What is Your Look?

« Older   Newer »
  Share  
.fé*
view post Posted on 3/5/2009, 12:57




allora...ragazzuoli...che look siete??
esprimetevi raccontatevi attraverso il vostro look descrivendo come vi vestite :B):

 
Top
•_IriS_•
view post Posted on 3/5/2009, 14:08




io faccio di tutto per avere il look più dandyhippie possibile, ma purtroppo vivo in un paese bigotto dove arrivano solo D&G e robine così u.u
Ma ho i miei assi nella manica :shifty: :shifty: xD
 
Top
parker92
view post Posted on 5/5/2009, 19:42




ehm....pantaloni t-shirt converse o adidas alcune volte camice giacca jeans(modello tradizionale).Quello che amo è tutto in un negozio: TERRANOVA.Lì ci sono le magliette più belle al mondooo.Ho una passione per le magliette con sopra disegnete donne o volti.D'estate pantaloni non cortissimi camice o top.
 
Top
.fé*
view post Posted on 5/5/2009, 19:52




io beh....gli hippie...li avete presenti???ma certo che li avete presenti! ci sono io!
ok beh...praticamente...5 colori addosso...occhiali da sole...3 collane 5000 bracciali...converse sempre..il mio armadio strabocca di converse....maglie lunghe e con i bambini di pezza disegnati davanti....fiori addosso!!
 
Top
•_IriS_•
view post Posted on 6/5/2009, 14:30




ho solo Converse, e in questi giorni sono arrivate quelle stile "Yellow Submarine", quindi immaginate quanto sia fremente!! Mia madre mi ha promesso che in questi giorni mi porta a Napoli nel mio negozio hippie preferito, Yo Soy Feliz (già il nome ispira bene, no? ;)), ora devo solo assicurarmi che mantenga la parola u.u
orecchini grandi
braccialetti che non tolgo mai

sii... me la cavo :D
 
Top
parker92
view post Posted on 6/5/2009, 14:42




xdxd grande iris!!!! xd
 
Top
.fé*
view post Posted on 7/5/2009, 14:31




mitica amore!
 
Top
.Shea.
view post Posted on 14/5/2009, 21:06




Wow, finalmente un po' di gente originale... Come mi vesto? "Sono semplicemente me stessa" questo è ciò che rispondo a chi mi pone questa domanda =] Probabilmente vedendomi, seppure vada un po' a periodi, sono sul goth/punk/non so neanch'io cosa. A volte persino un po' cyber ;D
 
Top
7 replies since 3/5/2009, 12:57   78 views
  Share