dopo la prima serie,vi proponiamo i riassunti della seconda!

« Older   Newer »
  Share  
parker92
view post Posted on 5/8/2008, 13:28




Tony & Maxxie [modifica]
Tony, dopo essere stato investito da un autobus, viene aiutato molto da Maxxie e la prima puntata della seconda serie fa una panoramica della sua vita, sconvolta tragicamente da quel terribile incidente, mostrando anche nel dettaglio la vita di Maxxie e il suo rapporto col padre, il quale apprezza le sue capacità artistiche, ma vorrebbe che dopo il diploma andasse a lavorare con lui nell'edilizia. Il ragazzo si accorge di essere seguito da un misterioso pedinatore che gli scatta foto, e per giunta si trova a dover fronteggiare un branco di razzisti, che torneranno a cercarlo durante un rave, a cui partecipano quasi tutti i ragazzi.....


Sketch [modifica]
Puntata dedicata quasi completamente a Sketch(soprannome di Lucy) , una ragazza nuova al telefilm, che si rivelerà poi la persona che fotografava Maxxie mentre ballava nel primo episodio. Sketch è innamorata follemente di Maxxie,vive in un Flats vicino al suo insieme alla madre disabile che deve accudire. Pur di conquistare Maxxie si veste come un maschio e una notte si infiltra in camera di Maxxie restando sotto il letto fino al mattino dopo. Quando Maxxie trova una pinza da ragazza in camera sua si insospettisce e successivamente scopre che è di Sketch. Alla recita teatrale non riesce ad esibirsi Michelle che era stata intossicata da Sketch ma si esibisce quest'ultima... dopo il bacio finale tra Maxxie e Sketch (nella recita), il ragazzo le riferisce di non aver provato nulla e di lasciarlo in pace. L'episodio si conclude con Sketch che fa sesso con Anwar mentre però lei accarezza una foto di Maxxie. Nota: è l'unico episodio in cui nell'immagine finale della sigla non compare un personaggio,ma una macchina fotografica.


Sid [modifica]
Sid fraintende l'immagine della webcam di Cassie che sembra andare a letto con un altro uomo in Scozia,di conseguenza i due hanno un diverbio nella chat che usano per comunicare,e Cassie blocca le chiamate dal numero di Sid sul suo cellulare e nel frattempo il padre di Sid si appresta a ricevere in casa rispettivamente nonno, zio e cugini di Sid che gli renderanno la giornata impossibile.Prima dell'arrivo dei parenti Anwar e Sketch chiedono a Sidney di poter usare per poco la sua stanza,ma vengono sorpesi dalla madre del ragazzo che ha accettato di ritornare a casa per quel giorno. Alla fine dopo un apparente ritorno di fiamma tra i genitori, da un po' separati, Sid assiste alla tragica morte del padre e solo dopo alcune ore si sfoga con Tony.Vorrebbe raggiungere Cassie in Scozia,ma anche la ragazza ha preso un treno per tornare a Bristol......


Michelle [modifica]
Michelle,dopo un deludente incontro con un Tony spento e apatico, si trasferisce in una nuova casa appartenente al nuovo compagno della madre, quest'uomo ha una figlia che andrà in un campeggio su una spiaggia isolata insieme a tutti gli altri (tranne Tony che rimane a casa) contro il volere di Michelle. In campegggio Maxxie viene a sapere della relazione tra Anwar e Sketch(che raggiunge piùi ragazzi nel campeggio sulla spiaggia) e non rimane molto felice per la non sincerità da parte del suo amico; il momento più importante dell'episodio è quello in cui Sid e Michelle si baciano per poi passare tutta la notte insieme.Michelle va con Sid a casa di questi,ma in camera di Sid è arrivata prima anche Cassie...


Chris [modifica]
Chris viene espulso dal college e decide, grazie al patto con Jal, di dare una svolta alla sua vita. Trova lavoro in una agenzia immobiliare con il quale trova una casa un po' fatiscente dove poter vivere. Nel frattempo tutti scoprono quel che è successo tra Sid e Michelle mentre Jal e Chris si baciano. Cassie(intenzionata anche lei a lasciare la scuola e trovarsi un impiego) va a vivere a casa di Chris, dove ad una festa alla quale partecipa anche Angie, tra Chris e la sua ex insegnante c'è una nuova attrazione. Chris si ferma pensando a Jal, ma quest'ultima capisce tutto e lascia il ragazzo proprio nel momento in cui scopre di essere incinta di lui. L'episodio si conclude con Angie che lascia una casa a Chris e Jal che si rimette insieme a quest'ultimo.


Tony [modifica]
Tony sta nettamente migliorando dall'incidente,ma ad una serata con gli amici,dove appare sottotono. L'indomani va ad un colloquio per entrare all'università. Non troverà solo un preside senza scrupoli e due guide a dir poco bizzarre sulla sua strada, ma bensì una misteriosa ragazza(la stessa conosciuta nel locale) che insieme a due amici lo metterà nei guai ma gli farà anche riscoprire sé stesso, facendogli capire che tutto può tornare come un tempo.


