Ghost Whisperer

« Older   Newer »
  Share  
parker92
view post Posted on 4/6/2009, 19:46




« Mi chiamo Melinda Gordon. Mi sono appena sposata ed abito in una piccola città; ho aperto un negozio di antiquariato. Sono una persona come voi, tranne che per il fatto che, fin da bambina, ho scoperto di poter parlare con i morti. Nonna li chiamava spiriti intrappolati sulla Terra, coloro non ancora passati oltre perché hanno dei conti in sospeso con i vivi e vengono a chiedermi aiuto. Per raccontarvi la mia storia, devo raccontarvi la loro. »

Questa frase riassume tutto ma aggiungerò altro:
Ghost Whisperer è la nuova serie drammatica della CBS, che racconta la vita di Melinda Gordon (Jennifer Love Hewitt): una giovane moglie un pò fuori dal comune. Melinda, infatti, fin da piccola possiede un dono trasmessole dalla nonna: lei può vedere e parlare con gli spiriti trattenuti in questo mondo che si rivolgono a lei in cerca di aiuto e di pace. La serie è ispirata alla storia vera della medium Hannan Storm la quale, dopo una breve visita di cortesia, ha trovato nella casa di inizio secolo scorso della Love Hewitt, una coppia di spiriti, marito e moglie, che è riuscita a liberare. Da quel momento il sodalizio tra le due donne si è fatto molto forte e oltre a lavorare insieme sul set (Jennifer come attrice e produttrice esecutiva, Hannan come consulente) girano per le strade di L.A. in cerca di fantasmi e storie cui ispirarsi.


Io credo a certe cose,questo telefilm ha contribbuito a questa mia passione.Credo nei Medium,credo che ci sono delle anime che "non riescono a passare oltre" perchè è possibile che qualcosa ci leghi ancora a questo mondo e credo anche che ci siano persone come Melinda che aiutano queste anime a "passare oltre".Lo so è difficile da credere e citando una frase di Roswell diciamo che è più facile dire:"Credo che tu ci creda".Vi consiglio di vedervelo perchè scoprirete un bel telefilm,una bella storia e qualcosa di diverso.Buona visione xd
 
Top
.fé*
view post Posted on 4/6/2009, 20:45




ehi dana! questo lo sposto in cinema e tv...questa è la sezione musica
 
Top
•_IriS_•
view post Posted on 4/6/2009, 20:57




ahah stoltina!!!!!!
 
Top
parker92
view post Posted on 4/6/2009, 21:27




oddio lo studio mi fa troppo male vero?? o sono io che sono scema?? io direi la seconda xdxd
 
Top
3 replies since 4/6/2009, 19:46   47 views
  Share