Una strana coppia...

« Older   Newer »
  Share  
Wanda&Ian
view post Posted on 23/7/2009, 15:06




Voi sapete quali sono le mie uniche due droghe dalle quali non riesco a separarmi...ma questo video è strano, voi cosa ne pensate??
Cmq ve lo posto perchè è davvero ben fatto, e secondo me vale la pena vederlo.






E ne ho trovato anche uno Hermione/Freddie...Quello però non lo commento XD
 
Top
parker92
view post Posted on 23/7/2009, 19:23




l'avevo visto anche io.E' ben fatto poi con una canzone storica così di sottofondo ti attira.Il collegamento mi è strano perchè io non l'avrei fatto ma devo dire che mi piace abbastanza
 
Top
Wanda&Ian
view post Posted on 23/7/2009, 19:28




Io non ho capito se in Effy ci vede la Bella ideale oppure gli piacerebbero proprio Effy/Edward...Chissà...Cmq il video è molto bello, indipendentemente dalla coppia e dal fatto che a me Robert non piace XD!!
E poi la canzone...(Skins' promo2)...bellissima e tristissima!!
 
Top
parker92
view post Posted on 23/7/2009, 20:21




si bhe dai radiohead ci si può aspettare solo tristezza ahah comunque credo l'abbiano fatto perchè edward e effy sono belli insieme.Effy non so non ce la vedrei in Bella.Non so perchè forse abitudine bho
 
Top
Wanda&Ian
view post Posted on 23/7/2009, 21:03




io nemmeno ce la vedo come Bella...ma manco con Ed!! U_U Ok stasera sono critica al massimo XD
 
Top
parker92
view post Posted on 23/7/2009, 21:34




no hai ragione con bella non c'entra niente.Con ed non so cioè il video me li fa apparire bene ma ripeto che l'abitudine mi porta a pensare bella con ed e effy con freddie xd
 
Top
Wanda&Ian
view post Posted on 23/7/2009, 21:37




Appunto, Ed è di Bella
Ed Effy di Freddie (o forse Cook O.o??)
Ma cmq proprio come misto lo vedo strano...Fossero stati Bella ed Harry Potter XD forse già meglio XD
 
Top
parker92
view post Posted on 23/7/2009, 21:38




io non me ne intendo di harry potter ma potrei dirti kristen stewart e il nostro alex xdxd e con effy chi ci vedi?
 
Top
Wanda&Ian
view post Posted on 23/7/2009, 21:45




Rinfrescami un attimo ch è Alex...
SPOILER (click to view)
Premetto che sono deviata da un gdr in cui fanno coppia, ma Effy la vedrei bene col mio Emile *ç* Ok, sono malata lo so!!
 
Top
parker92
view post Posted on 23/7/2009, 21:48




alex supertramp!!! xdxd comuqnue emilie e effy direi di si cioè direi emilie e kaya xdxd
 
Top
Wanda&Ian
view post Posted on 23/7/2009, 21:50




Ecco appunto, allora vedi che ci troviamo daccordissimo!!Danuccia siamo proprio sulla stessa lunghezza d'onda...Quando hai detto Alex pensavo fosse il nome di un attore che m'ero persa @.@
 
Top
parker92
view post Posted on 23/7/2009, 21:52




ahahahah nono io preferisco chiamarlo alex non so perchè ahah Comunque si! ci troviamo daccordissimo!!xdxd
 
Top
Wanda&Ian
view post Posted on 23/7/2009, 21:55




invece io sono pazza di Emile, quindi Alex (benchè adori quel personaggio) è solo un suo ruolo, per qsto non c'ero arrivata subito...-.- In più mettici che sono tonta di mio... ;)
 
Top
parker92
view post Posted on 23/7/2009, 21:57




ahahahah no comunque era fatto apposta cioè vedrei Kristen con alexander emilie credo sia adatto a kaya
 
Top
Wanda&Ian
view post Posted on 23/7/2009, 21:59




Io ribadisco che sono un pò deviata, però Emile e Kaya li amo troppo!!
Alexander e Kirsten meno, perchè lui avventuriero, e lei la vedo troppo palla al piede ad essere sincera...
 
Top
23 replies since 23/7/2009, 15:05   153 views
  Share