Come disse il Grande Chris: Fanculo!

« Older   Newer »
  Share  
Martidy*
view post Posted on 9/12/2008, 14:22




Ragazzi ho aperto questa discussione perchè credo serva a tutti noi...per ben due motivi!
1- commemorare Chris
2- sfogarci ben benino...perchè non sempre si può mandare a fanculo la gente sulla faccia
comincio io? ;)

Ho scoperto che mi toccherà lavorare natale, capodanno e tutte le santissime feste. Inoltre i miei datori sono due grandissimi testa di minchia e non sopporto la gente petulante che viene in negozio senza sapere cosa cerca e si permette pure di dirti "signorina non abbiamo tutta la giornata a disposizione" :angry: Ho intenzione di licenziarmi ma prima di marzo non posso...dovrei essere incavolata come una iena maaa....ho pensato: FANCULO! Che ci importa della gente rompiminchia??!!
 
Top
Martidy*
view post Posted on 9/12/2008, 21:57




tanto perchè oggi è il fanculo's day....
sono andata a fare la benzina con il self service e la macchinetta mi si ha fregato 20 Euroooo!!!!!! Inoltre come se non bastasse, si ferma una ragazza dall'altra parte e mi vede appoggiata alla pompa che cercavo di analizzare il misfatto..lei scende dalla macchina, mi dà le chiavi e dice : "Quando hai fatto mi fai il pieno?" e si gira per andarsene.........non ci posso credere!!!!!!! Scambiata per l'omino della benzina!!!!
Mi ci sono fatta una risata e ho detto...Fanculo! :rolleyes:
 
Top
•_IriS_•
view post Posted on 10/12/2008, 15:05




ahah ma che, capitano solo a te? Comunque hai avuto un'ottima idea, questa discussione-sfogo sarà veramente utile ;)
 
Top
parker92
view post Posted on 10/12/2008, 15:29




ogni giorno un compito se non due....la mia testa esplode e prendere brutti voti non mi aiuta!
quindi dico:"FANCULO ai miei proff,alla scuola e fanculo a me che non riesco a prendere più di 5 a matematica!"
 
Top
»Cassie
view post Posted on 10/12/2008, 17:09




questa discussione oggi è perfetta.......
Fanculo alla mia compagna di banco!! se la deve smettere di rompermi le palle perche ho piu di lei in ginnasticaaaaaaaaaaaa...ma ci rendiamo conto!! in ginnastica!! manco fosse Fisica (che comunque sia io ho anche li 7 e mezzo..e lei 7....uauauaua...CREPAAAAAA) e oggi Fanculo a tutti i galatei del cazzo ma gli ho sbroccato...quindi smettila di essere competitiva con i votiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :angry:
 
Top
parker92
view post Posted on 10/12/2008, 17:23




siiii che bello questo postoooo sfoghi a gogo!!!!!!
fanculo al pomeriggio che sto passando a studiare per il compito di mate e la versione così difficile che non riesco a farne nemmeno una frase del cazzo!FANCULOOOOOOOOO
 
Top
•_IriS_•
view post Posted on 10/12/2008, 20:22




fanculo alla prof di latino che mi crede una cretina solo perché figlia-di-professoressa-di-italiano (siamo una categoria ad alcuni sgradita :P)!!Dico, è inconcepibile che i suoi pupilli a cui mette 7 e mezzo ricevono la versione da me, che poi alla fine ricevo 5 e mezzo!!! image
 
Top
parker92
view post Posted on 10/12/2008, 21:37




cosa?Davvero?Ma chi è sta scema?Vabbè quasi tutti i proff lo sono xdxd
 
Top
•_IriS_•
view post Posted on 10/12/2008, 21:48




le sue lezioni di latino poi sono qualcosa di bestiale... è fissata per quella lingua morta e sepolta, e non solo durante le "apposite" ore non fa che ripetere proverbi o detti in latino... una mannaaaaaa xD
 
Top
parker92
view post Posted on 10/12/2008, 21:50




xdxd so cosa intendi ahah
 
Top
•_IriS_•
view post Posted on 10/12/2008, 21:52




hehe =D e tu, Dana, invece, quali sono i problemi con la matematica (senti chi parla)??
 
Top
Martidy*
view post Posted on 11/12/2008, 13:25




ahahah!! Ma la domanda dovrebbe essere molto più generica: chi non ha problemi con la matematica???? ;D
 
Top
•_IriS_•
view post Posted on 11/12/2008, 14:24




hahahahahahahahahahahahahahahaha!!!! Grande Marty xD
 
Top
»Cassie
view post Posted on 11/12/2008, 16:09




ehm...io in matematica ho 7!!!xD
 
Top
Martidy*
view post Posted on 11/12/2008, 21:33




Ahhhh!! mostro!! strega!!! come sei riuscita ad estorcere un 7???!! O.O
tu non sei degna di essere chiamata ragazza!! ogni ragazzo di età compresa tra i 14 e i 20 che si rispetti deve avere almeno 5 in matematica!!!!

P.S. scherzo eh!! Anzi, tanto d'inchino a tanta intelligenza!! Ahah! Io agli esami di maturità sono riuscita ad avere una sufficienza in mate solo grazie alle formule di fisica che sapientemente avevo scritto sulla targhetta della bottiglietta dell'acqua!!!
Forse sei la prima che conosco che non inorridisce davanti ad un numero!!
 
Top
450 replies since 9/12/2008, 14:22   1939 views
  Share