Chris Miles

« Older   Newer »
  Share  
...sere*90...
view post Posted on 5/8/2008, 13:37




Christopher "Chris" Miles, amante dei party,consuma molte pillole e droghe,abbandonato prima dal padre poi dalla madre ed innamorato della sua professoressa di psicologia Angie,. Nella seconda stagione si innamora di Jal. Ha alle spalle una situazione familiare disastrosa che verrà a galla nel corso della prima serie e ancor più alla fine della seconda,dove si scoprirà un suo teribile segreto.
 
Top
lalunadigiorno7
view post Posted on 5/8/2008, 13:55




bello il mio chrisuccio!!!...tranquillo se sei triste ci penso io a te!! don't worry....
 
Top
...sere*90...
view post Posted on 6/8/2008, 11:42




CITAZIONE (...sere*90... @ 5/8/2008, 14:37)
Christopher "Chris" Miles, amante dei party,consuma molte pillole e droghe,abbandonato prima dal padre poi dalla madre ed innamorato della sua professoressa di psicologia Angie,. Nella seconda stagione si innamora di Jal. Ha alle spalle una situazione familiare disastrosa che verrà a galla nel corso della prima serie e ancor più alla fine della seconda,dove si scoprirà un suo teribile segreto.

x gli amanti di chris,e ne conosco una in particolare XD ho trovato qualcos'altro

Chris è il tipo di ragazzo con cui è impossibile non andare d’accordo: gentile e disponibile, ha sempre la battuta pronta per sdrammatizzare anche le situazioni più tristi. E oltretutto è sempre ben fornito di qualsiasi sostanza si possa desiderare. È innamorato della prof di psicologia, Angie, e nel tentativo di conquistarla se ne inventa di tutti i colori. Questa sua solarità serve però a nascondere una realtà ben più triste, che fa di tutto per ignorare; solo con Jal prima e Cassie poi Chris riesce ad aprirsi e a confidarsi. Ma forse il suo è uno di quei segreti che è meglio non sapere…



Segni particolari: adora le pasticche, tanto da collezionarne le scatole, e ha una strana passione per i pesci.
 
Top
lalunadigiorno7
view post Posted on 6/8/2008, 11:58




un'altra sua passione sono IO!!! XDXDXDXDXD....
 
Top
lalunadigiorno7
view post Posted on 7/8/2008, 21:44




chris mio piccolo e dolce amore ti amoooooooooooooooooo ricordatelo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :( :cry: :wub:
 
Top
AndyLenian
view post Posted on 23/1/2009, 22:09




Chris mi fa scompisciare dalle risate...mi è dispiaciuto quando l hanno fatto morire...io nn l avrei fatto questo,+ttosto eliminavo sketch...dio ke antipatica e stupida...
 
Top
5 replies since 5/8/2008, 13:37   944 views
  Share