Juls'gallery, Tutto ciò che non è Skins ^^

« Older   Newer »
  Share  
Sweet Nena
view post Posted on 27/8/2009, 21:15




bello!!Dove? e cosa vorresti farti?

IO mi vorrei fare 5 stelline sparse sul corpo...uu
 
Top
parker92
view post Posted on 27/8/2009, 21:52




il fiore di loto è bellissimo! io vorrei farmi qualcosa in arabo se no i 5 elementi cinesi ognuno posizionato dove è tradizione nord su est ovest centro!
 
Top
Sweet Nena
view post Posted on 28/8/2009, 07:44




Che bella idea....davvero bella!!
 
Top
Wanda&Ian
view post Posted on 28/8/2009, 12:11




Che fico Dana *-* WOW!!
Il terzo io vorrei farlo sulla caviglia (il fiore è sul braccio) e avrei in mente un mezzo cuore a forma di testa di lupo e l'altra metà (dato che non mi piacciono i cuori) l'impronta della zampa del mio cane.
Il lupo è quello della maglietta, ma senza cuore e senza scritta I Love Jacob Black (Anche se lo amo XD)
SPOILER (click to view)
 
Top
blinka182
view post Posted on 12/4/2010, 21:49




woow, complimenti sei molto brava a fare i collage(non sono certa si chiamino così...cmq) o come si chiamano, io invece sono negata, perchè non sono molto brava a mettere più immagini e fonderle insieme!
...e poi questo su wentworth, il mio aMMore, quant'è bella, mammina mia:

<3<3<3<3 xQ_____________
...
e poi complimenti per il tatuaggio, anch'io è una vita che ne voglio uno, il mio problema è trovare un tatuatore, non voglio andare dal primo che incontro, ne vorrei trovare uno bravo,perchè poi non voglio rischiare di prendere l'epatite, e dalle mie parti, non sò proprio dove andare, perchè non conosco nessuno che ha un tatuaggio a cui chiedere!
 
Top
Wanda&Ian
view post Posted on 25/1/2011, 19:15




Ok dopo aver visto la gallery di Anna mi vergogno quasi a postare T_T

Cmq questo l'ho fatto oggi pomeriggio, fresco fresco
image
Però in questo periodo AMO quest'uomo, mi fa sbarellare di brutto, in più c'è l'icon ma non sto a postarvela ;)
 
Top
50 replies since 13/2/2009, 10:40   605 views
  Share