Effy [modifica]
Mentre in casa Stonem,la situazione non è delel migliori, Effy deve riuscire a portare alla sua insegnante d'arte un buon lavoro entro la fine della settimana altrimenti verrà espulsa dalla scuola. Inoltre,la stessa insegnante le affida il compito di guidare Pandora una sua nuova compagna di classe alquanto bizzarra. Effy non ha idea di come portare a termine il suo lavoro,cosi propone a Sid di fare un disegno per lei con la promessa che lei stessa, in cambio, rimetterà a posto il suo rapporto con Tony e con Cassie. Sid, dopo un tentativo fallito notte di stenti, riesce a completare una discreta pittura per Effy, che intanto si è adoperata per risolvere le sue questioni sentimentali scoprendo l'atteggiamento lascivo e fuori controllo di Cassie . Alla fine Effy prende il disegno fatto da Sid, dandolo però alla sua nuova compagna di classe e venendo quindi espulsa dalla scuola,senza aver prima però aver espresso,forse con superbia la sua idea di emozioni dell'arte,suscitando il compiacimento della sua insegnante mentre Sid, grazie a lei,si confronta con Cassie e si riavvicina all'amico Tony.


Jal [modifica]
Jal è combattuta e confusa, e sta pensando di abortire. Tuttavia non riesce a dirlo a Chris e si nasconde dietro le sue audizioni di clarinetto al conservatorio. Le cose sono complicate ancor di più dall'arrivo degli esami,e la decisione della preside di fare lezioni aggiuntive per preparare meglio la classe di ragazzi,ritenuta poco efficente,agli esami cosa che Jal non riuscirà a sostenere. Come se non bastasse anche i rapporti con il padre, già turbolenti, vengono guastati ancora di più dalla sua confessione di essere incinta a bruciapelo, davanti al padre e i fratelli. In questo episodio si scoprirà che anche Cassie sa della gravidanza di Jal e poi lo verrà a sapere anche Michelle. L'episodio si conclude in modo traumatico: Jal e Cassie verranno a sapere che Chris, ricoverato d'urgenza all'ospedale, ha tenuto nascosto per tutto quel tempo di essere erede di una malattia particolare,un embolo al cervello che aveva ucciso tempo addietro suo fratello Peter.


Cassie [modifica]
Cassie continua la sua convivenza con Chris e Jal, a cui si è aggiunto anche Sid. Jal è sempre molto impegnata e quindi si assenta spesso da casa, per questo Cassie si prende cura di Chris, dimesso dall'ospedale. Cassie sosterrà,non senza difficoltà un'esame di filosofia e la sera, tornata a casa trova Sid che le annuncia che di lì a poco ci sarà una cena insieme anche a Tony e Michelle. Cassie non sopporta la presenza di Michelle, cosa che le farà lasciare la tavola prima della fine della cena. Cassie si rifugia in camera,in preda a paure e turbamenti, Sid la segue,e dopo aver parlato un po' i due si lasciano andare ad una notte di passione, Tony insieme a Michelle se ne vanno, lasciando Chris a cenare da solo. La sera seguente Cassie, tornando a casa, incontra la madre di Chris, disperata alla sola idea che anche lui possa morire per la stessa malattia di suo figlio più piccolo, perciò decide di andarsene prima di aver parlato con lui. Cassie entra in casa e si intrattiene con Chris, dandogli la maglietta che aveva rubato per lui il giorno prima. Purtroppo, quella stessa sera, Chris sarà preso da un altro attacco, quello fatale. Cassie chiama l'ambulanza e in preda al dolore e al panico, scappa. Cosi va a New York dove trova asilo da un ragazzo di Manhattan.Cosa succederà?


Everyone [modifica]
Il postino porta i risultati dell'esame a tutti i ragazzi. La promessa fatta a Chris è quella di aprire le lettere dopo il funerale. Sid è rimasto a dormire da Tony, e mentre dorme "sogna" Cassie. Sid torna a casa e Graham Miles il padre assente di Chris,distrutto dal dolore,ma anche preoccupato di come apparire agli altri parenti appare in modo infamante e si reca da Sid, non vuole che lui e i suoi amici tossici partecipino al funerale. Sid va da Tony, per spiegare cosa succede. Parte la 'steal coffin', con un inseguimento mozzafiato del carro funebre alla Mini di Tony e Sid, con la bara legata sopra in qualche modo. Intanto Anwar è preoccupato per il risultato degli esami. Jal ha abortito ha dormito da Chelle, che tenta di farle superare la cosa. Dopo aver rubato la bara, i due la portano da Maxxie. Ovviamente Jal e Chelle non sono d'accordo, al che i due la riportano al suo posto. Al funerale, ovviamente tutti gli amici si presentano. Ricordano Chris come lui avrebbe voluto. È il momento di aprire le buste, sono tutti diplomati, tranne Anwar, che avendo già aperto la busta nel pomeriggio, se ne va prima che gli altri lo scoprano e va a parlare con Skecth.I sue si interrogano sul futuro. È il momento dei saluti. Sid, grazie a un regalo di Tony, va a New York a cercare Cassie,nella penultima immagine il ragazzo si ferma di fronte al bar dove Cassie lavora,ma i due non si incrociano riusciranno a ritrovarsi e a crescere? Maxxie parte con il suo ragazzo James e Anwar che si aggiunge all'ultimo,lasciando Skecth da sola. Tony andrà a Cardiff e Michelle York,I due si riconciliano,ma non si rimettono insieme. Jal studierà clarinetto. Nell'ultima scena troviamo nel letto di Tony Effy che sorride...esattamente come Tony nella prima scena in assoluto della serie sotto quelle particolari lenzuola.Con quest'immagine si conclude la seconda stagione.....
 
Top
0 replies since 5/8/2008, 13:28   147 views
  Share