In quale personaggio vi riconoscete di più? - Parte seconda
Poll choicesVotesStatistics
Emily3 [50.00%]
Effy1 [16.67%]
Freddie1 [16.67%]
Naomi1 [16.67%]
Cook0 [0.00%]
Pandora0 [0.00%]
JJ0 [0.00%]
Katie0 [0.00%]
Thomas0 [0.00%]
Katie0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 6)

In quale personaggio vi riconoscete di più? - Parte seconda

« Older   Newer »
  Share  
•_IriS_•
view post Posted on 30/5/2009, 18:14




O meglio parte terza... perché sicuramente chi ha visto anche la 3° serie si è trovato davanti ad una nuova vasta gamma di personaggi, e sicuramente QUALCUNO SIMILE A SE STESSO L'AVRA' TROVATO!!! E quindi mano ai mouse e segnate il cerchietto corrispondente :) (caso mai voleste dire il perché fatelo pure, non vi picchierò -_- stavolta... :shifty: xD)

parto io e segno Emily (che guarda caso è la mia preferita u.u)!
Identicamente insicure e soggette al volere altrui. In più anche se indossa gli scarti di sua sorella (o ciò che Katie gentilmente le concede di indossare, mettetela come volete u.u) sta sempre un amore!!!! +_+

Edited by •_IriS_• - 19/6/2009, 11:28
 
Top
Martidy*
view post Posted on 19/6/2009, 11:55




OOps! ho fatto un piccolo macello: anzichè cliccare il tasto vota o preso quello per visualizzare i risultati quindi non mi fa votare...sig sob!! Comunque avrei votato per JJ!! ...cucciolo...
 
Top
.fé*
view post Posted on 19/6/2009, 13:08




naturalmente ho votato lei....la mia guru della moda...state pensando forse a Katie?? mai e poi mai....è lei...Naomi
 
Top
Wanda&Ian
view post Posted on 19/6/2009, 13:35




Potremmo ricreare lo skins3groups!!Ognuno di noi ne ha segnato uno diverso XD

Io, dopo una combattuta riflessione, ho cerchiato Freddie.
Probabilmente come lui mi accollo tutti i problemi che mi ritrovo intorno (della mia famiglia) metto gli altri, gli amici soprattutto, davanti ai miei desideri. So sempre ciò che voglio o che vorrei, ma fatico a prenderlo spesso causando dolore solo a me stessa. U_U credo possa bastare XD
 
Top
parker92
view post Posted on 19/6/2009, 19:54




io ero in crisiiiiiiiiiiiiiiiii naomi o ems o effy??? alla fine ho scelto un pò ad occhi chiusi ma sempre con il cuore ahah
effy è effy quella che vive due vite,quella che soffre in silenzio,quella che quando parla spara perle di saggezza
naomi è la ragazza dal fascino indie-london
ems è sincera,sensibile e leale
 
Top
;miss momy
view post Posted on 20/6/2009, 14:09




Io Effy perchè oltre ad essere la mia preferita mi rispecchia in certi punti.
Vabbè l'aspetto è simile, soltanto che lei ha il naso diverso dal mio. Poi il carattere..'Dio anche io faccio tipo due vite. Quando stò a casa con i miei genitori sono una e quando esco la sera con le mie amiche ci si può aspettare di tutto da me. xD
 
Top
5 replies since 30/5/2009, 18:12   79 views
  Share