And Your Days?

« Older   Newer »
  Share  
.fé*
view post Posted on 5/6/2009, 19:44




ok il titolo è buttato giù....ma non mi andava di scrivere sempre i soliti titoli tristi...se non l'avete capito...IO NON SO TRISTE....una figlia dei fiori non può essere triste....ok comunque dicevamo.....questa discussione l'ho aperta...probabilmente voi direte:"perche non ha un cazzo da fare", e in effetti è cosi....è solo che volevo solo sapere come sono andate le vostre giornate...quindi a fine giornata se vi va...di fare un minimo commento anche con una faccina..per farci capire il vostro umore..e per condividere anche le vostre esperienze.....quindi...raccontate le vostre giornate! :D
 
Top
•_IriS_•
view post Posted on 5/6/2009, 20:29




Oggi io e la mia amica Wimbledon (è ovviamente un nomignolo, sta per Valeria xD) abbiamo ufficialmente aperto il club delle patetiche. Tutto perché alla stazione abbiamo atteso invano l'arrivo dei giovinciuelli che ci fanno battere i corazones. Oltretutto non c'erano, e lo sapevamo xD
che poi la cara Wimbledon ha anche origliato una tipa che esce col suo giovinciuello, e la cosa è stata abbastanza buffa. Quindi direi che la faccina che esprime la me di oggi è questa: :shifty:
 
Top
Martidy*
view post Posted on 5/6/2009, 20:55




Che idea carina!! Io oggi ho lavorato parecchio però sono soddisfatta, inoltre sono riuscita a procurarmi i biglietti per vedere in concerto Donovan quindi direi che tutto sommato la mia faccina è così: ^_^
 
Top
.fé*
view post Posted on 6/6/2009, 11:52




oggi invece....è stata oddio! posso dire...meravigliosaaaaaaaaaa!
ho sette in matematica e 8 fisica!cosa posso volere di piu??? LUI!....voglio lui...che ogni volta che torno a casa mi fa fare un viaggio stupendo con il suo sorriso...le sue vicende scolastiche....i suo occhi! oddio........però non pensate che sia innamorata....perche non è cosi...non lo so nemmeno io...e poi non mi voglio innamorare di lui...anche perche fa il quinto e oggi mi ha detto che il 25 iniziano gli esami...e poi va a Milano...chi lo riacchiappa piu.....però sono contenta di esserci cosi amica! :)
 
Top
Martidy*
view post Posted on 6/6/2009, 11:58




Certo fe che il tuo sembra proprio prospettarsi come un amore infelice!!...Però almeno la scuola và!! =)
 
Top
.fé*
view post Posted on 6/6/2009, 12:00




no ma io sono anche contenta di esserci amica! siamo due matti! ridiamo come gli scemi..abbiamo troppe cose in comune..penso che se poco poco ci mettessimo insieme non funzionerebbe....siamo troppo uguali....ma forse...anzi sicuramente mi sbaglio...perche il detto dice:"chi si assomiglia si piglia"
 
Top
Martidy*
view post Posted on 6/6/2009, 12:04




Bè se siete molto amici deve essere ancora più difficile perchè ce lo hai sotto gli occhi 24 ore su 24....mumble mumble....chissà se il detto dice il vero???
 
Top
.fé*
view post Posted on 6/6/2009, 12:08




speriamo di si! perche ci divertiamo tantissimo...ci capiamo al volo! c'è un sacco intesa!
 
Top
parker92
view post Posted on 6/6/2009, 12:42




sono contenta per te ma chi si somiglia si piglia funziona più di gli opposti si attraggono,credimi xd
 
Top
•_IriS_•
view post Posted on 6/6/2009, 14:08




ahahah chissà come andranno le faccende del capo. ma almeno anche lei sta per uscire dalle grinfie della scuola :) per quanto mi riguarda io ho finito ieri, con 8 in inglese (anche se la mia compagna di banco prenderà 9 senza sapere niente, solo perché i prof credono che lei sia la migliore della classe!!! :@:@)
 
Top
.fé*
view post Posted on 10/6/2009, 21:47




ok allora...vi devo tenre agigornata giusto....però...non vi sconvolgete....c'è okei..sto zitta!
vi scrivo solo una cosa che mi ha detto una mia amica prima..parlando di un suo amico che piace alla sottoscritta

perchè gio è diverso
(21.52) ...Sara...: perchè non ti giudicherà mai seza cooscerti, perchè è troppo buono per non guardarlo egli occhi e perchè se lo guardi negli occhi capisci mille cose

ok bene dopo aver letto ciò...voi direste...come fare a farsi scappare una persona del genre???
c'avete ragione...non che io me lo sia fatta scappare..c'è..non c'è mai stato...è solo che finalmente...una presona proprio tipica mia....
però...c'è sempre un però...negli amori della sottoscritta...non è il ragazzo di cui vi parlavo prima!
 
Top
•_IriS_•
view post Posted on 10/6/2009, 22:10




Il capo confusa è carina!
Povera cara, non chiedere a me... dico solo che è un bel cazzo di guaio. Come la vita, d'altronde.
 
Top
.fé*
view post Posted on 11/8/2009, 12:19




Avevate chiesto di raccontarvi meglio la mia notte da leoni...
è difficile da scrivere....non vedevo un'alba da 12 anni credo...è stato fantastico...abbiamo ballato la pizzica e poi verso le 5.20 ci siamo messi in piazza a semi cerchio ad ascoltare uno spettacolo di un gruppo jazz...bravissimi.... e stamattina camminare in mezzo alle strade senza aver paura di essere acciaccati dalle macchine...e con la luce del sole che stava per sorgere è stato qualcosa di stupendo, il mio quartiere era tutto illuminato dal sole neoemergente, era tutto silenzioso...si sentivano solo le risate di 4 ragazzi troppo felici per andare a dormire e troppo stanchi per ragionare.
 
Top
Wanda&Ian
view post Posted on 11/8/2009, 12:30




Che bello *-* E che invidia...Anche a me piacciono un sacco queste cose, che invidia.
Complimenti Maritina mia, proprio una bella esperienza ;)
 
Top
.fé*
view post Posted on 11/8/2009, 12:54




sisi...davvero bellerrima...sembravano usciti da un rave targato Skins...
io con la matita colata fino alle ginocchia la kefia tutta storta e puzzolente (no puzzolente no xD), e il maglione sopra allacciato con i bottoni storti...i miei ancora peggio..c'era chi camminava scalzo, chi non smetteva di cantare canzoni sconosciuto perfino da Dio
 
Top
22 replies since 5/6/2009, 19:44   149 views
  Share