O inglesi..inglesi che ci fate sciogliere il cuore

« Older   Newer »
  Share  
.Meravìglìoso*
icon11  view post Posted on 18/2/2009, 20:37




questa discussione l'ho aperta perche ho visto che da un pò di tempo a questa parte...ammiriamo questa magnifica terra:Inghilterra....non solo perche c'ha sfornato skins...ma anche per tutte le sue attirazioni...che per me sono una droga...
quindi qui vi potete sbizzarrrire con tutto e di piu...
mettete tutto quello che vi passa per la mente...sempre rimanendo coerenti al tema (cosa che non ci riuscirà mai!! xD)
 
Top
•_IriS_•
view post Posted on 18/2/2009, 20:49




Ce la dobbiamo fare! xD
Comunque quest'estate, se sono fortunata, andrò in Inghilterra per le vacanze studio! Poi spetta tutto ai grandi capi dell'INPDAP. Per me sarebbe davvero un onore visitarla, cioè... CAZZO! I Beatles, Skins, e poi la mia amica mi ha incaricato di cercare Robert Pattinson per farle fare l'autografo xDxD
 
Top
.Meravìglìoso*
view post Posted on 18/2/2009, 20:51




oddio Iris!!anche io!! forse parto!! però non con l'INPDAP!!! t'immagini ci incontriamo???
 
Top
•_IriS_•
view post Posted on 18/2/2009, 20:52




Cazzo! Sarebbe un sogno, capo!!!!!!! Beh facciamolo diventare realtàààààà
 
Top
.Meravìglìoso*
view post Posted on 18/2/2009, 20:54




speriamo!! però se non è la stessa associazione..è quanto ad un cavolo!! xD
 
Top
•_IriS_•
view post Posted on 18/2/2009, 20:56




Ah mannaggia. Ah miseriaccia (sto dando vita a tutto il mio repertorio di parolacce, in realtà xD qui mi risparmio per bona educaççiao)
 
Top
.Meravìglìoso*
view post Posted on 18/2/2009, 20:57




good work!
 
Top
Wanda&Ian
view post Posted on 18/2/2009, 22:02




Io sono stata a Londra, ed è fantastica, ci dovevo tornare tra qualche mese con i miei amici ma forse si sceglie amsterdam...chissà (vogliamo trovare dell'ecstacy da allungare in un dolce, e poi dare un party -Chi ha visto la puntata di pandora mi comprende XD)Cmq per Robert, penso che alla tua amica convenga andare a volterra quando gireranno il secondo film...ma PER NON USCIRE FUORI TEMA, io amo l'inghilterra, da quando sfornò le spice girls (Oh com'ero piccola allora XP, sembra una vita)ahahahah
 
Top
.Meravìglìoso*
view post Posted on 19/2/2009, 21:35




oddio è vero...l'Inghilterra ne ha sfornate di cose....io a Londra sono stata a novembre...e te lo giuro già l'amavo da prima...ma quando ci sono andata...ogni cosa...ogni profumo..ogni scoiattolo..ogni macchina..bicicletta... era fantastica
 
Top
Martidy*
view post Posted on 19/2/2009, 23:18




Ragazze ci stiamo dimenticando di un'altra genialata che poteva venire solo dall'Inghilterra: il tè!!
Io adoro il tè, freddo, caldo, qualsiasi gusto e vorrei vivere in Inghilterra solo per non sembrare matta a volerlo prendere tutti i giorni alle 5!!
ehhh....
 
Top
.Meravìglìoso*
view post Posted on 20/2/2009, 14:52




a me il the piace solo freddo..caldo..mi disgusta...xD
 
Top
Wanda&Ian
view post Posted on 20/2/2009, 15:04




Ehm...io odio, o meglio schifo, il té in ogni sua manifestazione...preferisco i loro biscotti al burro se è per questo XP!!
Cmq no, non sono un'amante del tè per nulla, preferisco le tisane!!ihihih ^^
 
Top
•_IriS_•
view post Posted on 20/2/2009, 15:38




un'altra cosa dolce dell'Inghilterra che mi piace sono i plumcake :P sofficissimiiiii
ah i muffin al cioccolato sono inglesi o americani??
SPOILER (click to view)
ah un'altra cosa:
CITAZIONE (.Meravìglìoso* @ 19/2/2009, 21:35)
oddio è vero...l'Inghilterra ne ha sfornate di cose....io a Londra sono stata a novembre...e te lo giuro già l'amavo da prima...ma quando ci sono andata...ogni cosa...ogni profumo..ogni scoiattolo..ogni macchina..bicicletta... era fantastica

adoro gli scoiattoli!!!!!!! xD

 
Top
parker92
view post Posted on 20/2/2009, 16:05




w il tè inglese delle 5:00 pm xdxd io non ci sono mai stata ma mia sorella vuole andare lì quindi se succede farò delle belle vacanze alla ricerca di inglesi xdxd e magari un salto a bristol!!!xdxd
 
Top
.Meravìglìoso*
view post Posted on 20/2/2009, 20:43




anche io avevo detto la stessa cosa..ma le distanza in inghilterra..non sono come qui in Italia...xD
 
Top
43 replies since 18/2/2009, 20:37   241 views
  Share