la cosa più skinserosa

« Older   Newer »
  Share  
**Lyla**
view post Posted on 25/1/2009, 18:30




Questo topic è per parlare delle cose più "skinserose" che avete fatto nelle vostre giovani vite!Scatenatevi senza pudori(o quasi)XD e vediamo in quali aspetti della nostra vita siamo più fuori di testa!XD
 
Top
» fe
view post Posted on 25/1/2009, 18:50




bagno nella schiuma della birra si puo considerare skinserosa??? :P :D :rolleyes:
 
Top
**Lyla**
view post Posted on 25/1/2009, 19:12




fantastico!!direi di si! in che occasione?
 
Top
» fe
view post Posted on 25/1/2009, 19:47




in che occasione??? ecco!! se mi ricordassi te lo direi pure...ma vedi..era un pochino fuori!!!
 
Top
•_IriS_•
view post Posted on 25/1/2009, 21:27




Mi vergogno a dirlo, ma non rammento niente di skinseroso nella mia vita. Però in casi del genere la mia mente diventa come Effy nelle prime 2 serie: apparentemente inoffensiva, ma interiormente pensa le cose più ... diciamo buffe :D
 
Top
parker92
view post Posted on 25/1/2009, 22:33




wow che concetto strepitoso!!!!xdxd
bhè vediamo.....skinserosa....forse 3 anni di relazione sentimentale di nascosco o la tanta birra!!xdxd però credo che in gita riuscirò a fare qualcosa di più skinseroso!!


 
Top
Martidy*
view post Posted on 26/1/2009, 12:53




Ahahah!! Mi piace questo termine!! Esprime proprio bene! In effetti nemmeno io ho un grande repertorio alla skins...la più skinserosa è stata quando mi sono intrufolata in un collegio universitario per dormire in camera di un mio amico....ho dovuto fingermi matricola per mangiare alla mensa ma mi hanno sgamato!!Mentre il custode (che a parte sadico era incavolato come una bestia per il mio tentativo di raggiro)si era allontanato per verificare se fossi realmente iscritta (il che era impossibile!!)abbiamo fatto la fuga (ma non sensa esserci prima riempiti la pancia XDD)!! Abbiamo passato tutta la notte in assetto da fuga rapida in caso di controlli!!!
 
Top
**Lyla**
view post Posted on 26/1/2009, 20:15




ah ah!!!fantastico!!!XD beh per me sicuramente in gita in Spagna...io e la mia amica l'ultima sera siamo scappate dall'albergo e ci siamo fatte trascinare dalla notte spagnola!XDe poi quand'ero più piccola sono andata in discoteca in pigiama per protesta contro il sistema!XD XD poi molte cose sono effettivamente impossibili da ricordare!XD
 
Top
parker92
view post Posted on 26/1/2009, 20:59




eh si la birra e altre sostanze simili(che adoro)ci fanno fare cose skinserose!!!
 
Top
» fe
view post Posted on 29/1/2009, 21:13




fantastica la fuga in pigiama!! perche non mi avete chiamata??? xD
per qualunque protesta contro il sistema io sono la prima!!
 
Top
**Lyla**
view post Posted on 30/1/2009, 16:45




ih ih!!XD La prossima volta verrai chiamata per prima!!XD
 
Top
» fe
view post Posted on 30/1/2009, 18:26




uuuuuuuh!! e sfoggerò a tutti il mio pigiama con la renna con le corna blu! :D
 
Top
Sweet Nena
view post Posted on 24/8/2009, 15:37




Io ho corso in mutande e reggiseno per il paese dove passo l'estate alle ore10,16(mi ricordo l'ora xkè me la sono segnata...), con i miei amici di avventura. Può essere considerata una cosa Skinserosa?
 
Top
Wanda&Ian
view post Posted on 24/8/2009, 18:45




Certo che si!! XD
Che forte...e dov'è questo paese?Inoltre raccontaci cosa è accaduto dopo ;)
 
Top
parker92
view post Posted on 24/8/2009, 19:16




wow certo che è skinserosa!!!! me ammirata xd
 
Top
38 replies since 25/1/2009, 18:30   305 views
  Share