The last Airbender

« Older   Newer »
  Share  
Wanda&Ian
view post Posted on 3/7/2009, 22:38




Ragazze ho letto oggi un articolo a riguardo del film citato nel titolo in cui il nostro Dev interpreterà una bella particella...Domani fotografo l'articolo e ve lo posto, così che lo possiate leggere tutte voi ^^
Dev si sta dando da fare...e bravo il nostro Anwar!!
 
Top
•_IriS_•
view post Posted on 3/7/2009, 22:42




Uuuuuuh!!
 
Top
Martidy*
view post Posted on 3/7/2009, 22:43




sìììì l'ho letto anche io!!! comunque davvero, tra tutti i personaggi di skins è quello che ne esce con più successo a giudicare da quanto è richiesto...
 
Top
Wanda&Ian
view post Posted on 3/7/2009, 22:45




Si è vero...Si sta dando parecchio da fare, cmq l'articolo l'ho preso da Best Movie (Continene speciale twilght, speciale Harry Potter, come farmelo mancare?!)
e domani ve lo posterò, con tanto di fotuzza di Dev ;)
 
Top
•_IriS_•
view post Posted on 3/7/2009, 22:45




E' vero!
Invece Nicholas Hoult è sicuramente quello che ne è entrato meglio, aveva già una grossa carriera alle spalle :)
 
Top
Martidy*
view post Posted on 3/7/2009, 22:48




Già Iris hai ragionissima, il nostro Tony lo adoravo già da prima!!! ma non mi sembra attivo o sbaglio??

Juls davvero è telepatia, quando è arrivato best movie in negozio (sono io che la mattina mi occupo di sistemare i giornali nuovi) e ho visto la copertina ed/harry mi è preso un colpo!!! mi sono subito messa a rimirarla sotto il bancone <3<3<3 che coppia!!!
 
Top
Wanda&Ian
view post Posted on 3/7/2009, 22:54




Io devo andare a prenotare assolutissimamente il numero speciale di fine luglio....*ç*
Eh si cara mia, non stupiamoci più, abbiamo tantissimissime cose in comune ;)
Si Tony è momentaneamente allo sbarelling, almeno da quello che ho letto, fa audizioni ma nessuno se lo prende...Cmq a me in About a boy non stava simpatico U_U
 
Top
Martidy*
view post Posted on 3/7/2009, 22:58




io invece già immaginavo che sarebbe venuto su niente male...ma certamente non lo credevo un attore da skins...e invece!! :wub:
 
Top
•_IriS_•
view post Posted on 3/7/2009, 23:01




Destini strani :)
 
Top
Wanda&Ian
view post Posted on 3/7/2009, 23:03




Ognuno ha i suoi gusti...lui ve lo lascio in pieno..vedete che sono brava in fondo??!
 
Top
•_IriS_•
view post Posted on 3/7/2009, 23:07




Non si può nascondere che sia figo. Però Maxxie non lo batte nessuno xD. Quindi ... xD kiss
 
Top
Martidy*
view post Posted on 3/7/2009, 23:08




ahahah!! io potrei preferire tony a maxxie ma iris non dà segni di cedimento!!! ti è andata male juls, la tua offerta magnanima non è andata a segno!! XDD
 
Top
Wanda&Ian
view post Posted on 3/7/2009, 23:16




Ehy non scherzate...Maxxie è off limits, tiratura limitata per intenderci XD...Prendetevi tutto ma non il mio Maxxie...X°°°
 
Top
•_IriS_•
view post Posted on 4/7/2009, 07:48




Okok, mi "accontento" di Tony (accontentarsi, poi... sbarelling-ormonale xD)!
 
Top
Wanda&Ian
view post Posted on 4/7/2009, 12:44




Brava Iris...vedo che andiamo tutte molto daccordo (mhuahahah) ^^
 
Top
46 replies since 3/7/2009, 22:38   319 views
  Share