ultima puntata skins 3x10, vi prego di usare la modalità spoiler

« Older   Newer »
  Share  
parker92
view post Posted on 1/4/2009, 20:40




SPOILER (click to view)
Ho aperto questa discussione perchè sono molto curiosa di sapere che ne pensate dell'ultima puntata di skins.Dite la verità e siate pronti a confrontarvi xoxo(alla gossip girl)
 
Top
Wanda&Ian
view post Posted on 6/4/2009, 09:47




Ragazze scusate la mia assenza...ma sono incasinatissima!!ihih

SPOILER (click to view)
Cmq tornando a skins 3x10...a me è piaciuta tantissimo...JJ è un grande, e Cook, devo ammettere mi ha fatto un pò pena, col padre che si ritrova come poteva uscire diversamente??Inoltre si vede che è davvero legato ad Eff, dall'altro canto, però, sono felice che la storia si sia conclusa con Effy e Freddie...solo una critica...Dovremmo aspettare la 4stagione per sapere se Eff va in prigione oppure la scampa liscia per il problema 'Katie'?? Hanno omesso un pò di cose, ma forse perchè ce le lasciano per la prossima stagione...Voi cosa ne dite??
xoxo
 
Top
•_IriS_•
view post Posted on 6/4/2009, 13:06




SPOILER (click to view)
Mmm Effy-Freds mi è sembrata troppo scontata come cosa, anche se in effetti ha vinto l'amore. Però... uffa, Cook è davvero innamoratissimo di Eff!! :'( comunque sia è stata una puntata bellissima, e anche molto divertente oltre che significativa, e anche se hanno omesso un po' di cose (come dice la Juls) è stato un episodio bellissimo, una conclusione perfetta per questa 3° serie!!!
 
Top
parker92
view post Posted on 6/4/2009, 19:29




SPOILER (click to view)
io invece vi stupirò.Non mi è piaciuta così tanto come a voi.Troppo scontata e,apparte il fatto di effy e la prigione,lascia poco all'immaginazione.Però(non so se mi spiegherò chiaramente però vbb)mi sono stupita del fatto che non è stata una puntata che mi ha stupito molto,forse perchè in effetti sono abituata a un tony che viene messo sotto da una macchina o cassie che se ne va a new york con sid che la insegue ma non credo sia stato un finale alla skins(cioè non come me l'aspettavo)ma resta il fatto che skins 3 ha superato le mie aspettative!
 
Top
Wanda&Ian
view post Posted on 7/4/2009, 11:50




SPOILER (click to view)
Si a questo ci avevo pensato pure io...Del resto la prima è terminata col trauma di Tony, la seconda con la morte di Chris...Ma cavolo, almeno questa ha una fine felice...se così si può dire, dato che appena tornano a Bristol Eff credo finisca dentro...quidni diciamo che lasciano una speranza che nelle altre serie non c'era...Ma cmq, anche se non è stata la migliore tutta questa 3serie mi è piaciuta da morire...Vogliamo parlare della puntata 9??FANTASTICA *___* !!Quindi la 10è bilanciata dalle altre cosa ne dite??
 
Top
•_IriS_•
view post Posted on 7/4/2009, 14:14




SPOILER (click to view)
Mi piacciono entrambe le vostre riflessioni, e in effetti le condivido in parte entrambe. E' vero, è stata una gran bella serie, e beh spero la 4° arrivi presto perché mi mancheranno!!
 
Top
parker92
view post Posted on 8/4/2009, 09:34




SPOILER (click to view)
Non vedo l'oraaaa!Dovremmo aspettare un bel pò ma se sarà come la terza serie bhè siamo messi molto bene.Bhè intanto ci possiamo godere skins su megavideo xdxd
 
Top
6 replies since 1/4/2009, 20:40   103 views
  Share