Cassie Ainsworth

« Older   Newer »
  Share  
...sere*90...
view post Posted on 5/8/2008, 13:30




Cassandra "Cassie" Ainsworth, una ragazza affetta da disordini alimentari,con poca autostima, è attratta di Sid. E' alla ricerca di una felicità completa,e a volte usa i suoi digiuni per ottenere potere sulle persone. Tendenzialmente dolce e propensa ad ascoltare gli altri,soprattutto nella seconda stagione.
 
Top
...sere*90...
view post Posted on 5/8/2008, 23:04




CITAZIONE (...sere*90... @ 5/8/2008, 14:30)
Cassandra "Cassie" Ainsworth, una ragazza affetta da disordini alimentari,con poca autostima, è attratta di Sid. E' alla ricerca di una felicità completa,e a volte usa i suoi digiuni per ottenere potere sulle persone. Tendenzialmente dolce e propensa ad ascoltare gli altri,soprattutto nella seconda stagione.

Cassie ci viene presentata come una pazza ossessionata dal cibo che è appena uscita dall’ospedale: soffre infatti di disordini alimentari, e passa interi periodi senza mangiare nemmeno un boccone. I suoi digiuni sono in realtà un modo per ottenere un potere sulle persone, cosa che dovrebbe renderla felice. È proprio questo cio’ che Cassie cerca disperatamente: la felicità, un luogo dove stare bene, senza doversi preoccupare di tutto ciò che di negativo riserva il futuro. Ma ogni volta che è convinta di averla trovata, qualcosa la costringe ad allontanarsene, riportandola drasticamente alla dura realtà. Anche se al primo impatto da l’idea di una pazza qualunque, non si può non rimanere conquistati dalla sua dolcezza e dai suoi modi di fare, portandoci ad amarla anche nei momenti più bui.


Segni particolari: Dice sempre "Wow!"
 
Top
parker92
view post Posted on 6/8/2008, 07:45




quando dice WOW! io l'adoro!!!!Per quel che ne so io,ha un'interpretazione eccezionale.L'essere svampita di Cassie lo ha assunto con molta convinzione
 
Top
...sere*90...
view post Posted on 6/8/2008, 11:37




e io ti quoto!!in inglese poi quel "wow" rende ancora meglio!!!!
 
Top
parker92
view post Posted on 6/8/2008, 11:40




vero!!cmq skins 2 l'ho visto su utube in inglese e le voci sono bellissime :wub: e poi sono riuscita a capire tutto...o quasi ahah
 
Top
lalunadigiorno7
view post Posted on 6/8/2008, 11:42




cassie è cosi carina e svalvolata!! adoro quando dice WOW!!!

cassie sei fantastica!!
 
Top
...sere*90...
view post Posted on 10/8/2008, 12:40




si è fantastica,è il mio personaggio preferito!anche se nella prima serie è meglio che nella seconda...
 
Top
AndyLenian
view post Posted on 23/1/2009, 22:07




Cassie è il personaggio ke mi fa davvero pena,poverina quando fa quei digiuni,certo volontari...xò davvero,mi fa trp tenerezza...poi mi garba modo il modo d vestire...a metà strada tra estroso e stile bambola a grandezza naturale... ^_^
 
Top
7 replies since 5/8/2008, 13:30   1665 views
  Share