curiosità

« Older   Newer »
  Share  
parker92
view post Posted on 22/3/2009, 10:59




Ciao skinseriani non so se sapevate questa cosa:un'autore di skins ha affermato che ogni due serie cambierà i personaggi...quindi ho avuto il pensiero che forse ci potrà essere skins 4 e skins 5-6 se siamo fortunati.Io lo spero tanto!L'ho letto su wikipedia english perchè sto facendo il topic(che a proposito sta venendo troppo lungoooooo s**t!Ho un problemino non riesco a prendere la foto del nostro forum che è bellissima e attinente al punto"forum!" qualcuno mi può aiutare?grazie in anticipo bacioni!
 
Top
•_IriS_•
view post Posted on 22/3/2009, 13:00




La quarta serie ci sarà, ed è stato confermato (qui c'è il topic a riguardo su Skins WOW )!!! Che bellesha :D comunque faremo tutti il possibile per aiutarti a fare il topic, e magari se poi lo pubblicassi qui sul forum dopo l'esame sarebbe un documento caruccio :DDDDD
 
Top
.fé*
view post Posted on 22/3/2009, 13:08




ottima idea iris...casomai parker apri una tua galleria in fan art!!
 
Top
•_IriS_•
view post Posted on 22/3/2009, 13:09




Giusto! A proposito, questo mese nessuno ha concorso per il concorso (che cosa buffa da dire :D)... ohibò, pazienza! Spero abbiate cercato a lungo l'ispirazione e spero soprattutto che arrivi!!!!!
 
Top
Wanda&Ian
view post Posted on 22/3/2009, 18:46




Parker dimmi come la vuoi l'immagine che te la posto io...delle dimensioni della firma di iris o proprio grande come il nostro logo??
xoxo
 
Top
4 replies since 22/3/2009, 10:59   75 views
  Share