skIns serIes 3, spoiler

« Older   Newer »
  Share  
» fe
view post Posted on 25/1/2009, 19:44






ve lo giuro io sto morendo!! e non è tanto per dire...mi viene troppo da piangere..non so il perche...è bellissima la nuova sigla...ma non vederli piu..non vedere piu il suo sorriso smagliante (cassie) non vedere piu gli spinelli di Chris (anche se qui ce se sono tanti)
sto morendo....
e comunque fatemi sapere cosa ne pensate!!!
 
Top
•_IriS_•
view post Posted on 25/1/2009, 21:38




E' una sigla bellissima ^^
 
Top
parker92
view post Posted on 26/1/2009, 21:01




da una parte sono incantata da un'altra sono in lacrime.....c'è molta amarezza.....
 
Top
•_IriS_•
view post Posted on 26/1/2009, 21:22




:? cosa intendi, o cara??
 
Top
Martidy*
view post Posted on 26/1/2009, 22:39




bè..non sò se è la stessa cosa che intendete voi..ma ecco, per quanto riguarda me: all'inizio ero felice di vedere skins 3 e non vedevo l'ora...ora che vedo la nuova sigla, bè come dire, anche se sarà sicuramente stupendo, non è più skins!
Skins erano i suoi personaggi, non solo le vicende fuori dalla norma. E senza di loro, a dirla tutta, persino questo trailer con la stessa musica, non è skins. Magari una qualsiasi altra bellissima serie, ma per quanto riguarda me, skins è finito. Mi dispiace pensarla così..me ne farò una ragione..ma per ora questa melodia familiare piazzata sopra le immagini di estranei, mette solo malinconia
 
Top
•_IriS_•
view post Posted on 27/1/2009, 15:15




Anche questo è vero; però ci farai l'abitudine, e vorrai bene anche a loro =DD
 
Top
parker92
view post Posted on 27/1/2009, 16:04




sicuramente però sono daccoro con martidy!Saggia donna!
 
Top
**Lyla**
view post Posted on 27/1/2009, 20:19




Sono d'accordo anch'io...sarà probabilmente un bel telefilm,ma skins erano loro T_________T
 
Top
Martidy*
view post Posted on 27/1/2009, 21:10




oh! mi fa piacere scoprire che non sono l'unica che in un certo senso è rimasta un pò "aggrappata" alla vecchia serie! Ma in fondo sono d'accordo anche con Iris...li ameremo! =D
P.S. E comunque la sigla è molto bella!!!
 
Top
•_IriS_•
view post Posted on 27/1/2009, 21:36




eheh! beh il fatto è che cerco di essere ottimista, ecco perché non mi sono lasciata trascinare dalla nostalgia come voi. però ci mancava poco :)
 
Top
parker92
view post Posted on 29/1/2009, 20:57




eh si qundi...tirami fuori da questa nostalgia maledetta!xdxd
 
Top
» fe
view post Posted on 29/1/2009, 21:10




Marty concordo in pieno con te!
Hai ragione skins è finito...finito con loro...con la magica combriccola di Bristol..probabilmente loro saranno bravi come attori...ma non saranno mai QUEI attori che veramente sapevano come fare skins..come renderlo skins...probabilmente..sarà solo un pregiudizio...ma che succedera? torneranno mai??
 
Top
Martidy*
view post Posted on 30/1/2009, 12:59




eh già! In un certo senso forse non è neanche malinconia: forse è solo un dato di fatto; è finito, stop!
Non credo nemmeno che sia una questione di pregiudizio: è solo che noi queste due cose le vediamo diverse e non riusciamo a farci entrare in zucca l'idea che siano state create per essere la stessa cosa. Non voglio perdere una puntata di skins 3 ma non lo guarderò aspettandomi skins! Tutto qua! =D
...credo...
 
Top
» fe
view post Posted on 30/1/2009, 18:44




brava marti! la penso esattamente come te!
 
Top
58 replies since 25/1/2009, 19:44   265 views
  Share