>EveryoNe<

« Older   Newer »
  Share  
Wanda&Ian
view post Posted on 19/2/2009, 21:17




le avevo già viste tutte...ma la seconda è TROPPO bella!!davvero fantastica!!*___*
 
Top
•_IriS_•
view post Posted on 19/2/2009, 22:00




... miseriaccia!!!!!!!!!!
 
Top
Wanda&Ian
view post Posted on 19/2/2009, 22:09




Ehm...sperando di non apparire troppo pedofila, anche me vuole farsi Luke pasqualino...considerate che è di origine italiana!!il fascino ITALIANS ce sta tutto!! U_U
 
Top
parker92
view post Posted on 20/2/2009, 16:08




quant'è bello freddieeeee e anche cook ahaha per ora non so chi scegliere ma fisicamente freddie ma cook ha quell'aria da bambino lol
 
Top
Wanda&Ian
view post Posted on 20/2/2009, 16:52




Io oggi ODIO Cook...lo odio con tutta me stessa U_U
W freddie e W Luke!!
 
Top
•_IriS_•
view post Posted on 20/2/2009, 19:55




Perché??? Io lo adoro comunque! Cioè, può fare tutte le stronzate del mondo, ma lo adoro :)
 
Top
Wanda&Ian
view post Posted on 21/2/2009, 12:59




Perchè ho visto la 5puntata e sentite non lo reggo...non vi faccio spoiler ma ne riparliamo quando avete visto la 5...è cattivo uffa, fa star male freddino caro, anche se eff ci mette il suo, insomma le cose si fanno sempre in due!! :( Povero cucciolo!!
 
Top
.Meravìglìoso*
view post Posted on 21/2/2009, 15:46




povero papato Luke!!!!...cook ti stacco tutti gli attributi!!!
 
Top
Wanda&Ian
view post Posted on 21/2/2009, 18:21




vai fe, ti accompagno...stacchiamoli insieme gli attributi di cook...Ihihihih <-risata malefica!!
 
Top
•_IriS_•
view post Posted on 22/2/2009, 17:15




No dai non fategli male, in fondo lo sappiamo Cook è fatto così, ma l'ha fatto solo perché ha un'evidente paura di perdere Freddie (che è inutile dirlo ma si sta allontanando dal fantastico gruppo di maschietti :()
 
Top
.Meravìglìoso*
view post Posted on 8/10/2009, 06:33




Da Qui i commenti per la puntata di ieri sera!
 
Top
VixenLuh;
view post Posted on 8/10/2009, 11:21




ragazze, mi manca sentire la voce cogliona di Cook, quella in inglese. oddio fa troppo stranoooo, e poi quella di Ems, però dai ci si avvicina abbastanza (: che stupida già appena ho visto l'avviso che era vietato ai minori mi è scesa una lacrimuccia, poi quando è partita la siglaaa, piangevo come una scema XD
 
Top
.Meravìglìoso*
view post Posted on 8/10/2009, 12:55




allora parto dicendo.
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhh
questo è stato il mio commento quando è iniziato...e ho avuto un sorriso da ebete per tutta la sera.
Anyway......
Le voci in italiano fanno troppo effetto.
C'è io ero abituata a quelle inglesi,e queste si sono belle....ma in inglese sono in inglese.
Insomma Freddie ha una voce che sembra che gli è rimasta ficcata in gola una castagna.
Però va beh.
Puntata sempre magnifica!
 
Top
parker92
view post Posted on 8/10/2009, 13:36




quoto Daddy!!! La mia reazione sni sullle voci è perchè adoro quelle in inglese,quelle vere.Il doppiaggio è ok perchè non hanno usato quelle del vecchio cast ma se non sbaglio molti dei doppiatori solo quelli dei telefilm per i bambini di italia 1 ahah.La voce di ems non mi convince,cook troppo banale,freddie sono daccordo con il capo.Credo che quella di JJ sia la migliore o cmq la più azzeccata xd fine della mia critica ahah per il resto *___________________________________________________*
 
Top
15 replies since 19/2/2009, 21:13   162 views
  Share