HANNAH MURRAY

« Older   Newer »
  Share  
lalunadigiorno7
icon1  view post Posted on 5/8/2008, 13:21




Hannah Murray è nata nel Luglio del 1989. È un'attrice inglese che ha fatto il proprio debutto nella commedia Skins, dove interpreta il ruolo di Cassie. Cassie è una dolce adolescente che ha disturbi alimentari. Studia il Tedesco a casa, in Bristol, Inghilterra.

Il 2007 è stato davvero l'anno di Hannah. Dopo il suo debutto in Skins, la sua voce è anche stata utilizzata per uno spot della Nokia. Ha anche preso parte nella campagna "Lost for Words" con un'altra star di Skins, April Pearson (Michelle in Skins) dove si leggono libri per aiutare i bambini con difficoltà nella lettura.

La prossima volta che vedremo Hannah sarà nel Febbraio 2008 quando comincierà la seconda serie di Skins.

Estratto da "http://it.wikipedia.org/wiki/Hannah_Murray"
 
Top
parker92
view post Posted on 19/9/2008, 20:58




ragazzi non voglio dire una mega cazzata...ma ho visto qst bravissima attrice :wub: nel video dei the verve...love is noise...la ragazza bionda con il corvo(credo sia un corvo)..è una cazzata o la verità?
 
Top
lalunadigiorno7
view post Posted on 19/9/2008, 21:17




aaaaaaaaaaaaa....ammore la mia Cassie!!cm è bella!! io non c'ho mai fatto caso!! corro a vedere...
 
Top
parker92
view post Posted on 20/9/2008, 12:05




ma nn so se è lei non riesco a vederla bene bene
 
Top
lalunadigiorno7
view post Posted on 20/9/2008, 12:07




vedremo!! rivedo il video
 
Top
blinka182
view post Posted on 9/4/2010, 09:02




mi avete fatto venire la curiosità pure a me, ma quella con il corvo non mi sembra lei, però c'è quell'altra ragazza, che inquadrano con il ragazzo che mi sembra lei, dal profilo!
comunque a me lei piace tanto, era la mia preferita in skins! <3
 
Top
5 replies since 5/8/2008, 13:21   224 views
  Share