Syd Jenkins

« Older   Newer »
  Share  
...sere*90...
view post Posted on 5/8/2008, 13:22




Syd Jenkins nella prima serie ha una cotta per Michelle, finchè capisce che in realta è innamorato di Cassie. Nella seconda serie si mette con Michelle per un breve periodo dopo un litigio con Cassie.Imbranato,impacciato,insicuro e sfigato,si caccia spesso in situazioni imbarazzanti,ma dolce,sensibile,gentile è in realtà meno stupido di quanto possa apparire. E' il miglior amico di Tony.
 
Top
parker92
view post Posted on 5/8/2008, 13:31




aggiungiamo pure e è il più bello del gruppo anche se un po stupidino!ma è cosi dolce che mi ha fatto innamorare d lui :wub: :wub: :wub: :wub:
 
Top
...sere*90...
view post Posted on 5/8/2008, 13:35




ahahahaha!!!!si si è vero anche se fa lo sfigato del gruppo ha un suo xkè XD
 
Top
...sere*90...
view post Posted on 5/8/2008, 23:06




CITAZIONE (...sere*90... @ 5/8/2008, 14:22)
Syd Jenkins nella prima serie ha una cotta per Michelle, finchè capisce che in realta è innamorato di Cassie. Nella seconda serie si mette con Michelle per un breve periodo dopo un litigio con Cassie.Imbranato,impacciato,insicuro e sfigato,si caccia spesso in situazioni imbarazzanti,ma dolce,sensibile,gentile è in realtà meno stupido di quanto possa apparire. E' il miglior amico di Tony.

x la felicità di una certa persona,ho qualcosina in più pure su syduccio XD

Sid Jenkins è il tipico sfigato vergine, totalmente cotto della fidanzata del suo migliore amico, Michelle. La sua immensa sfiga è più che palese quando perde tre costosissime once di droga, le prende dai fratelli di Jal e viene ricoperto dai bisognini del cane di un senzatetto. Manipolato da Tony, Sid considera l’amico un modello da imitare, nonostante questi lo tratti come spazzatura e giochi con i suoi sentimenti per Michelle. Tendenzialmente Sid è un bravo ragazzo, gentile e leale verso gli amici. E’ una persona intelligente, ma i suoi risultati scolastici sono tutt’altro che soddisfacenti, forse perchè è perennemente distratto, sia a scuola che a casa. Degno di nota è il suo abbigliamento, caratterizzato da abbinamenti fuori dal comune e da capi bizzarri, tra i quali la mitica Tshirt di MegaDog.

Segni particolari: adora masturbarsi con la foto di Michelle.


 
Top
parker92
view post Posted on 6/8/2008, 07:42




non dire sciocchezze lui pensa solo a me :D :wub: e sono io che gli da le dritte sull'abbigliamento :D la tshirt di megadog è bellissima e stupideissima ma sopprattutto parlante :P
 
Top
lalunadigiorno7
view post Posted on 6/8/2008, 11:09




oddio sidderello!! cosi carino... tranquillo se rimani solo (cosa alquanto improbabile) c'è dana... nn disperare...
 
Top
parker92
view post Posted on 6/8/2008, 11:11




sono pronta a consolarlo e non solo :o: così bello e innocente :wub: più bello che innocente ahahah
 
Top
AndyLenian
view post Posted on 23/1/2009, 22:10




Il classico imbranato forte...xò vabbè simpatico...
 
Top
Sweet Nena
view post Posted on 28/8/2009, 13:34




E' IL MIOGLIOREEEEEEEE
 
Top
C l a i r e ;
view post Posted on 15/4/2010, 19:20




Io adoro Sid <3
 
Top
9 replies since 5/8/2008, 13:22   231 views
  Share