Skinser Meeting

« Older   Newer »
  Share  
•_IriS_•
view post Posted on 18/6/2009, 11:10




Da un'idea originale di Juls ecco a voi la sezione in cui possiamo divagare pensando ad organizzare (o solo a fantasticare) un nostro bel radunone di Skinsers (Sax incluso u.u xD).

Da dove partiamo?? :D
 
Top
.fé*
view post Posted on 18/6/2009, 12:08




uhm!....tipo io quest'estate vengo a Roma a far vedere la città ad una ragazza americana con tutte le Casse (ossia le mie migliori amiche)
 
Top
Wanda&Ian
view post Posted on 18/6/2009, 12:12




Che bella questa pagina *_*
Cmq secondo me se vogliamo seriamente cominciare a parlarne dovremmo chiarire una cosa prima (per le minorenni) fin dove vi lascerebbero andare i vostri genitori?E per quanto tempo??
Penso che sia un punto da non dover trascurare <_< (il potere dei genitori è micidiale)
 
Top
.fé*
view post Posted on 18/6/2009, 12:14




esatto Juls....mia madre è tipo piovra....ho 17 anni cazzo...fammi andare almeno a Roma!
 
Top
parker92
view post Posted on 18/6/2009, 12:26




bhe ecco mia madre mi farebbe andare a roma,da sola più lontano no anche se ho 17 anni -__-°
 
Top
Martidy*
view post Posted on 18/6/2009, 13:34




per me il problema più che la distanza è il lavoro, avrò solo due giorni verso luglio ( in teoria) ma non posso assicurare perchè avevo già preso delle ferie per andare ad udine e ne avevo chieste altre per andare al lucca comics....mumble mumble..
 
Top
•_IriS_•
view post Posted on 18/6/2009, 14:05




Mia madre è pazza. Giuro. E non ho la benchè minima idea di fin dove mi farebbe arrivare xD
 
Top
Wanda&Ian
view post Posted on 18/6/2009, 15:05




ahahah, povere girls!!
Cmq per l'incontro si farebbe sempre più in là...si deveorganizzare per bene ogni minimo dettaglio (quindi Marty non preoccuparmi per le ferie, è ancora presto credo)
Cmq vi capisco anche i miei rompono nonostante i 22 anni
-__-' non smetteranno mai, c'è poco da fare XD XD
 
Top
Martidy*
view post Posted on 19/6/2009, 11:56




perfettissimo allora! Farò di tutto per esserci!!! XD
 
Top
•_IriS_•
view post Posted on 4/8/2009, 22:16




Puntualizzazione: il nostro albero genealogico
http://www.spaghettifile.com/viewtrack.php?id=625608
è brutto e molto stilizzato, ma ne vado fiera xD
 
Top
Martidy*
view post Posted on 4/8/2009, 22:18




ahahahah!!!! Sei grande Iris!!! L'albero genealogico è fantastico XDDD anche se mi domando ancora dove poter collegare il sax....mumble mumble...ma a proposito...è morto??? O.O
 
Top
•_IriS_•
view post Posted on 4/8/2009, 22:22




sarà in vacanza, quel nullafacente u.u mmm due proposte!
1. figlio del capo e di Juls
2. sposo di parker, che non ha figliol prodighi come me :D
 
Top
Martidy*
view post Posted on 4/8/2009, 22:27




accidenti si fa seria....e così anche parker come me, procrea senza anima gemella XDDD
 
Top
parker92
view post Posted on 4/8/2009, 22:28




voglio un marito che mi sopportiiiiiiii ahah

comunque fantastico!! anch perchè a volte confondo le generazioni ahah
 
Top
•_IriS_•
view post Posted on 4/8/2009, 22:30




no, è tutto il contrario! io sono figlia di Marty, però voglio che anche zia parker sia felice, così lascio mia madre ad essere una ragazza madre xD e trovo un marito per zia, cioè Sax ashuashuashua
 
Top
16 replies since 18/6/2009, 11:10   145 views
  Share