Bastard-Sons of Dioniso

« Older   Newer »
  Share  
» fe
view post Posted on 4/2/2009, 20:48




allora notizia fresca fresca arrivata da parker92 (solo che lei ha qualche problemino con Internet..e quindi la scrivo io)
i Bastard son of Dioniso...tra l'altro gruppo fichissimo...canteranno Wild World

P.S. vi piacciono i Bastard?
io li adoro! ^_^
 
Top
Martidy*
view post Posted on 4/2/2009, 22:08




a dire il vero non li ho mai sentiti...chi sono???
 
Top
•_IriS_•
view post Posted on 4/2/2009, 22:14




Un gruppo di X-Factor. Sinceramente non li ho mai sentiti, però sarei curiosissima di sentire la loro versione di Wild World :D
 
Top
Martidy*
view post Posted on 4/2/2009, 22:23




capito...allora ci darò uno sguardo appena posso!!
 
Top
» fe
view post Posted on 5/2/2009, 20:11




guardali Marti! mi raccomando..sono troppo ganzi!! ^_^
 
Top
**Lyla**
view post Posted on 5/2/2009, 20:41




oh,anche qua i bastardi!XD li adoro,assolutamente!e poi hanno un accento fantastico,li avete sentiti?anche se capisco solo la metà delle cose che dicono mi piace troppo!XD
 
Top
» fe
view post Posted on 5/2/2009, 20:48




oddio straquoto in pieno con te! sono fantastici..parlano troppo strambi... :lol:
 
Top
parker92
view post Posted on 5/2/2009, 20:49




non so se volete fidarvi di me ma andate a vedere le vecchie esibizioni!Sono troppo forti e poi trentini così dolciniiii!!!
w jacopo,FEDERICO,e l'altro che nn ricordo il nome xdxd
 
Top
**Lyla**
view post Posted on 5/2/2009, 20:53




XD io voglio sposare un uomo che parli come loro!XD cmq sono proprio forti...
 
Top
» fe
view post Posted on 5/2/2009, 20:53




jacopo è fantastico...quello che porta sempre il cappello biondo è il sosia del mio rappresentante d'istituo!! xD
 
Top
**Lyla**
view post Posted on 5/2/2009, 20:55




jacopo ha un vocione(quando canta intendo questa volta)troppo spettacolare!Rock'n'rooooooooooooooooooooool direi!XD
 
Top
» fe
view post Posted on 5/2/2009, 21:02




ok basta :blink: è deciso..secondo me a noi due ci hanno separato alla nascita! pensiamo le stesse cose!!!!!!!!!!! :B): ^_^ :huh: :rolleyes: :woot: :D :P :)
 
Top
**Lyla**
view post Posted on 5/2/2009, 21:18




ahahahah!!!Grande gemella Fe!!!!
:lol: :lol: :lol: :lol:
vi prego,se ancora non l'avete visto ditemi se non fannno troppo ridere con quelle macchinine!XD
rock the casbah

Tra l'altro una delle mie canzoni preferite di sempre....dei clash :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
 
Top
» fe
view post Posted on 5/2/2009, 21:23




oddio Jacopo è stato davvero meraviglioso...Facchinetti gli diceva di fermarsi e quello continuava a spaccare la macchinina!! uauauaua :shifty: :B):
 
Top
**Lyla**
view post Posted on 10/2/2009, 11:57




li avete visti ieri??ma che bravi sono stati!!*______________*
anche se mi è mancato un pò l'urlo selvaggio di jacopo!XD cmq bravi bravi bravi *_________________*
 
Top
20 replies since 4/2/2009, 20:48   140 views
  Share