoooo ma credo le metteranno subito su utube xdxd
 
Top
•_IriS_•
view post Posted on 6/8/2009, 20:33




Nono, c'è scritto su Wiki che ad ottobre saranno su Mtv. Addirittura su Wiki la data di uscita di Skins su Sky non c'è... mah!
 
Top
Wanda&Ian
view post Posted on 6/8/2009, 20:48




Speriamo subito su mtv...sto cominciando seriamente ad odiare Skie e Mediaset Premium...meno male esiste lo streeming che sopperisce alle mie mancanze XD
Cmq i giorni scorrono veloci,ma ottobre è lontano,pensate vacanze finite, studio ricominciato ed a momenti è più vicino a natale che ad ora @_@ oddio non fatemici pensare però...
 
Top
parker92
view post Posted on 6/8/2009, 21:15




oddio noooooo non mi ci far pensare!! :-(
 
Top
•_IriS_•
view post Posted on 6/8/2009, 22:14




nonna non dire queste coseeeee che ancora non ho fatto un c****!!!
 
Top
Wanda&Ian
view post Posted on 7/8/2009, 10:08




Brava nipotonza...goditi l'estate finchè puoi...e cmq è vero T_T Per questo non voglio pensare ad ottobre,anche se non vedo l'ora di vedere Skins3 in ita *-*!!
 
Top
Martidy*
view post Posted on 7/8/2009, 12:45




bè io mtv non ce l'ho comunque, quindi aspetterò che qualcuno lo posti su youtube!!! *me tapina*
mi sà che io sono l'unica a non esserci rimasta male...la mia scarsa fiducia nelle reti italiane mi aveva fatto pensare che non sarebbe arrivato da noi prima dell'anno prossimo e invece!!! Quasi quasi sono contenta XDDD
 
Top
parker92
view post Posted on 7/8/2009, 14:10




ahahahah tu si che vedi il bicchiere mezzo pieno ahah
 
Top
•_IriS_•
view post Posted on 7/8/2009, 19:48




ahahahahahahaha
ma che è sta storia che non hai mtv??
 
Top
Martidy*
view post Posted on 7/8/2009, 21:25




purtroppo l'antenna della televisione non mi prende mtv come canale e mi si vede solo ogni tanto....sarebbe una sofferenza farci affidamento!!! X°°°
me si sente fuori dal mondo...*lacrimuccia*
 
Top
•_IriS_•
view post Posted on 7/8/2009, 21:58




povera mamy!
c'è tua figlia con teeeee!
ma ora che ci penso... dev'essere stato per un miracolo che hai visto Skins... cioè, se l'antenna o qualsiasi altro mezzo non ti avesse graziata tu non saresti qui!!!
 
Top
23 replies since 6/8/2009, 19:56   304 views
  Share